Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da donAttilio il 08 lug 2011 13:04

Ho messo sotto sopra la casa, e sapete cosa ho trovato ??? una foto di una mia "fiamma" (di tanti, tanti, tanti anni fa), che all'epoca era sul punto di "darmela"... poi, per un imprevisto saltò tutto (tranne quella cosa).

Mi suggerite di cercare di contattarla ?
Se poi è invecchiata malamente ?
Metti il caso che sia pure sdentata ?
E se le puzza anche il fiato ?

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

da primus il 08 lug 2011 13:20

donAttilio ha scrittoHo messo sotto sopra la casa, e sapete cosa ho trovato ??? una foto di una mia "fiamma" (di tanti, tanti, tanti anni fa), che all'epoca era sul punto di "darmela"... poi, per un imprevisto saltò tutto (tranne quella cosa).

è questa?
Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da donAttilio il 08 lug 2011 13:47

primus ha scritto
donAttilio ha scrittoHo messo sotto sopra la casa, e sapete cosa ho trovato ??? una foto di una mia "fiamma" (di tanti, tanti, tanti anni fa), che all'epoca era sul punto di "darmela"... poi, per un imprevisto saltò tutto (tranne quella cosa).

è questa?
Immagine

Se così fosse, come non dare ragione a Neil Young ??? (bruciare in fretta :oops: )

da miciagilda il 14 lug 2011 19:24

Nebby, questo topic mi ha portato fortuna: in fondo allo sgabuzzino, al buio, sdraiato e in una scatola di cartone, ho trovato una bottiglia di Godé II, Mazzei, 1990, Chanti Riserva Gallo Nero.... in una delle sue annate migliori...
Faceva già commuovere a berlo nel 1996/1997... Chissà adesso cos'è....
Lacrimuccia! Emozione! (Paura!) 8) :P

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da stefanbo il 14 lug 2011 19:31

(Paura)...

Spero veramente di sbagliarmi, giuro!!!

Ma a meno di sorprese gli sgabuzzini di casa (ma se per questo anche le cantine non perfette) purtroppo spesso e volentieri nascondono insidie tremende... :cry:

E poi, sempre per fare il guastafeste/rompiscatole, la longevità di un Chianti a meno di una conservazione impeccabile e malgrado l'ottima annata (1990) dopo 20 anni è problematica...

Insomma, consiglio da gatto a gatto: compra un'altra buona bottiglia di riserva, non aspettare oltre, cogli un'occasione e prova a servirla. Se ti dice bene i tuoi ospiti saranno deliziati, sennò c'è la bottiglia di riserva!!! :wink: :D

da miciagilda il 14 lug 2011 19:42

Già già... 8)
Era un vino che si prestava abbastanza bene all'invecchiamento, ma 20 anni... Bah, speriamo: l'unica è senz'altro fare come suggerisci anche tu.

Farò sapere, fretta non ne ho, aspetto l'occasione giusta e incrociamo le dita! :wink:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da stefanbo il 14 lug 2011 19:47

:D

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a