Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da atlantica il 16 set 2011 08:23

fulvia ha scritto[
quote="santippe28"]il forum del Mangione era un tempo allegro , vivace , colto , cazzeggiatore al punto giusto , e i forumisti non si prendevano troppo sul serio. Queste peculiarità lo rendevano interessante , ameno e gradevole e lo differenziava dai forum muffi e noiosi di altri siti più o meno concorrenti. Ora è noiosetto , muffo , piatto , talvolta anche un pò saccente .

Evabbè si fa selezione all'ingresso e mortalì..... :roll: :roll:
prepariamo una serie di domande topiche e scopriamo se abbiamo a che fare con dei cazzoni o dei simpaticconi!!! :roll: :roll:

Bello! Il test d'ingresso, come all'Università :lol:
Comunque, testare l'indice di educazione e di tolleranza non sarebbe mica una cattiva idea, tutto sommato :wink:

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi

da inappetente il 16 set 2011 08:56

atlantica ha scritto
fulvia ha scritto[
quote="santippe28"]il forum del Mangione era un tempo allegro , vivace , colto , cazzeggiatore al punto giusto , e i forumisti non si prendevano troppo sul serio. Queste peculiarità lo rendevano interessante , ameno e gradevole e lo differenziava dai forum muffi e noiosi di altri siti più o meno concorrenti. Ora è noiosetto , muffo , piatto , talvolta anche un pò saccente .

Evabbè si fa selezione all'ingresso e mortalì..... :roll: :roll:
prepariamo una serie di domande topiche e scopriamo se abbiamo a che fare con dei cazzoni o dei simpaticconi!!! :roll: :roll:

Bello! Il test d'ingresso, come all'Università :lol:
Comunque, testare l'indice di educazione e di tolleranza non sarebbe mica una cattiva idea, tutto sommato :wink:
...da lì ad altri "test" il passo è breve , c'è chi può approfittare della propria posizione di "potere" decisionale , stiamo attenti 8) :lol: ...
PS: fai un'ipotesi della commissione "giudicante" ... già il concetto mi sembra odioso , riferendosi ad un forum di discussione .
PPS: se uno trascende , si banna e basta . Solitamente è la comunità che decide con l'atteggiamento ostile prima dell'amministratore o moderatore stesso , facci caso ... quindi su un comportamento reiterato , non perchè uno è antipatico di suo . Che vuol dire ...
PPS: allora perchè non obbligare a mettere la propria foto in avatar e fare una selezione estetica ? Oppure , meglio ancora , una foto in costume , la forma fisica non è secondaria nelle relazioni , studi approfonditi lo dimostrano : io , poi , sarei favorito in quanto statuario , forte e , perchè no , anche cattivo quando abbisogna : sinceramente a me dà fastidio stare in una comunità di brutti e in scarsa forma fisica , quindi imporrei la web cam puntata su una cyclette e guai chi si connette al forum che non stia pedalando ... 8)
PPPS: qualchealtra bella idea sulla selezione d'ingresso ad un forum di discussione enogastronomico? 8)

da capohog il 16 set 2011 09:16

Il test sarebbe pericolosissimo ed il più delle volte impassabile,troppo politicamente scorretto:
dover fare la doccia con fante,
convincere Scogghi a tifare Milan,
mettere uno spruzzo di selz ed una scorzetta di limone nel Monrachet Domaine de la Romanée Conti d'inappetente dicendoli "senti come rinfresca lo spritz"
andare dalla zia santi ed urlarle in faccia "non capisci un c@@@ di pisarei e fasoi"
far mangiare frutta fuori stagione e uova classe 3 a butterfly e così via...

Niente test d'ammissione, meglio uno scappellotto ogni tanto
:wink: :D

96 cubic inch of good vibs

da fulvia il 16 set 2011 09:47

[
quote="capohog"]Il test sarebbe pericolosissimo ed il più delle volte impassabile,troppo politicamente scorretto:
dover fare la doccia con fante,
convincere Scogghi a tifare Milan,
mettere uno spruzzo di selz ed una scorzetta di limone nel Monrachet Domaine de la Romanée Conti d'inappetente dicendoli "senti come rinfresca lo spritz"
andare dalla zia santi ed urlarle in faccia "non capisci un c@@@ di pisarei e fasoi"
far mangiare frutta fuori stagione e uova classe 3 a butterfly e così via...

.........Io proporrei la foto in avatar.... :roll: La fisiognomica è una scienza esatta, qui c'è gente che l'FBI segnalerebbe come possibile terrorista...il Lombroso ci andrebbe a nozze.... :roll: :roll: 8)
....Metti che scopriamo che Inappy cede il passo alle signore in ascensore e beve Cortese con dentro la fettina di pesca, o Yoda compra il fritto misto in rosticceria..... :roll: Una foto aiuterebbe senz'altro! :roll: :roll: :twisted: 8)
....Oppure una serena, composta, immarcescibile capacità di ignorare chi evidentemente ti sta pesantemente sui maroni...... :wink:
In fondo è semplice...... :wink: Anche io, tante volte , ho la tentazione di tirare già dalla macchina tirandolo per le narici il cretino che mi entra nella rotonda come un bolide...... :P invece rallento, se necessario freno, alzo elegantemente il dito medio, e proseguo per la mia strada...... :P :P
.....Dai siamo tutti adulti, c'è bisogno, veramente, di una parte terza per dirimere le discussioni che si generano su un forum di gastronomia? :shock:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da miciagilda il 16 set 2011 10:03

fulvia ha scritto.....Dai siamo tutti adulti, c'è bisogno, veramente, di una parte terza per dirimere le discussioni che si generano su un forum di gastronomia? :shock:

Tì te gh'et resùn... E' che certe volte da forum di gastronomia ci si trasforma in riunione di condominio... 8) :twisted:

:D Comunque se passa l'idea delle selezioni, propongo di allegare una scansione degli ultimi esami del sangue, visto che ogni tanto se ne sparge in abbondanza... :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da zandet2 il 16 set 2011 10:22

miciagilda ha scritto :D Comunque se passa l'idea delle selezioni, propongo di allegare una scansione degli ultimi esami del sangue, visto che ogni tanto se ne sparge in abbondanza... :lol:

Visto l'area di interesse del forum, la discriminante più che il sangue dovrebbe essere il colesterolo... :shock:

da ciliegina il 16 set 2011 12:09

Ok, a che livello il colesterolo? Spero abbondantemente sopra i 300, altrimenti mi devo autoescludere...E quando entrerà nell'età della ragione (se mai ci entra) dovrò vietarlo anche a mia figlia.

da zandet2 il 16 set 2011 12:25

ciliegina ha scrittoOk, a che livello il colesterolo?

E chi lo sa?
Sono una decina d'anni che evito gli esami del sangue proprio per non scontrarmi con la dura realtà.... :roll:

da capohog il 16 set 2011 12:26

Il colesterolo è un'nvenzione delle multinazionali farmaceutiche per vendere le statine 8)

96 cubic inch of good vibs

da primus il 16 set 2011 12:53

fulvia ha scrittoio, tante volte , ho la tentazione di tirare già dalla macchina tirandolo per le narici il cretino che mi entra nella rotonda come un bolide......

anche se fosse costui?
:roll:

Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da inappetente il 16 set 2011 14:12

primus ha scritto
fulvia ha scrittoio, tante volte , ho la tentazione di tirare già dalla macchina tirandolo per le narici il cretino che mi entra nella rotonda come un bolide......

anche se fosse costui?

Immagine
...Cavoli , ma lo conosco : è un atleta tedesco che avevamo chiamato per una esibizione al Trofeo Sportman al Palazzetto a fine anni ottanta :shock: ...

da fulvia il 16 set 2011 17:03

primus ha scritto

anche se fosse costui?

Immagine

Dopo che gli hai sparato in faccia uno spray al peperoncino.....tiri giù chiunque...believe me...... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

32 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a