Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da stefanbo il 06 ott 2011 11:04

La Bongiorno infatti è proprio tosta: pensa che è persino riuscita a far assolvere Andreotti.... :wink: :lol:

da frascolo il 06 ott 2011 12:40

tra l'altro il ragazzo di color, che è in galera, è stato condannato perche ha aiutato i due assolti in appello nel compiere il delitto.
Quindi, ovviamente, se i due sono innocenti dovrebbe risultare automatica anche l'innocenza del presunto complice.
Ieri in una trasmissione, mi pare su RAI 2, ho sentito un esimio solone, del Corriere della Sera, che per tutta la trasmissione si è scagliato contro i giudici di primo grado, sentenziare con inusitata protervia che "EVIDENTEMENTE IL SOLO COLPEVOLE A QUESTO PUNTO NON PUO' CHE ESSERE IL RAGAZZO DI COLORE"
Da vomito!!

da primus il 06 ott 2011 12:52

frascolo ha scrittotra l'altro il ragazzo di color, che è in galera, è stato condannato perche ha aiutato i due assolti in appello nel compiere il delitto.
Quindi, ovviamente, se i due sono innocenti dovrebbe risultare automatica anche l'innocenza del presunto complice.

mi pare che sia il contrario :roll: lui è l'autore del delitto in concorso con altri (?) probabili complici che, evidentemente, non erano quei 2.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

23 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a