miciagilda ha scrittoconoscere bene un deficiente ti consente di portare degli esempi specifici... ma perché sprecare ore preziose della propria breve e fugace esistenza quando a un primo sguardo l'avevi già inquadrato perfettamente?
PaulySte ha scrittoPerché guardare Sanremo se si possono ascoltare le canzoni su Youtube dopo pochi minuti (e anche in pochi minuti anziché in ore di noiosissimo e stupidissimo "spettacolo") e salvarne una o due a malapena?
capohog ha scrittoIeri sera scientemente non ho acceso il televisore, ho lavorato sul computer facendo le pulizie di Pasqua, eliminando le foto osé di Bob , il tutto con Respighi in sottofondo. Quindi non posso emettere giudizi in merito sul festival come tale.
E' il primo anno che non gli dedico neanche uno sguardo perchè anno dopo anno ho ragiunto un livello di saturazione da Sanremo - che mi limitavo a guardare saltabeccando da un canale all'altro - tale da esser giunto alla conclusione che non sarei sopravvissuto quest'anno.
E sto raggiungendo questo livello anche con la TV in generale...
è grave dottore?
Yoda ha scrittomiciagilda ha scrittoconoscere bene un deficiente ti consente di portare degli esempi specifici... ma perché sprecare ore preziose della propria breve e fugace esistenza quando a un primo sguardo l'avevi già inquadrato perfettamente?
La tua affidabilita'in merito al giudizio immediato sulle persone e' veramente ai minimi termini....
Non ti sei ancora accorta di sprecare ore preziose della tua breve e fugace esistenza frequentando noi che bazzichiamo questo luogo di perdizione...??????
Non dirmi che non te ne eri accora che abbiamo tutti dei grossi deficit qui.....
PaulySte ha scrittoComunque non condivido il giudizio diffuso di "anonimità" attribuito ad Arisa: salvo lei, Renga e Bersani. Di tutto il resto... dio me ne risparmi.
miciagilda ha scrittoAnch'io ieri sera poesia stellare, anzi anche noi 2.
Mooolto lontani dalla tv.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Moderatore: capohog