miciagilda ha scrittoA meno che non abbiate come obiettivo di creare una classifica, a me piaceva molto proprio anche per l'assenza di voti...
Zolletta ha scritto in un blog in cui recensiscono solo due persone è infinitamente più semplice accordassi sul "metro" da adottare!![]()
johnleg ha scritto[quote="stefano sta per stefano novati, mio amico iscritto all'ais, colui che qualche tempo fa mi fece scoprire Ar.pe.pe e altri
scusa la curiosità : ma è il sommelier del D'O ?
Bello il sito.
luc83 ha scrittoquestione delicata, per questo non è stata ancora presa una decisione. Comunque cercheremo di segnalare i posti più interessanti
Luca75 ha scrittoluc83 ha scrittoquestione delicata, per questo non è stata ancora presa una decisione. Comunque cercheremo di segnalare i posti più interessanti
In effetti non c'è bisogno di dare voti in negativo. Si possono fare le recensioni dando voti positivi e non dando voto a quelle negative. La gente capisce uguale e non fai arrabbiare nessuno.
Esempio
Rist. XX: nessuna stellina (faceva cagare ma non lo scriviamo)
Rist xy: una stellina (= non male)
Rist xxx: due stelline (= buono)
Rist cc: tre stelline (ottimo)
E aggiungere qualche simbolo per il rapporto Q/P, sempre e solo in positivo
luc83 ha scrittoL'amore scoccò durante una cena al sempione42 con testimone Stroliga, poi una romantica cena a lume di candela alla piazzetta a Montevecchia instaurò una certa confidenza, il week con la coppia pauly-ste mise le basi per un storia duratura seppur a distanza...così io e Nebbiolo 75 abbiamo deciso di aprire un blog per raccontare le nostre avventure "culinarie" tra varese-busto-milano e siena.
Il blog si chiama La cinta milanese, eccolo qui:
http://lacintamilanese.blogspot.com/
Ps la parte enologica è curata da un amico sommelier![]()
![]()
Pps speriamo che la mia fidanzata non legga questo topic
Stroliga ha scrittoluc83 ha scrittoL'amore scoccò durante una cena al sempione42 con testimone Stroliga, poi una romantica cena a lume di candela alla piazzetta a Montevecchia instaurò una certa confidenza, il week con la coppia pauly-ste mise le basi per un storia duratura seppur a distanza...così io e Nebbiolo 75 abbiamo deciso di aprire un blog per raccontare le nostre avventure "culinarie" tra varese-busto-milano e siena.
Il blog si chiama La cinta milanese, eccolo qui:
http://lacintamilanese.blogspot.com/
Ps la parte enologica è curata da un amico sommelier![]()
![]()
Pps speriamo che la mia fidanzata non legga questo topic
.........ed io reggevo il moccolo, avevo avuto qualche sospetto.....
Auguri!
luc83 ha scrittoprimus ha scrittoZolletta ha scrittoBel blog! Bell'idea!![]()
minchia bella idea?bel blog e brava gente sicuro, ma bella idea...
..il loro sarà il blog n° 130milionesimo uguale....
sappiate che vi leggo cmq
in effetti forse qualcuno ci ha anticipati di un cicinin![]()
lo so che hai il cuore di un cucciolotto
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: capohog