maxbor ha scrittoSi tratti di bicchierata o di altro, quando in un forum si propone di fare qualcosa insieme le possibilità sono che si aggheghi o meno qualcuno.
Che poi le cose si decida di farle comunque da soli è un altro discorso.
Il punto qui è la location sul forum delle varie iniziative.
Allora, se dovessi ad esempio trovarmi a Milano in occasione di una partita dell'Inter e volessi proporre di andarci con qualche amico del Mangione secondo te dovrei farlo nel topic sportivo?
scogghi ha scrittonebbiolo75 ha scrittoNo amore mio, ti rispondo a tutti i punti
il primo è questo dove il rilancio del 5 agosto è avvenuto ieri e quindi ti rispondo anche al secondo punto....dicendo che se ne poteva fare a meno.
I topic iniziano a pagina 1 non a pagina 3. Il 21 giugno era già stata definita sia la data che i partecipantinebbiolo75 ha scritto
Inoltre, se le bicchierate fossero indette su incontriamoci, magari Max la avrebbe vista e si sarebbe aggregato tranquillamente senza generare 'sto cazzo di reazioni anche un po' snob
Se voleva poteva farlo anche successivamente, ma non credo fosse quello che aveva in mente.
La reazione snob a me sembra di quelli a cui non interessa nulla delle bicchierate e proprio per questo non riesco proprio a spiegarmela
nebbiolo75 ha scritto per la convivialità del sito e del forum, avevo proposto di unire le due cose e non era una cosa infattibile. Vabbè detto questo, fate come cazzo vi pare, io campo lo stesso, non avrò figli ma ho anche io i miei problemi organizzativi
santippe28 ha scrittoA quanto pare però il problema non è di noi mangioni che , in quanto facenti parte di un' associazione , riteniamo normale ed utile incontrarci dove ci pare previo post in apposita sezione , bensì di quelli , che si sentirebbero sminuiti dal postare ( ovvove ) in una sezione in cui gli incontri enologici potrebbero essere agevolmente letti anche da quei bavboni , incompetenti e plebei che poco o niente capiscono di vino e di raffinatezze enologiche.
.
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
Moderatore: capohog