primus ha scrittomaxb. ha scritto lo preferisco. a clapton invece preferisco mark knopfler (post dire straits). geniale pat metheny.
io, su tutti, Steve Lukather e i toto in generale, e Simon Phillips soprattutto.....(sono un batterista anche se parlo di chitarre che in realtà ci capisco poco.... ...ma mi piacerebbe saperla suonare).
maxb. ha scrittose sei batterista dovresti apprezzare lui:
http://www.youtube.com/watch?v=DYBTBv_h4CQ
quanto al mitico pat, io ........
maxb. ha scrittogiuanin ha scrittoprimus ha scritto
io, su tutti, Steve Lukather e i toto in generale, e Simon Phillips soprattutto
sono stato al loro concerto domenica scorsa a Villafranca
i toto valgono sempre il prezzo del biglietto e anche del viaggio
.
e il bassista chi era? ho letto cose brutte su mike....
taniadance ha scritto non posso proprio resistere alla tentazione di farvi notare che di musica (e nella fattispecie di chitarrismo) non capite una beneamata mazza!
taniadance ha scrittoSenza offesa, continuate a parlare di pastasciutta, che è meglio. . .
Avete messo a confronto gente come Petrucci, Satriani e Vai con gente come Zakk Wilde (che per la cronaca attualmente suona e canta nei Black Label Society, i Pride and Glory sono belly che sciolti, da oltre 15 anni!). . . qualcuno ha addirittura riesumato Hendrix. . .
Poi Santana . . . E' come scrivere un topic dal titolo "Preferite il beluga o la bagna cauda?". Ma dai!
Eh già, a volte ritornano! Visto quanto ve la menate quando parlate di pappa, e come demolite i poveri "palati grossolani", non posso proprio resistere alla tentazione di farvi notare che di musica (e nella fattispecie di chitarrismo) non capite una beneamata mazza!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Moderatore: capohog