Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da copperhead69 il 29 giu 2012 10:09

Grande Primus...
no è che non mi piacciono le ipocrisie... :P

da inappetente il 29 giu 2012 10:27

copperhead69 ha scrittoGrande Primus...
...tipo?

da copperhead69 il 29 giu 2012 10:37

inappetente ha scritto
copperhead69 ha scrittoGrande Primus...
...tipo?

Tipo: ai tempi i vari Costanzo, Simone Venture, ospitavano attori e attrici hard che si volevano rifare una verginità...
mi viene in mente Selen, Eva Henger...
E tutti a disquisire della loro profondità di pensiero, facendo domande che apparentemente mostravano come non avessero mai visto un film o comunque un prodotto del genere...
Vabbé la mia non è una campagna moralistica al contrario, beninteso...

da miciagilda il 29 giu 2012 11:51

Comunque: volere è potere? (uff... fracina... con 'sto caldo...) 8) :lol:

Quasi sì :D , o perlomeno molto più di quanto generalmente non ce ne si renda conto. :)

Ma non può essere una regola universale e assoluta: ci sono cose al di là della volontà di chiunque... chiamale destino, imponderabile, inevitabile, sfiga, kharma, i propri limiti...
Qualche esempio stupido ma oggettivo: le malattie, la morte, o ... io vorrei tanto saper volare 8) :wink:

E poi c'è sempre da fare i conti col resto del mondo: se io voglio una cosa che un altro non vuole ed è più forte di me, il mio "volere è potere" crolla.

E' un detto che ritengo vero principalmente quando si parla di scelte strettamente personali o che impattano su una ristretta cerchia di persone. Qui sì, troppo spesso sento dire "eh ma come faccio? non posso!" e invece quasi sempre son tutte fregnacce, scuse patetiche, pretesti.
:? :)

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da fracina il 29 giu 2012 12:11

Ehh Miciaaa. E' col caldo che escon ste cose..o con l'ubriachezza molesta!:P
E cmq io parlo di progetti che puoi creare tu con l'impegno, lo studio,la volonta'.
Io son certa che quellolo si possa fare. SEMPRE.
PS a proposito di Rocco, GBH (God bless him)...gli serve proprio, con tutti gli acciacchi che ha...io fossi in voi, omoni, non punterei a essere lui...;)

l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a