Luca75 ha scrittoSe escludi di avere la carta fidaty,
Diverso sarebbe se (anche in emergenza) tali dati fossero stati forniti dalla tua banca senza autorizzazione, o pegggio, se ci fosse una banca dati dove recuperare gli indirizzi degli utenti partendo dalle transazioni bancomat. Ciò sarebbe gravissimo.
primus ha scrittoio sono convinto, ma è quasi una certezza visto che sta cosa mi è stata non dico confermata ma nemmeno smentita da bancari miei clienti, che le banche si vendono i dati.
MarioLino ha scritto
primus, forse hai sentito parlare di "banche dati",.
MarioLino ha scrittoscherzi a parte, tra questi e altri topic stiamo davvero sfiorando la mitomania e il terrorismo psicologico.
miciagilda ha scritto
Non so, sarò ossessionata, ma io vedo cose di questo tipo in continuazione.
Capito? Ci provano! Sempre.
miciagilda ha scrittoOppure a una fiera tipo SMAU, non ricordo son passati anni, banchetto con cartelli che annunciavano "aggeggi sfiziosi in regalo!" (non ricordo più di che aggeggi si trattasse).
Mi avvicino, chiedo l'omaggio, parte l'intervista.
primus ha scrittoLuca75 ha scritto
io sono convinto, ma è quasi una certezza visto che sta cosa mi è stata non dico confermata ma nemmeno smentita da bancari miei clienti, che le banche si vendono i dati.
maxb. ha scrittoprimus ha scrittoLuca75 ha scritto
io sono convinto, ma è quasi una certezza visto che sta cosa mi è stata non dico confermata ma nemmeno smentita da bancari miei clienti, che le banche si vendono i dati.
ma certo che si, non solo, chiunque ha un conto corrente operativo, ditta o provato, è registrato qui: http://www.crif.it/Pages/default.aspx
.
MarioLino ha scritto
non te li vendono quelli dei privati, stai certo, al limite in forma aggregata per sezione di censimento
MarioLino ha scrittofidatevi. ho parlato con loro e con i loro commerciali . accedono a quei dati solo gli intermediari.... ora sfogatevi contro intermediari (banche, società finanziarie)... ma ha un senso (di business) che loro abbiano quei dati, perché definiscono i tassi di prestito sulla base del rischio...
grazie a queste analisi e informazioni i buoni pagatori hanno tassi più bassi dei cattivi pagatori.
primus ha scrittoquello che dici è tutto splendido e ti faccio l'applauso clap clap clap.....sta di fatto che carrefour, attraverso il bancomat, è risalito ai miei dati, e queste non sono opinioni da forum, ma un dato di fatto. poi tu puoipensarla come credi. fine.
MarioLino ha scrittomaxb. ha scrittoprimus ha scrittoLuca75 ha scritto
ma certo che si, non solo, chiunque ha un conto corrente operativo, ditta o provato, è registrato qui: http://www.crif.it/Pages/default.aspx
.
non te li vendono quelli dei privati, stai certo, al limite in forma aggregata per sezione di censimento
MarioLino ha scrittofidatevi. ho parlato con loro e con i loro commerciali . accedono a quei dati solo gli intermediari.... ora sfogatevi contro intermediari (banche, società finanziarie)... ma ha un senso (di business) che loro abbiano quei dati, perché definiscono i tassi di prestito sulla base del rischio...
grazie a queste analisi e informazioni i buoni pagatori hanno tassi più bassi dei cattivi pagatori.
MarioLino ha scrittomaxb. ha scrittobeh, dipende, dipende dipende......
spiegati pls
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti
Moderatore: capohog