Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
52 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da scogghi il 12 lug 2011 12:12

maxbor ha scrittoSi tratti di bicchierata o di altro, quando in un forum si propone di fare qualcosa insieme le possibilità sono che si aggheghi o meno qualcuno.
Che poi le cose si decida di farle comunque da soli è un altro discorso.
Il punto qui è la location sul forum delle varie iniziative.
Allora, se dovessi ad esempio trovarmi a Milano in occasione di una partita dell'Inter e volessi proporre di andarci con qualche amico del Mangione secondo te dovrei farlo nel topic sportivo?

No.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 12 lug 2011 12:18

Ragazzi, cos'é il caldo? :wink: :lol:
Personalmente non trovo sbagliato che le bicchierate si organizzino sezione vini.
Forse questo accavallarsi di date è solo la riprova del fatto che la sezione vini sia seguita da pochi... coraggiosi :wink:
Tanto è discutere inutile, se continuano a sparare queste bordate al nostro mercato ed ai titoli di stato dovremmo preoccuparci sempre meno di poter organizzare incontri :twisted: :evil:

mala tempora currunt, gente!

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 12 lug 2011 12:22

Peace and love giustamente cmq Scogghino con tutto l affetto da zzzia a nipote ,dam a trá prima di postare altre siocchezzuole trovati un valido difensore d ufficio perchè cosí ti stai incaprettando da solo

da scogghi il 12 lug 2011 12:39

Beh, direi che sono in buona compagnia 8)

da nebbiolo75 il 12 lug 2011 12:42

scogghi ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoNo amore mio, ti rispondo a tutti i punti

il primo è questo dove il rilancio del 5 agosto è avvenuto ieri e quindi ti rispondo anche al secondo punto....dicendo che se ne poteva fare a meno.

I topic iniziano a pagina 1 non a pagina 3. Il 21 giugno era già stata definita sia la data che i partecipanti :wink: 8)
nebbiolo75 ha scritto
Inoltre, se le bicchierate fossero indette su incontriamoci, magari Max la avrebbe vista e si sarebbe aggregato tranquillamente senza generare 'sto cazzo di reazioni anche un po' snob :-)

Se voleva poteva farlo anche successivamente, ma non credo fosse quello che aveva in mente.
La reazione snob a me sembra di quelli a cui non interessa nulla delle bicchierate e proprio per questo non riesco proprio a spiegarmela :roll: 8)

A parte il fatto che a me le bicchierate interessano, ovvio che io non sono ad un'ora, max un'ora e mezzo dall'evento come diversi di voi, bensì a 3 ore e mezzo. Inoltre il fatto di aver sempre messo su incontriamoci qualsiasi mio spostamento, invitando tutti quelli che potevano a fare qualsiasi cosa, anche mangiare un hamburger, non mi sembra snob. E poi infine, proprio per la convivialità del sito e del forum, avevo proposto di unire le due cose e non era una cosa infattibile. Vabbè detto questo, fate come cazzo vi pare, io campo lo stesso, non avrò figli ma ho anche io i miei problemi organizzativi

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Yoda il 12 lug 2011 13:01

nebbiolo75 ha scritto per la convivialità del sito e del forum, avevo proposto di unire le due cose e non era una cosa infattibile. Vabbè detto questo, fate come cazzo vi pare, io campo lo stesso, non avrò figli ma ho anche io i miei problemi organizzativi

Direi invece che le due cose difficilmente possono convivere.
Una privilegia l'incontro di persone che si vedono raramente e che hanno il piacere di farlo e l'altro e' piu' orientato a chi ha la passione per il vino.
Poi , di mezzo ci si mettono gli interventi a gamba tesa di Santippe che , non si capisce per quale motivo, palesa qualche fastidio su quelli che organizzano le serate dedicate al vino.
Ma , ribadisco che questi due specifici eventi non possono materialmente essere accorpati. Ci sarebbe chi non gradisce bere . Ci sarebbe qualcuno che avrebbe da dire sul costo dei vini. Ci sarebbe qualcun altro a cui lo Champagne fa cag..re. E qualcun altro ancora che farebbe volentieri a meno di ved..... Insomma.. meglio soprassedere...
Credo comunque che ognuno si debba sentire libero di organizzare qualsiasi tipo di incontro senza preoccuparsi troppo delle date, anche se si sovrappongono ad altre e , sono certo che quelli che sinora non sono mai venuti alle "bicchierate" continueranno a non venirci e che gli "altri", pero', non si dovrebbero risentire... 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da santippe28 il 12 lug 2011 13:37

Allora Yoda facciamo a capirci , primo : non sono entrata a gamba tesa , ma se lo desideri posso iniziare da ora, secondo , io non paleso alcun fastidio per nessun tipo di incontro , pensa che non ho niente da obiettare neppure sugli incontri erotici fra Silbusin e Praimus a Borgarello :shock:
Però se c'è una sezione incontriamoci ( leggetevi bene anche i relativi sottotitoli sia di incontriamoci che delle altre sezioni , ivi compresa vino birra e distillati ) solo i diversamente pensanti , ritegono di non doverla usare per proporre degli incontri , sia pure a tema eno , ano , uno o ino che fa rima con cervell - ino.
A quanto pare però il problema non è di noi mangioni che , in quanto facenti parte di un' associazione , riteniamo normale ed utile incontrarci dove ci pare previo post in apposita sezione , bensì di quelli , che si sentirebbero sminuiti dal postare ( ovvove ) in una sezione in cui gli incontri enologici potrebbero essere agevolmente letti anche da quei bavboni , incompetenti e plebei che poco o niente capiscono di vino e di raffinatezze enologiche.
In ogni caso caro Maestro , basterebbe poco : lanciate la vs. bicchierata in vino birra e distillati e poi la riportate anche su incontriamoci , premettendo che la tal bicchierata avrà come oggetto i tal vini delle tali annate , se a qualcuno interessa bene , che si aggreghi , se invece non interessa , pazienza , ma i vini della bicchierata non verranno cambiati . Se invece volete matenere elitario questo tipo di incontro tanto da evitare il più possibile che altri mangioni non alla vs. altezza , partecipino alla riunione , ci sono gli m.p. oltre a tutti gli altri moderni mezzi di comunicazione.
Qui nessuno si risente per le bicchierate o le mangiate o le riunioni gastro artistiche , è solo una questione di correttezza .

da Yoda il 12 lug 2011 13:44

santippe28 ha scrittoA quanto pare però il problema non è di noi mangioni che , in quanto facenti parte di un' associazione , riteniamo normale ed utile incontrarci dove ci pare previo post in apposita sezione , bensì di quelli , che si sentirebbero sminuiti dal postare ( ovvove ) in una sezione in cui gli incontri enologici potrebbero essere agevolmente letti anche da quei bavboni , incompetenti e plebei che poco o niente capiscono di vino e di raffinatezze enologiche.
.

Beh.. mi pare una larga riconferma di quanto sostenevo.... :roll:

Se ti senti barbona, incompetente e plebea.... vieni a una bicchierata...magari impari qualcosa...

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da santippe28 il 12 lug 2011 15:53

:shock: :shock:
non è il caldo , del lunedì , anche perchè oggi è martedì , magari dare un titolo più appropriato all'argomento no ? :roll: :roll:

da scogghi il 12 lug 2011 15:57

santippe28 ha scritto:shock: :shock:
non è il caldo , del lunedì , anche perchè oggi è martedì , magari dare un titolo più appropriato all'argomento no ? :roll: :roll:

Dallo tu, il primo post è tuo, lo puoi cambiare a tuo piacimento 8) :roll:

da santippe28 il 12 lug 2011 16:05

no , no preferisco che la responsabilità del titolo sia solo di chi l'ha così concepito ed ivi spostato , così tutto è più chiaro , mon cherie , a ognuno il suo ... 8)

da zandet2 il 12 lug 2011 16:25

"Travolti da un indispettito incontro nell'afoso caldo di luglio"
:wink:

da santippe28 il 12 lug 2011 16:42

e se poi mi becco della " bottana indusstriale " ?? :lol: 8)

da Zolletta il 12 lug 2011 16:52

A parte che oggi è MARTEDÌ!!!
:P

da Zolletta il 12 lug 2011 16:55

Ah! Ho visto solo ora che l'arguta Zia Santì aveva appuntato precedentemente e solertemente il distratto moderatoreeeeee!!! :D

da santippe28 il 12 lug 2011 17:18

Zolly cherie , più che arguta la Zia Santi passa per rompicoioni :lol: :lol: , ma non me ne dolgo e ne meno gran vanto , ove il rispetto di regole e giustizia abbia da esser difeso !!! :P

da fulvia il 12 lug 2011 19:36

Tranquilli....anche sul GR la sezione VINI litiga sempre con THE rest of the World...... :roll: :P :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da calvin il 12 lug 2011 20:11

Ci stiamo "globalizzando" anche noi guitti cialtroni???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da inappetente il 12 lug 2011 21:21

...leggo solo ora e sono basito . Giuro , dico giuro , che quella pensavo fosse una sezione per scambisti oppure per incontri erotici clandestini , spazio che non può mancare in un consesso di gaudenti . Probabile che , essendo abituato al forum del Gambero Rosso , gli incontri bevitori siano solo ed esclusivamente finalizzati ad approfondimento enologico per cui la sezione più idonea , tenuto conto della discussione relativa al bevuto, sia di pertinenza prevalente degli appassionati bevitori . A maggior ragione nell'ambito Mangionesco fin qui accertato , dove l'interesse del vino rasenta il pene di segugio , andare a sovrapporre incontri sì goderecci e conviviali come i nostri ma finalizzati soprattutto a bevute potesse addirittura essere di peso ad una sezione che pensavo più che altro dedita a organizzare incontri clandestini o epigoni di Sodoma e Gomorra , proprio perchè pensavo di trovarci Lele Mora e Emilio Fede , Belen e Aida Jespica , Ruby Rubacuori , la MInetti e il nostro Presidente del Consiglio . Quindi chiedo umilmente scusa alla un pò isterica promotrice del thread se noi amanti del buon bere , tutt'altro che snob o separatisti , leghiamo le discussioni relative all'organizzazione e commento delle serate enoiche in una ... sezione enoica... 8)

da santippe28 il 12 lug 2011 21:38

Caro Inappetente un pò isterica vallo a dire alle tue amanti insoddisfatte , per finirla qui , prima di venire a tenere lezioni e concioni su un forum , leggiti bene le regole , ed esimiti dal fare import non richiesto da altri siti .
Ah dimenticavo , Le sezioni per scambisti lasciale frequentare a tua sorella , se ne hai una , altrimenti dai via del tuo

52 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a