miciagilda ha scrittoC'erano anche delle schifezze", sì... Ma forse sono quelle che mi mancano di più.
SOLTUS ha scrittoDopo quello che sto per dire ... vi prego abbiate pietà di me!!
Dunque ... fegato con le cipolle, rognone trifolato, polenta e uccelli tradizionale e con variante panna, lingua salmistrata con pure di patate fatto in casa, coniglio in tutte le salse, agoni in carpione con polenta e come dolce torta di pane al cacao.
Tutte materie prime a metri zero e cucinate da mia nonna che era cuoca nel ristorante di mia zia. Uno sballo.
maxbor ha scrittoprimus ha scrittosilbusin ha scrittojohnleg ha scrittoAnzi adesso mi " sovviene " !! L'OVETTO SBATTUTO CON TANTO ZUCCHERO prima di uscire di casa
Rigorosamente però con il caffè...
tutta la vita con il caffè
Anche con uno-due cucchiaini di marsala Florio (in alternativa al caffè) non è male.
maxbor ha scrittoprimus ha scrittosilbusin ha scrittojohnleg ha scrittoAnzi adesso mi " sovviene " !! L'OVETTO SBATTUTO CON TANTO ZUCCHERO prima di uscire di casa
Rigorosamente però con il caffè...
tutta la vita con il caffè
Anche con uno-due cucchiaini di marsala Florio (in alternativa al caffè) non è male.
luc83 ha scrittoreparto schifezzuole:
la camilla
il tam tam
il magnum dopo pranzo
il salame con la maionese
reparto piatti delle nonne:
casoeula (in due versioni, una versione per nonna)
risotto con le quaglie
risotto con i durelli di pollo
il ragù che cuoceva per ore, ore e ore con i rigatoni
il fegato di cavallo al lunedì
la piadina fatta in casa e cotta sul testo
la crostata di mele
involtino di verze
luc83 ha scrittocapohog ha scrittoBoooooooooooooooono il salame con la mainese, ci facevi le tartine con una fetta di salame e col tubo della maionese ci facevi i disegnini....
Esatto :p pezzetto di panino, fetta spessa di filzetta morbida e ghirigoro di maionese
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti
Moderatore: capohog