Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
38 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da primus il 05 apr 2012 19:31

santippe28 ha scritto@PRIIIIIMUS porco qui e porco là , :evil: :evil: :evil:

e pensare che volevo affidarti la co difesa nellaclass action mangionesca !! :P

contro chi? :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Mauro1980 il 06 apr 2012 00:00

santippe28 ha scrittoMauro , ma stai bene ? sei regredito all'infanzia ? hai scatenato il fanciullino che c'è in te contro noi poveri mangioni pastasciuttari ?
ECCOMUNQUE ( caplockando pure io ) MI SONO ROTTA LE BALLE DI QUESTI LUOGHI COMUNI CHE IN ITALIA TUTTI EVADONO

Si sto bene, chi non sta bene è un altro, quella persona che non è capace, senza'adirarsi, di discutere su un tema scottante quale l'evasione fiscale, una delle più grandi piaghe di questo paese (assieme alla corruzione) che lo fa regredire a stadi da III mondo.

Se pensi che in Italia l'evasione non sia diffusa a tal punto da dire che tutti evadono, e con tutti è inteso che i volumi di sommerso sono tali da rendere statisticamente valido l'enunciato, leggi qualche rapporto e qualche studio universitario serio a riguardo, perché non l'ha mai fatto.
L'enorme e diffusa evasione fiscale non è un LUOGO COMUNE, ma oggetto di studi tenuti da accademici di primo piano, cosa che voi ignorate, ma non sono nemmeno troppo stupito, alcuni qui non conoscono nemmeno l'ortografia.

A Primus ho detto già mille volte che non sto insegnando a nessuno fare il mestiere del ristoratore, ma ripete questa tiritera in continuo, forse ha trovato un giocattolo che gli piace.

Al moderatore, dico che da Zelig qui c'è solo il tuo modo di operare,o meglio è una metà via tra Zelig e Porta a Porta.

Rispondo solo a questo topic nella sua interezza, perché è quello meno incivile fra tutti, noto che il web a voi, strumento utile se usato bene, fa male

Buona Pasqua a voi ed alle vostre famiglie, vedo che ne avete bisogno, anche per i non credenti sia momento di riflessione sulla vita di un uomo che ci ha insegnato molto.

da santippe28 il 06 apr 2012 07:48

Mauro la tua presunzione di conoscenza della mia persona è pari all ignoranza delle fondamentali nozioni giuridiche che ti inibiscono di capire quale sia il ruolo istituzionale della Corte dei Conti . Non ho intenzione di discutere con te di evasione fiscale e corruzione.
Ti dico solo una cosa , ma te lo dico in veste di professionista , la cui identità in questo forum non è sconosciuta: stai continuando a usare toni denigratori nei confronti di persone, che neppure conosci , per quanto mi riguarda non ho neppure spese legali da affrontare per redigere una querela.
E adesso mi auguro che sia arrivato all ultima stazione della tua via crucis

da primus il 06 apr 2012 07:58

santippe28 ha scrittoMauro

secondo me è un testimone di Geova..... :lol:

da capohog il 06 apr 2012 08:52

[quote=Mauro1980]Buona Pasqua a voi ed alle vostre famiglie, vedo che ne avete bisogno, anche per i non credenti sia momento di riflessione sulla vita di un uomo che ci ha insegnato molto.[/quote]

Trovo che, per rispetto di chi desidera celebrare la resurrezione del Redentore in maniera più intima e da credente, veder la stessa usata strumentalmente in un forum ed in 3d di pastasciutta sia
offensivo.

I tuoi toni da "Gesù nel tempio" riservali per argomenti più triviali che non insultino l'altrui sensibilità religiosa.

Spero di esser stato molto chiaro e preciso su questo punto.

96 cubic inch of good vibs

da manufood il 06 apr 2012 09:01

capohog ti stimo.

da miciagilda il 06 apr 2012 09:04

Mauro1980 ha scritto
Buona Pasqua a voi ed alle vostre famiglie, vedo che ne avete bisogno

Non ho partecipato a questo topic, quindi so che non ti rivolgevi a me, ma sono capitata qui e ho letto.
Questo significa che ti sto dando un consiglio del tutto disinteressato: io al posto tuo, dopo una frase del genere (che peraltro non mi passerebbe mai per la testa di scrivere) mi sentirei in dovere di scusarmi. O di scomparire.

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da santippe28 il 06 apr 2012 09:27

Ma Scorporator si sta ancora trastullando con la zoccolona abruzzese presentatagli da Primus ? :roll:

da manufood il 06 apr 2012 09:55

santippe28 ha scrittoMa Scorporator si sta ancora trastullando con la zoccolona abruzzese presentatagli da Primus ? :roll:

no, credo si stia trastullando con noi! :lol:

da silbusin il 06 apr 2012 11:11

Azz...un vero trastullatore. Per inciso, sino a prova contraria ovviamente, andando sul Consiglio Nazionale Ingegneri (C.N.I.), disciplinato nell'ordinamento giuridico italiano dalla Legge 1395/23, dal Regio Decreto 2537/25, dal Decreto Luogotenenziale 382/44 e dal DPR 169/2005 , che è l'organismo di rappresentanza istituzionale sul piano nazionale degli interessi rilevanti della categoria professionale degli ingegneri, il nostro non risulta, almeno per i dati con cui si è registrato.

da primus il 06 apr 2012 11:51

silbusin ha scrittoAzz...un vero trastullatore. Per inciso, sino a prova contraria ovviamente, andando sul Consiglio Nazionale Ingegneri (C.N.I.), disciplinato nell'ordinamento giuridico italiano dalla Legge 1395/23, dal Regio Decreto 2537/25, dal Decreto Luogotenenziale 382/44 e dal DPR 169/2005 , che è l'organismo di rappresentanza istituzionale sul piano nazionale degli interessi rilevanti della categoria professionale degli ingegneri, il nostro non risulta, almeno per i dati con cui si è registrato.

l'avevo sempre sospettato che tu facessi il medico come copertura...ma in realtà...sei......ecco una diapositiva:Immagine

da inappetente il 06 apr 2012 22:12

silbusin ha scrittoAzz...un vero trastullatore. Per inciso, sino a prova contraria ovviamente, andando sul Consiglio Nazionale Ingegneri (C.N.I.), disciplinato nell'ordinamento giuridico italiano dalla Legge 1395/23, dal Regio Decreto 2537/25, dal Decreto Luogotenenziale 382/44 e dal DPR 169/2005 , che è l'organismo di rappresentanza istituzionale sul piano nazionale degli interessi rilevanti della categoria professionale degli ingegneri, il nostro non risulta, almeno per i dati con cui si è registrato.
...sarebbe il primo ingegnere che conosco (tanti)che guarda porta a porta... 8)

da Paulyste il 07 apr 2012 12:05

Che tristezza. L'uno, che provoca un po' alla rinfusa, e gli altri che si accingono alla lapidazione (o alla querela). :roll:

http://www.youtube.com/watch?v=X64Yope2saU

(tanto per restare in tema) :lol:

Solo un consiglio spassionato: Mauro, attento ad accusare altri di ignorare persino l'ortografia. Non vorrei dover estrarre la matita rossa per correggere i tuoi errori ortografici, grammaticali e sintattici.

da donAttilio il 07 apr 2012 12:25

Pauly, essendo in periodo pasquale - anche se con qualche secolo di ritardo - una "lapidazione" ci può stare 8) :roll: :lol: :wink:

da primus il 07 apr 2012 12:31

PaulySte ha scrittoChe tristezza. L'uno, che provoca un po' alla rinfusa, e gli altri che si accingono alla lapidazione (o alla querela). .

ehhh mi spiace, sei arrivato tardi. abbiamo fatto tutti pace. :lol:

da Paulyste il 07 apr 2012 12:49

Ma per fortuna! :lol:

da primus il 07 apr 2012 12:54

PaulySte ha scrittoMa per fortuna! :lol:

seeee pazza invidiosa :wink:

da silbusin il 07 apr 2012 13:33

PaulySte ha scrittoChe tristezza. L'uno, che provoca un po' alla rinfusa, e gli altri che si accingono alla lapidazione (o alla querela). :roll:

http://www.youtube.com/watch?v=X64Yope2saU

(tanto per restare in tema) :lol:

Solo un consiglio spassionato: Mauro, attento ad accusare altri di ignorare persino l'ortografia. Non vorrei dover estrarre la matita rossa per correggere i tuoi errori ortografici, grammaticali e sintattici.

Ma non ti sembra, in qualche momento, la stessa storia di lucia21? Ti stimo fratello! :lol: :lol:

38 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a