santippe28 ha scrittoMauro , ma stai bene ? sei regredito all'infanzia ? hai scatenato il fanciullino che c'è in te contro noi poveri mangioni pastasciuttari ?
ECCOMUNQUE ( caplockando pure io ) MI SONO ROTTA LE BALLE DI QUESTI LUOGHI COMUNI CHE IN ITALIA TUTTI EVADONO
Mauro1980 ha scritto
Buona Pasqua a voi ed alle vostre famiglie, vedo che ne avete bisogno
silbusin ha scrittoAzz...un vero trastullatore. Per inciso, sino a prova contraria ovviamente, andando sul Consiglio Nazionale Ingegneri (C.N.I.), disciplinato nell'ordinamento giuridico italiano dalla Legge 1395/23, dal Regio Decreto 2537/25, dal Decreto Luogotenenziale 382/44 e dal DPR 169/2005 , che è l'organismo di rappresentanza istituzionale sul piano nazionale degli interessi rilevanti della categoria professionale degli ingegneri, il nostro non risulta, almeno per i dati con cui si è registrato.
silbusin ha scrittoAzz...un vero trastullatore. Per inciso, sino a prova contraria ovviamente, andando sul Consiglio Nazionale Ingegneri (C.N.I.), disciplinato nell'ordinamento giuridico italiano dalla Legge 1395/23, dal Regio Decreto 2537/25, dal Decreto Luogotenenziale 382/44 e dal DPR 169/2005 , che è l'organismo di rappresentanza istituzionale sul piano nazionale degli interessi rilevanti della categoria professionale degli ingegneri, il nostro non risulta, almeno per i dati con cui si è registrato....sarebbe il primo ingegnere che conosco (tanti)che guarda porta a porta...
PaulySte ha scrittoChe tristezza. L'uno, che provoca un po' alla rinfusa, e gli altri che si accingono alla lapidazione (o alla querela).
http://www.youtube.com/watch?v=X64Yope2saU
(tanto per restare in tema)
Solo un consiglio spassionato: Mauro, attento ad accusare altri di ignorare persino l'ortografia. Non vorrei dover estrarre la matita rossa per correggere i tuoi errori ortografici, grammaticali e sintattici.
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
Moderatore: capohog