miciagilda ha scrittoA meno che non abbiate come obiettivo di creare una classifica, a me piaceva molto proprio anche per l'assenza di voti...
Zolletta ha scritto in un blog in cui recensiscono solo due persone è infinitamente più semplice accordassi sul "metro" da adottare!
johnleg ha scritto[quote="stefano sta per stefano novati, mio amico iscritto all'ais, colui che qualche tempo fa mi fece scoprire Ar.pe.pe e altri
scusa la curiosità : ma è il sommelier del D'O ?
Bello il sito.
luc83 ha scrittoquestione delicata, per questo non è stata ancora presa una decisione. Comunque cercheremo di segnalare i posti più interessanti
Luca75 ha scrittoluc83 ha scrittoquestione delicata, per questo non è stata ancora presa una decisione. Comunque cercheremo di segnalare i posti più interessanti
In effetti non c'è bisogno di dare voti in negativo. Si possono fare le recensioni dando voti positivi e non dando voto a quelle negative. La gente capisce uguale e non fai arrabbiare nessuno.
Esempio
Rist. XX: nessuna stellina (faceva cagare ma non lo scriviamo)
Rist xy: una stellina (= non male)
Rist xxx: due stelline (= buono)
Rist cc: tre stelline (ottimo)
E aggiungere qualche simbolo per il rapporto Q/P, sempre e solo in positivo
luc83 ha scrittoL'amore scoccò durante una cena al sempione42 con testimone Stroliga, poi una romantica cena a lume di candela alla piazzetta a Montevecchia instaurò una certa confidenza, il week con la coppia pauly-ste mise le basi per un storia duratura seppur a distanza...così io e Nebbiolo 75 abbiamo deciso di aprire un blog per raccontare le nostre avventure "culinarie" tra varese-busto-milano e siena.
Il blog si chiama La cinta milanese, eccolo qui:
http://lacintamilanese.blogspot.com/
Ps la parte enologica è curata da un amico sommelier
Pps speriamo che la mia fidanzata non legga questo topic
Stroliga ha scrittoluc83 ha scrittoL'amore scoccò durante una cena al sempione42 con testimone Stroliga, poi una romantica cena a lume di candela alla piazzetta a Montevecchia instaurò una certa confidenza, il week con la coppia pauly-ste mise le basi per un storia duratura seppur a distanza...così io e Nebbiolo 75 abbiamo deciso di aprire un blog per raccontare le nostre avventure "culinarie" tra varese-busto-milano e siena.
Il blog si chiama La cinta milanese, eccolo qui:
http://lacintamilanese.blogspot.com/
Ps la parte enologica è curata da un amico sommelier
Pps speriamo che la mia fidanzata non legga questo topic
.........ed io reggevo il moccolo, avevo avuto qualche sospetto.....
Auguri!
luc83 ha scrittoprimus ha scrittoZolletta ha scrittoBel blog! Bell'idea!
minchia bella idea? bel blog e brava gente sicuro, ma bella idea... ..il loro sarà il blog n° 130milionesimo uguale....
sappiate che vi leggo cmq
in effetti forse qualcuno ci ha anticipati di un cicinin
lo so che hai il cuore di un cucciolotto
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Moderatore: capohog