Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
47 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da donAttilio il 15 feb 2012 18:05

Volutamente, nel mio precedente intervento, non ho citato il REDENTORE/MESSIA/CIARLATANO/EXTRAFURBO. . . Celentano.

D'altronde, mamma Rai e i seguaci dell'ex molleggiato così lo vogliono.

Trovo desolatamente IPOCRITA il "commissariamento" del festival da parte del direttore generale LEI, "IL GIORNO DOPO".
Ma quando hai firmato il contratto con Celentano, a "scatola chiusa" , cosa pensavi all'Angelo Custode ?

Questa è anche "la cosa pubblica", che non è mai chiamata a rispondere "in solido", dei danni creati.
Ultima modifica di donAttilio il 15 feb 2012 19:17, modificato 1 volta in totale.

da capohog il 15 feb 2012 18:15

Ieri sera scientemente non ho acceso il televisore, ho lavorato sul computer facendo le pulizie di Pasqua, eliminando le foto osé di Bob :shock:, il tutto con Respighi in sottofondo. Quindi non posso emettere giudizi in merito sul festival come tale.
E' il primo anno che non gli dedico neanche uno sguardo perchè anno dopo anno ho ragiunto un livello di saturazione da Sanremo - che mi limitavo a guardare saltabeccando da un canale all'altro - tale da esser giunto alla conclusione che non sarei sopravvissuto quest'anno.
E sto raggiungendo questo livello anche con la TV in generale...
è grave dottore? :roll:

96 cubic inch of good vibs

da butter_fly il 15 feb 2012 18:20

capohog ha scrittoE sto raggiungendo questo livello anche con la TV in generale...

no, è peVfettamente noVmale 8)
Immagine

da Paulyste il 15 feb 2012 18:20

Perché guardare Sanremo se si possono ascoltare le canzoni su Youtube dopo pochi minuti (e anche in pochi minuti anziché in ore di noiosissimo e stupidissimo "spettacolo") e salvarne una o due a malapena?

da Paulyste il 15 feb 2012 18:24

Comunque non condivido il giudizio diffuso di "anonimità" attribuito ad Arisa: salvo lei, Renga e Bersani. Di tutto il resto... dio me ne risparmi.

da Yoda il 15 feb 2012 18:47

miciagilda ha scrittoconoscere bene un deficiente ti consente di portare degli esempi specifici... ma perché sprecare ore preziose della propria breve e fugace esistenza quando a un primo sguardo l'avevi già inquadrato perfettamente? :wink: :D

La tua affidabilita'in merito al giudizio immediato sulle persone e' veramente ai minimi termini.... :roll:
Non ti sei ancora accorta di sprecare ore preziose della tua breve e fugace esistenza frequentando noi che bazzichiamo questo luogo di perdizione...?????? 8)

Non dirmi che non te ne eri accora che abbiamo tutti dei grossi deficit qui.....
8) 8) :P

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da primus il 15 feb 2012 19:50

PaulySte ha scrittoPerché guardare Sanremo se si possono ascoltare le canzoni su Youtube dopo pochi minuti (e anche in pochi minuti anziché in ore di noiosissimo e stupidissimo "spettacolo") e salvarne una o due a malapena?

perchè si guarda la partita su sky invece di ascoltarla comodamente per radio?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 15 feb 2012 20:23

la finanza, ovviamente, è andata a spaccare la minchia a chi, in questi 2 mesi, fa l'incasso per tutto l'anno......poi a radio capital senti che la finanza è andata a napoli e scoprono, ma va, che l'80% degli ambulanti è abusivo.

mi chiedo, ma perchè la finanza non fa mai controlli a tappeto stile cortina, tra gli ambulanti che non fanno uno scontrino nemmeno a sotto tortura?

da calvin il 15 feb 2012 23:33

capohog ha scrittoIeri sera scientemente non ho acceso il televisore, ho lavorato sul computer facendo le pulizie di Pasqua, eliminando le foto osé di Bob :shock:, il tutto con Respighi in sottofondo. Quindi non posso emettere giudizi in merito sul festival come tale.
E' il primo anno che non gli dedico neanche uno sguardo perchè anno dopo anno ho ragiunto un livello di saturazione da Sanremo - che mi limitavo a guardare saltabeccando da un canale all'altro - tale da esser giunto alla conclusione che non sarei sopravvissuto quest'anno.
E sto raggiungendo questo livello anche con la TV in generale...

Io non ho neppure il televisore!!! :shock: 8) 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da miciagilda il 16 feb 2012 10:28

Yoda ha scritto
miciagilda ha scrittoconoscere bene un deficiente ti consente di portare degli esempi specifici... ma perché sprecare ore preziose della propria breve e fugace esistenza quando a un primo sguardo l'avevi già inquadrato perfettamente? :wink: :D

La tua affidabilita'in merito al giudizio immediato sulle persone e' veramente ai minimi termini.... :roll:
Non ti sei ancora accorta di sprecare ore preziose della tua breve e fugace esistenza frequentando noi che bazzichiamo questo luogo di perdizione...?????? 8)

Non dirmi che non te ne eri accora che abbiamo tutti dei grossi deficit qui.....
8) 8) :P

SEMMMBRANO minimi! In realtà ho riassunto un processo ben più lungo e complesso (per quanto riguarda le persone) :wink: : ascolto il mio istinto, poi (se proprio non è una cosa accecante) umilmente approfondisco (potrei essermi sbagliata!) e immancabilmente l'approfondimento dà ragione al mio primo istinto... :? 8)

No, dai, non TUTTI e non ORE :wink: :wink: (eppoi anch'io ho miei, no?)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da primus il 16 feb 2012 10:40

PaulySte ha scrittoComunque non condivido il giudizio diffuso di "anonimità" attribuito ad Arisa: salvo lei, Renga e Bersani. Di tutto il resto... dio me ne risparmi.

anche la Zilli, peccato che la canzone faccia cacare, ma lei è brava.
Troppo retrò il pezzo di Dalla, ma non era da buttare.

Stamane ho scoperto perchè al festival dicono un sacco di minchiate.....tra gli autori c'e' Moccia :shock: ...pazzesco....a quello dovrebbero dargli l'oscar dell'imbucato....

da grazia772 il 16 feb 2012 12:18

@calvin: Io nemmeno! Meglio la radio o un buon libro, un bel film sul pc, la partita Milan-Arsenal vista da amici milanisti.

da primus il 16 feb 2012 12:27

grazia772 ha scritto un bel film sul pc

e perchè non alla TV? :roll:

da 7ilmarc0 il 16 feb 2012 13:02

che spacco Belen! :shock:

da scogghi il 16 feb 2012 13:06

Avete visto la "ministra" dell'economia... :roll: 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da toratoratora il 16 feb 2012 13:19

ah, è iniziato san remo..??
..peccato, a quell'ora guardo i Griffin.. :lol:

P.S. però non pensate che Stewie Griffin assomigli in qualche modo a celentano..?
volgare, megalomane e con smanie di conquista del mondo..!! :lol:

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da santippe28 il 16 feb 2012 13:54

ieri sera , quando ho acceso la t.v. , lo schermo si è crepato con il faccione botulato della bertè , ho " ciapato uno stremizio " di quelli da incubo e ho guardato le partite di champions , sino a che non è iniziato battlestar galactica , e poi ho guardato pure il mitico puntatone di star trek voyager , dove i nostri intrepidi sono alle prese coi borg e si trovano 7 di 9 sulla vojager . ah gente , per me quella è poesia stellare :wink:

da miciagilda il 16 feb 2012 14:25

Anch'io ieri sera poesia stellare, anzi anche noi 2. :wink:
Mooolto lontani dalla tv. 8) :D

da Yoda il 16 feb 2012 16:06

miciagilda ha scrittoAnch'io ieri sera poesia stellare, anzi anche noi 2. :wink:
Mooolto lontani dalla tv. 8) :D

..a quando la minuziosa descrizione degli orgasmi??? 8) 8) 8) :P :lol: :P :lol:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da miciagilda il 16 feb 2012 16:28

Ma cosa pensi? Si giocava a pingpong!! 8) :lol:

Scherzi a parte: voleva essere un suggerimento su come salvarsi da Sanremo, partite, porteaporte, sprechi di tempo e immondizia varia. :wink:

47 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a