Martamartita ha scrittoCiao a tutti! Ho letto la vostra discussione e vi devo dire, anche essendo appassionata della tecnologia e dei cellulari, a me da tanto fastidio quel tipo di cattiva educazione- un cellulare che suona ovunque! Se sono in ufficio, mi limito a mettere la vibrazione e se devo ricevere una chiamata che non riguarda il lavoro, preferisco uscire al corridoio e non annoiare gli altri con i miei problemi personali....parmense?...
Al ristorante, mamma mia, quanto fastidio! E non solo le chiamate. L'ultima volta quando sono andata dal dentista, nella sala attesa c'era una signora cinese che giocava al cellulare con tutti i suoni che accompagnano il gioco!
Ogni dispositivo può essere utile se si utilizza con moderazione, ma sennò, può diventare un arnese di cattivo gusto!
Martamartita ha scritto:lol: ma una che usa il cellulare in un modo moderato (lo so, molte ragazze di qua non rispettano il galateo di cui ho scritto)...'nfatti...al cinema (CINEMA) al Barilla Center ce n'erano , ieri sera, quattro attorno a me sempre con l'arnese acceso e addirittura che chiamavano urlando perchè non sentivano causa il volume del film "un pò troppo alto" ...
inappetente ha scrittoMartamartita ha scritto:lol: ma una che usa il cellulare in un modo moderato (lo so, molte ragazze di qua non rispettano il galateo di cui ho scritto)...'nfatti...al cinema (CINEMA) al Barilla Center ce n'erano , ieri sera, quattro attorno a me sempre con l'arnese acceso e addirittura che chiamavano urlando perchè non sentivano causa il volume del film "un pò troppo alto" ...
inappetente ha scrittoMartamartita ha scritto:lol: ma una che usa il cellulare in un modo moderato (lo so, molte ragazze di qua non rispettano il galateo di cui ho scritto)...'nfatti...al cinema (CINEMA) al Barilla Center ce n'erano , ieri sera, quattro attorno a me sempre con l'arnese acceso e addirittura che chiamavano urlando perchè non sentivano causa il volume del film "un pò troppo alto" ...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: capohog