maxbor ha scrittoSe fossi il genitore di un bambino che pur accusando la fatica e chiedendo di fermarsi fosse stato COSTRETTO a continuare l'escursione per non guastare l'altrui gita e avesse finito col MORIRE
primus ha scritto
su, piantatela li e invece di continuare a mettere in croce gente che, fino a prova contraria, non ha colpe e in questo momento saranno distrutti dallo shock, .
primus ha scritto
ma che ne sai che è andata così? ..non può essersi semplicemente sentito male? no?? devi per forza vedere dietro una regia occulta dell'opus dei???
e che cazzo su....basta. chiudete sto topic.
maxbor ha scrittoIo so quello che hanno scritto i giornali.
maxb. ha scritto.... solo che il poveraccio aveva una piccola mal formazione cardiaca che non era mai stata diagnosticata. alla prima camminata seria la cosa è tragicamente esplosa. era dietro di me di 2 persone.
maxbor ha scrittomaxb. ha scritto.... solo che il poveraccio aveva una piccola mal formazione cardiaca che non era mai stata diagnosticata. alla prima camminata seria la cosa è tragicamente esplosa. era dietro di me di 2 persone.
Notizia delle ultime ore: dall'autopsia è tisultato che il ragazzino non aveva alcuna malformazione cardiaca.
Resta accreditato il colpo di sole (testa esposta al sole, visti i sintomi neurologici, con aggiunta di disidratazione).
Era in sovrappeso, subito stanco e sofferente ma l'hanno costretto di forza a proseguire (genitori naturalmente non interpellati, alla faccia dei telefonini).
In parrocchia tutto sommato saranno contenti, come hanno detto ieri in chiesa, "hanno un angelo in più".
maxbor ha scrittoprimus ha scrittomaxbor ha scrittoIn parrocchia tutto sommato saranno contenti, come hanno detto ieri in chiesa, "hanno un angelo in più".
fai paura......
Era chiaramente sarcastico. .......Ma la frase l'hanno detta davvero.
manufood ha scritto
...e cosa avrebbero dovuto dire? è la classica frase "di circostanza" per cercare di alleviare la sofferenza ed il dolore per la perdita di un innocente, non facciamo inutile polemica.
maxbor ha scrittoLa vostra difesa ad oltranza, oltre il limite della ragione, del prete e dei suoi collaboratori, mi lascia attonito.
manufood ha scrittoAlcuni preti han fatto di molto peggio senza uccidere e la Chiesa ha insabbiato.
In questo caso penso si tratti di semplice disgrazia poi, come già scrissi, se effettivamente si troverà un colpevole quest'ultimo è giusto che si prenda le sue responsabilità però fino a prova contraria si è tutti innocenti.
maxbor ha scrittoPer utile conoscenza posto ciò che ho trovato su un altro forum:
maxbor ha scrittoFinalmente ho trovato qualcuno che concorda che la Chiesa quando viene toccata cerca di insabbiare. E' quello che può avvenire anche in questo caso.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Moderatore: capohog