Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da fulvia il 03 ago 2011 10:29

Te figurati che ho saputo che il meccanografico di Unicredit è in Romania.... :roll: :roll:
Cioè tu fai un'operazione a MIlano.....parte via telematica....va in Romania....qualcuno gestisce l'operazione...la stampa e poi la rimanda a Milano.... :shock: comodo no??? :twisted:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da bovinadoropa il 03 ago 2011 11:50

tempo fa ho visto le iene e il servizio parlava dei numeri verdi delle aziende europee ,gestiti in india ,era una cosa incredibile,interi quartieri di palazzi solo per i numeri verdi,quando mi si è rotto il robot di cucina probabilmente ho telefonato in india!!

da ciliegina il 03 ago 2011 19:44

Quando lavoravo in Almaviva, un'azienda che fa servizi di customer service conto terzi, il servizio di promozione dei contratti elettrici di Edison era in fase di trasferimento in Tunisia.
Ma la cosa più assurda mi è capitata in un'agenzia per il lavoro, avevo dato il consenso al trattamento dei dati personali (obbligatorio) ma avevo detto no per le altre finalità. Dovrebbe essere un mio diritto dire si o no a seconda dei casi: mi va bene il trattamento, perchè altrimenti non possono inviare il mio cv alle aziende; ma non mi va di ricevere messaggi per la promozione di corsi in cui non credo, per es. Ebbene, mi hanno fatto ricompilare tutta la scheda per quel no. Non sono stata lì a questionare con una che poteva essere mia figlia (o quasi), ma formare meglio il personale no?

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a