miciagilda ha scrittoNon sono prevenuta, ma i miei occhi (senza voler giudicare) hanno visto:
venerdì scorso a Milano...
Ieri sera immagini da Roma...
Qualcosa di diverso dev'esserci stato.
donAttilio ha scrittomiciagilda ha scrittoNon sono prevenuta, ma i miei occhi (senza voler giudicare) hanno visto:
venerdì scorso a Milano, dopo 10/12 cm. di neve poi ghiacciata, tutte le strade spazzate e cosparse di sale, quindi pulite; davanti ad ogni palazzo i custodi fuori con sale e scope a pulire i marciapiedi. Furgoncini del Comune di Milano con incaricati che scendevano a controllare l'operato di tali portinai e a correggerne il lavoro (una signora spazzava via il sale dal marciapiede perché "il sindaco ha detto di tenere pulito"...e la stavano cazziando)
Ieri sera immagini da Roma: marciapiedi in zone centralissime (Trinità dei Monti per esempio) ricoperte di quattro dita di neve spantegata dai passanti e trasformatasi in lastrone di ghiaccio.
Qualcosa di diverso dev'esserci stato. :wink:
Miciona, allora mi costringi a ripetermidicendo che a pensar male è peccato
ma a volte ci si prende
E dello stato di CALAMITA'(chiesto dalla Polverini (presidente della regione Lazio)intanto andiamo a grana(soldi)), EMERGENZE, SFIGHE VARIE e GATTI NERI che hanno impunemente attraversato "le strade", creando insuperabili ostacoli nei "pronti e veloci" interventi, causando tutti i disagi riscontrati. . . che ne pensate ???![]()
![]()
![]()
fulvia ha scritto
A partire da un coglione che non sa leggere i dispacci della protezione civile....alla mancanza di solidarietà che tesse quella rete di relazioni anche tra cittadini che non prendono in mano un badile per spalare il portone di casa.....
![]()
Siamo destinati a scomparire come civiltà, rammolliti da decenni di menefreghismo e ignavia.....
johnleg ha scritto![]()
E' PURTROPPO LA TRISTE VERITA' !
Io comunque nutro ancora qualche speranza
Soprattutto se quel 30-40% di persone che hanno ancora una certa educazione civica e senso di responsabilità,continuerà a dare l'esempio. (20-30%)
stefanbo ha scrittoE per i prossimi 30 anni caro Don (statisticamente questa è la frequenza neve a Roma) che ne facciamo??? A badilate tra Roma e Lazio??![]()
![]()
![]()
(Tanto io tifo per altra squadra....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: capohog