bovinadoropa ha scrittooh Primus , va in che casini ci si ficca ,ho scritto ti ho gufato il TORO , ma pensa te che scherzi fa la doppia personalità , come a dire che sarei pure juventino ,ma pensa te
bovinadoropa ha scrittova beh ,sperando di non essere bannato/a è andata così , alla registrazione il mio nik è stato rifiutato così ho messo il nik della mia compagna , effettivamente pensavo tanto mando due messaggi poi boh ,andando avanti mi sono incasinato ma tanto mi ha sgamato persino Stefanbo che stasera mi ha chiamato bovinOdoropa , tu Primus quando ti ho gufato il toro mi hai dato del CIALTRONE DA BAR , la cosa divertente è che ne parlavo stasera con Franca , la mia compagna , e lei ha detto che c++++o usi il mio nik ? chiedo scusa a tutti ma credetemi , non è mica facile essere femmine , se non mi bannate posso cambiare il mio nik con bovinodoropa che mi ci sono abituato ?
p.s Primus , ma quel travestito è davvero orrendo mamma mia !!!!!! altro p.s oohhh nessuna discriminazione verso nessuno ma sono maschietto a tutti gli effetti (che figura di m***a )
bovinadoropa ha scrittooh Primus , va in che casini ci si ficca ,ho scritto ti ho gufato il TORO , ma pensa te che scherzi fa la doppia personalità , come a dire che sarei pure juventino ,ma pensa te
Mauro1980 ha scrittoche paese di malfattori
In TV sembra il buono del paese, tutto casa e chiesa, poi ne combina come i mafiosi
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
Moderatore: capohog