primus ha scrittodlin dlon......."salve, avete posto per 2?"........
"No signora mi spiace, oggi siamo al completo".... .....
"Ah..senta...sa dirmi dov'e' la Locanda degli eventi??"...
"E' questa la locanda signora....."
"Ah ma allora abbiamo prenotato mezzora fa....."
oggi veramente il festival degli storditi......
manufood ha scrittoprimus ha scrittodlin dlon......."salve, avete posto per 2?"........
e poi cosa hanno ordinato, un antipasto in 2 e 2 dolci?
primus ha scrittodlin dlon......."salve, avete posto per 2?"........
miciagilda ha scrittoNaah... io ho capito com'è andata: hanno telefonato a Primus per prenotare e si sono beccati un vaffa
primus ha scrittomiciagilda ha scrittoNaah... io ho capito com'è andata: hanno telefonato a Primus per prenotare e si sono beccati un vaffa
no no. hanno telefonato alle 12,30 e primus, nonostante fosse oberato di lavoro, gli ha amorevolmente confermato la prenotazione dell'ultimo tavolo.
"10 minuti e siamo li"...è stata la chiusura.
figlidiputin ha scrittoprimus ha scrittomiciagilda ha scrittoNaah... io ho capito com'è andata: hanno telefonato a Primus per prenotare e si sono beccati un vaffa
no no. hanno telefonato alle 12,30 e primus, nonostante fosse oberato di lavoro, gli ha amorevolmente confermato la prenotazione dell'ultimo tavolo.
"10 minuti e siamo li"...è stata la chiusura.
Son curioso di sapere come li hai fidelizzati, due clienti cosi'. No mica da rischiare di perderli!
miciagilda ha scrittoOT: c'è un locale (che amo molto) a Piacenza fuori dal quale c'è scritto: "NON GUIDATE, CHE DOVETE BERE!"
Ih Ih, mitici!
Bob ha scrittomiciagilda ha scrittoOT: c'è un locale (che amo molto) a Piacenza fuori dal quale c'è scritto: "NON GUIDATE, CHE DOVETE BERE!"
Ih Ih, mitici!
Sbaglio, o è la risotteria? Ma forse mi confondo. Però, se è quella, non è che ci sia da gridare al miracolo, eh? Risotti precotti, stessa base, diversi sughi aggiunti prima di servire. Porcatine, inzomma....
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: capohog