fulvia ha scritto[quote="santippe28"]il forum del Mangione era un tempo allegro , vivace , colto , cazzeggiatore al punto giusto , e i forumisti non si prendevano troppo sul serio. Queste peculiarità lo rendevano interessante , ameno e gradevole e lo differenziava dai forum muffi e noiosi di altri siti più o meno concorrenti. Ora è noiosetto , muffo , piatto , talvolta anche un pò saccente .
Evabbè si fa selezione all'ingresso e mortalì.....
prepariamo una serie di domande topiche e scopriamo se abbiamo a che fare con dei cazzoni o dei simpaticconi!!!
atlantica ha scritto...da lì ad altri "test" il passo è breve , c'è chi può approfittare della propria posizione di "potere" decisionale , stiamo attenti ...fulvia ha scritto[quote="santippe28"]il forum del Mangione era un tempo allegro , vivace , colto , cazzeggiatore al punto giusto , e i forumisti non si prendevano troppo sul serio. Queste peculiarità lo rendevano interessante , ameno e gradevole e lo differenziava dai forum muffi e noiosi di altri siti più o meno concorrenti. Ora è noiosetto , muffo , piatto , talvolta anche un pò saccente .
Evabbè si fa selezione all'ingresso e mortalì.....
prepariamo una serie di domande topiche e scopriamo se abbiamo a che fare con dei cazzoni o dei simpaticconi!!!
Bello! Il test d'ingresso, come all'Università
Comunque, testare l'indice di educazione e di tolleranza non sarebbe mica una cattiva idea, tutto sommato
quote="capohog"]Il test sarebbe pericolosissimo ed il più delle volte impassabile,troppo politicamente scorretto:
dover fare la doccia con fante,
convincere Scogghi a tifare Milan,
mettere uno spruzzo di selz ed una scorzetta di limone nel Monrachet Domaine de la Romanée Conti d'inappetente dicendoli "senti come rinfresca lo spritz"
andare dalla zia santi ed urlarle in faccia "non capisci un c@@@ di pisarei e fasoi"
far mangiare frutta fuori stagione e uova classe 3 a butterfly e così via...
fulvia ha scritto.....Dai siamo tutti adulti, c'è bisogno, veramente, di una parte terza per dirimere le discussioni che si generano su un forum di gastronomia?
primus ha scritto...Cavoli , ma lo conosco : è un atleta tedesco che avevamo chiamato per una esibizione al Trofeo Sportman al Palazzetto a fine anni ottanta ...fulvia ha scrittoio, tante volte , ho la tentazione di tirare già dalla macchina tirandolo per le narici il cretino che mi entra nella rotonda come un bolide......
anche se fosse costui?
primus ha scrittofulvia ha scrittoio, tante volte , ho la tentazione di tirare già dalla macchina tirandolo per le narici il cretino che mi entra nella rotonda come un bolide......
anche se fosse costui?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: capohog