capohog ha scrittoTi diro Don che non capisco molto il senso del topic, mia colpa probabilmente !:? Inoltre se potessi far tornare in topic quei cialtroni dei mangioni probabilmente sarei capace di camminare anche sulle acque
Comunque tornate in topic...
inappetente ha scrittodonAttilio ha scritto... ma più semplicemente FARE UNA CONTA di chi non interviene più, non tanto le motivazioni.... a beh , perfetto , allora la cosa si semplifica : CHI E' ASSENTE , ALZI LA MANO (oppure scriva semplicemente : "io non sono più sul forum")...
donAttilio ha scritto...caro don , è il contrario . Esattamente il contrario .inappetente ha scrittodonAttilio ha scritto... ma più semplicemente FARE UNA CONTA di chi non interviene più, non tanto le motivazioni.... a beh , perfetto , allora la cosa si semplifica : CHI E' ASSENTE , ALZI LA MANO (oppure scriva semplicemente : "io non sono più sul forum")...
Inappetente, te lo devo ricordare proprio io, che bere un vino molto corposo con questo caldo ti può creare qualche alterazione di reattività
inappetente ha scrittodonAttilio ha scritto...caro don , è il contrario . Esattamente il contrario .inappetente ha scrittodonAttilio ha scritto... ma più semplicemente FARE UNA CONTA di chi non interviene più, non tanto le motivazioni.... a beh , perfetto , allora la cosa si semplifica : CHI E' ASSENTE , ALZI LA MANO (oppure scriva semplicemente : "io non sono più sul forum")...
Inappetente, te lo devo ricordare proprio io, che bere un vino molto corposo con questo caldo ti può creare qualche alterazione di reattività
PS:in tutta amicizia , un goccetto , bello fresco , fattelo pure tu...
donAttilio ha scritto...basta che sia "di quello buono...inappetente ha scrittodonAttilio ha scritto...caro don , è il contrario . Esattamente il contrario .inappetente ha scrittodonAttilio ha scritto... ma più semplicemente FARE UNA CONTA di chi non interviene più, non tanto le motivazioni.... a beh , perfetto , allora la cosa si semplifica : CHI E' ASSENTE , ALZI LA MANO (oppure scriva semplicemente : "io non sono più sul forum")...
PS:in tutta amicizia , un goccetto , bello fresco , fattelo pure tu...
Fresco o freddo
capohog ha scrittoTi diro Don che non capisco molto il senso del topic, mia colpa probabilmente !:?
Inoltre se potessi far tornare in topic quei cialtroni dei mangioni probabilmente sarei capace di camminare anche sulle acque
donAttilio ha scrittocapohog ha scrittoTi diro Don che non capisco molto il senso del topic, mia colpa probabilmente !:?
Inoltre se potessi far tornare in topic quei cialtroni dei mangioni probabilmente sarei capace di camminare anche sulle acque
Domandona di fine settimana al Capo:
"senza cercare di camminare sulle acque, se frequenti un bar, un circolo, un qualsiasi luogo (anche) di aggregazione, e giorno dopo giorno non vedi più persone con le quali, non dico sempre, a volte scambiavi qualche opinione o argomentazioni varie, non ti viene naturale di chiederti . . . ma dove sono andate a finire??? "
capohog ha scrittodonAttilio ha scrittocapohog ha scrittoTi diro Don che non capisco molto il senso del topic, mia colpa probabilmente !:?
Domandona di fine settimana al Capo:
"senza cercare di camminare sulle acque, se frequenti un bar, un circolo, un qualsiasi luogo (anche) di aggregazione, e giorno dopo giorno non vedi più persone con le quali, non dico sempre, a volte scambiavi qualche opinione o argomentazioni varie, non ti viene naturale di chiederti . . . ma dove sono andate a finire??? "
Magari si sono stufate ddel bar o dei frequentatori del bar
capohog ha scrittoberni ha scrittoscusate....( io sono uno di quelli che si accorge dopo settimane se una è andata dal parrucchiere...)...
ma Fante?
è un po' che manco dal forum e noto una rumorosa assenza. successo niente spero...
Preferisce cazzeggiare su facebook, lo trovi la'....
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
Moderatore: capohog