Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
39 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da maxb. il 08 giu 2012 10:19

già, ieri sera si è fatto 3,30 ore esatte di concerto, inizia a denotare i suoi 60 anni, però mi ha colpito la grande energia che possiede ancora, temevo peggio ed invece è stato grandissimo.

da stefanbo il 08 giu 2012 10:21

Il Boss non delude mai!! :wink: :D

da fracina il 08 giu 2012 10:38

3 ore E 30 di musica, ho sentito!Spero sia forte pure a Trieste, e che faccia bello1!!!

l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi

da maxb. il 08 giu 2012 11:47

da miciagilda il 08 giu 2012 13:33

Se fossi una chitarra preferirei di gran lunga essere bruciata da Jimi Hendrix che suonata da Springsteen... con quel braccio da zappatore 8) :lol: , ma sono contenta del vostro entusiasmo e auguro a tutti buon concerto! :P

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da manufood il 08 giu 2012 13:36

miciagilda ha scrittoSe fossi una chitarra preferirei di gran lunga essere bruciata da Jimi Hendrix che suonata da Springsteen...

...io preferirei essere suonato da John Petrucci o Malmsteen :twisted: 8)

da franferrari il 08 giu 2012 13:58

A me sembravano 3 ore e 45, ma non ricordo se è iniziato dopo le 8.30 o meno...
Comunque finito alle 00.15.

Micia: eh lo so, ma è lui ad essere morto, non noi a fare i sofistici...
Nel dubbio però li sentirei entrambi ben volentieri...

Gran coinvolgimento del pubblico ieri sera, Boss animale da palco di prima scelta, anche over 60 8)

da miciagilda il 08 giu 2012 14:06

franferrari ha scritto
Micia: eh lo so, ma è lui ad essere morto, non noi a fare i sofistici...
Nel dubbio però li sentirei entrambi ben volentieri...

Mmmh non mi provocare 8) :lol: :lol:

Se tra "bruciata" e suonata, scelgo di "morire arsa viva" da uno piuttosto che essere suonata dall'altro, secondo te io Springsteen andrei mai a sentirlo? 8) 8) :wink: :wink:

da maxb. il 08 giu 2012 14:28

miciagilda ha scritto secondo te io Springsteen andrei mai a sentirlo? 8) 8) :wink: :wink:

non lo so.... se mi sbaglio nel interpretare il tuo pensiero mi scuso anzitempo, ma questo mi pare un pregiudizio bell'e buono. bruce comunque non è uno zappatore. ha un suo stile che magari a qualcuno non piace, confrontarlo con hendrix, anche solo come capacità di suonare è, a mio parere, una delle cose più improprie che si possano fare. sempre restando nel campo delle opinioni personali ovviamente.

da miciagilda il 08 giu 2012 15:02

maxb. ha scritto
miciagilda ha scritto secondo te io Springsteen andrei mai a sentirlo? 8) 8) :wink: :wink:

non lo so.... se mi sbaglio nel interpretare il tuo pensiero mi scuso anzitempo, ma questo mi pare un pregiudizio bell'e buono.

Un pregiudizio sarebbe se non l'avessi mai ascoltato. 8) :lol:

No dai Maxb: state sereni.
Davvero!

Sono contenta per voi, che vi state godendo i suoi concerti: sinceramente.

Non voglio proprio mettermi qui a discutere del perché a me non piace o a criticare o a fare la guastafeste. :?

da maxb. il 08 giu 2012 15:15

ok :D

da stefanbo il 09 giu 2012 12:57

Così, per buttarla in caciara... 8)

Da strimpellatore quale sono, malgrado adori il Boss non si può certo definire un gran chitarrista, probabilmente IMHO il migliore nella sua band è Nils Lofgren, più di Little Steven.

Di nuovo IMHO e SOPRATTUTTO nel mio genere di musica preferito, ho una passione totale per Clapton e soprattutto Knopfler, ed uno dei miei più grandi crucci è non essere mai riuscito a vedere i Dire Straits dal vivo :cry:

Ma insisto amo QUEL modo di suonare, non per questo sono migliori (è come dire che il Barolo è "meglio" del Brunello, non ha senso), ma che il Boss non sia il miglior chitarrista in giro penso si possa dire anche da un fan dall'85 come me :wink: :D :D

da maxb. il 09 giu 2012 14:15

[quote="stefanbo"... ed uno dei miei più grandi crucci è non essere mai riuscito a vedere i Dire Straits dal vivo :cry: [/quote]

ed pure il mio.

da maxb. il 11 giu 2012 11:58

http://ansa.it/web/notizie/photostory/s ... 14440.html

a quanto pare anche a firenze è andata bene, stefan che mi dici?

da stefanbo il 11 giu 2012 21:21

Eccolo!!

Appena rientrato a Roma (il fatto che la zia di moglie abiti a Firenze, ci ha fatto allungare il soggiorno fino ad oggi :wink: )

Concerto favoloso, Springsteen in grandissima forma ed allegro, 3 ore e 25 senza pausa, unico cruccio pioggia ininterrotta dalle 21.00 all'1.00.

Noi eravamo fortunatamente in tribuna coperta, ma tutti gli altri poveretti erano FRADICI, ma imperterriti hanno sfidato Giove Pluvio fino alla fine, e questo ha portato alla luce l'empatia e la generosità di Bruce (conosciute ma sempre attuali 8) che non la smetteva di dire che era "l'ultima canzone" e di ripetere "vi amo" a tutti e soprattutto di sfidare gli scrosci, uscendo allo scoperto per tutti i vari brani "finali", come a voler condividere con il suo popolo la pioggia che non smetteva mai...

Un'esperienza, come al solito :D :D

da maxb. il 12 giu 2012 08:26

immagino, immagino. ha concluso anche a firenze con twist and shout? a san siro ho temuto per unattimo che lo stadio crollasse a causa del terremoto genrato da 58.000 persone che saltavano :D :D

da buemuschiato il 12 giu 2012 09:09

nessuno si ricorda un certo Carlos Santana di un po di anni fa ? lui si che aveva spaccato veramente , abraxas o europa , per dire un album , suonava alla radio ininterrottamente ed era un sound nuovo di zecca , almeno per me che ero un pischello all'epoca

da maxb. il 12 giu 2012 14:40

e a trieste com'è andata?

da stefanbo il 12 giu 2012 22:13

Per Firenze: sì, teoricamente avrebbe dovuto chiudere con Twist and Shout, ma un po' vista la gente che sfidava le intemperie, un po' perchè l'assist era perfetto, la chiusa finale è stata "Who'll stop the rain" dei CCR :D

Per Trieste: attendo ansioso rece di Fracina, ma leggendo la scaletta del concerto, sbaglierò, ma mi è sembrata meno "coinvolgente" rispetto a Milano e Firenze, spero in smentite :wink:

39 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a