Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
46 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da primus il 02 lug 2012 12:14

maxb. ha scritto
....che ho lavorato nel settore del sound reinforcement... di test ne ho fatti tanti con risultati impietosi per il marchio fondato dal indiano

ce ne faremo una ragione :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da miciagilda il 02 lug 2012 16:12

primus ha scritto
maxb. ha scritto
....che ho lavorato nel settore del sound reinforcement... di test ne ho fatti tanti con risultati impietosi per il marchio fondato dal indiano

ce ne faremo una ragione :D

si sa, maxb, che i ristoratori di Borgarello e la tecnologia non vanno d'accordo... 8) :lol: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da primus il 03 lug 2012 08:55

maxb. ha scritto....che ho lavorato nel settore del sound reinforcement... di test ne ho fatti tanti con risultati impietosi per il marchio fondato dal indiano

scusa che intendi marchio fondato dal indiano? :roll:

da giuanin il 03 lug 2012 11:07

primus ha scrittoscusa che intendi marchio fondato dal indiano? :roll:

il fondatore Bose aveva padre indiano
http://it.wikipedia.org/wiki/Amar_Bose

da bunny46 il 03 lug 2012 11:27

maxb. ha scritto
il marchio fondato dal indiano

A proposito di italiano :D

da primus il 03 lug 2012 11:42

giuanin ha scritto

minkia andiamo indietro nel preistorico.....magari il nonno di mio nonno era arabo....ma da qui a dire che io son mezzo arabo ce ne passa.

La Bose Corporation è una compagnia di elettronica fondata nel 1964 da Amar G. Bose, allora docente di ingegneria elettrica presso il Massachusetts Institute of Technology..... suo padre era un esule indiano e la madre americana.......ma non si può dire che la bose sia stata fondata da un indiano :roll: ...mi spiace per gli esperti di sound reinforcement :shock:

da maxb. il 03 lug 2012 12:05

primus ha scritto
giuanin ha scritto

minkia andiamo indietro nel preistorico.....magari il nonno di mio nonno era arabo....ma da qui a dire che io son mezzo arabo ce ne passa.

La Bose Corporation è una compagnia di elettronica fondata nel 1964 da Amar G. Bose, allora docente di ingegneria elettrica presso il Massachusetts Institute of Technology..... suo padre era un esule indiano e la madre americana.......ma non si può dire che la bose sia stata fondata da un indiano :roll: ...mi spiace per gli esperti di sound reinforcement :shock:

grazie per l'ironia a buon mercato e le puntualizzazioni, resta il concetto di base che ho espresso.

da primus il 03 lug 2012 14:14

maxb. ha scrittograzie per l'ironia a buon mercato e le puntualizzazioni, resta il concetto di base che ho espresso.

scusami ma quando leggo certe cose non riesco a trattenermi.....è più forte di me....io sono convinto che certe cose qui si scrivono solo per fare gli splendidi.....dai siii onesto se avessimo parlato faccia a faccia di questa cosa non mi avresti detto "Ho lavorato nel sound reinforcement...."

sbaglio? :lol:

nulla di personale ma tutti quelli che parlano così mi fanno ammazzare dalle risate, non posso farci nulla..... :wink:

e cmq io ho sempre avuto bose e sempre avrò bose e, nonostante quello che tu puoi pensare, moltissima gente è convinta e acquista la qualità bose.

poi se mi canni il fondatore di bose, come puoi essere affidabile??? :P

scherzo è... :wink:

da miciagilda il 03 lug 2012 15:04

Se ci si innamora di un marchio, non si vogliono sentire ragioni e si è felici così... 8)

Le Bose vanno bene: basta non aprirle per vedere cosa c'è dentro... se no viene voglia di tornare al negozio e dirgli che t'han rubato dei soldi (e con Bose il rapporto q/p E' da furto...). :?

Io con quei soldini lì (o con alcuni euri in meno) avrei preso B&W o, meglio, me lo sarei fatto un pezzo per volta... 8) :)

Comunque... buon casa-teatro (che se scrivo home-theatre scoppia un putiferio) :lol:

da silbusin il 03 lug 2012 15:05

scusami ma quando leggo certe cose non riesco a trattenermi.....è più forte di me...

sputato Antonio Cassano... 8)

scherzo è...

sputato inappy... :P

Bose adesso fa anche una linea easy. Comunque la casa di Framingham è eccellente.
Caso mai da fuori di testa è Bang & Olufsen.

Re: l'italiano....

da figlidiputin il 03 lug 2012 15:28

primus ha scritto...è andato in pensione :?

mia moglie riceve le mail con le novità dalla McArthurGlen Property......in parole povere quelli degli outlet.....ecco l'ultima :shock: :shock: :shock:

Sabato scorso la blogger Veronica di Give me Fashion è tornata a trovarci e ha creato l'outfit beachwear da abbinare al vestito votato della community. Leggi il suo post e segui la fashion experience con l’hashtag #dayout!

cosa cazzo avranno voluto dirci? :shock: :? :roll:

"Ke sei un PIRLA! E hai la faccia da PIRLA! E gli occhialini da PIRLA! E come balli da PIRLA: ma sei un PIRLA!?" Cambia teste' SPACCIO! :lol: E spacciatori
(oggi sono sciocchinamente euforico...) :twisted:

da miciagilda il 03 lug 2012 15:32

silbusin ha scritto
scusami ma quando leggo certe cose non riesco a trattenermi.....è più forte di me...

sputato Antonio Cassano... 8)

scherzo è...

sputato inappy... :P

Bose adesso fa anche una linea easy. Comunque la casa di Framingham è eccellente.
Caso mai da fuori di testa è Bang & Olufsen.

Ho seguito io l'avviamento in Italia fine anni '80, inizio anni 90 prima che diventasse ufficialmente B&O Italia e dopo, e ci ho lavorato un po' di anni.
Quando avevo tempo andavo a "giocare" nel laboratorio tecnico, tipo bambina ficcanaso (ovvero rompico@@...): mi spiegavano, mi facevano vedere gli apparecchi smontati (non solo B&O), una volta mi hanno anche misurato l'udito con l'oscilloscopio .

Bang&Olufsen ha una buona qualità, un design fantastico, dei prezzi fuori di cranio (è pure esposta al Mo.Ma di NY...sai com'è... :?). Se facessi l'elenco dei nomi dei primi clienti che venivano allo show-room (ooppss... stanza di esposizione e dimostrazione) e compravando B&O a dozzine...

Bose è un po' lo stesso. Ormai vende a occhi chiusi e per quello che c'è dentro ti pela vivo. 8)

da figlidiputin il 03 lug 2012 15:33

primus ha scritto
maxbor ha scrittoInsomma sono un po' diffidente nei confronti degli outlet e particolarmente avverso quando mi condannano a giri o bivacchi di diverse ore. :roll:

non so come funzioni a Fidenza... :roll: ...io sono anni che mi vesto all'outlet di Serravalle

L'avevo notato dal tuo avatar... :shock:

da maxb. il 03 lug 2012 15:35

primus ha scritto
scusami ma quando leggo certe cose non riesco a trattenermi.....è più forte di me....io sono convinto che certe cose qui si scrivono solo per fare gli splendidi.....dai siii onesto se avessimo parlato faccia a faccia di questa cosa non mi avresti detto "Ho lavorato nel sound reinforcement...."

se.... se... se....se... se mia zia avesse le palle sarebbe mio zio.... qui non siamo da vivo, qui siamo in un forum, ognuno parla con i termini che vuole... in questo sono solo tuo umile allievo.
sbaglio? :lol:

quando non scrivi sei nel giusto.

nulla di personale ma tutti quelli che parlano così mi fanno ammazzare dalle risate, non posso farci nulla..... :wink:

curioso, è lo stesso effetto che mi fanno i tuoi messaggi :twisted:

e cmq io ho sempre avuto bose e sempre avrò bose e, nonostante quello che tu puoi pensare, moltissima gente è convinta e acquista la qualità bose.

tu e gli altri bose fanatic siete liberi di riempirvi deliberatamente le orecchie di nutella, ma se hai un briciolo di onestà morale, e penso proprio di si dopotutto, vai a sentirti come suona un sistema home della martin audio, o della l-acoustic o della clair brothers o della outline (per restare in patria) e poi ne riparliamo. Non sto parlando di sistemi da live, di line array ecc. semplicemente sitemi da uso home, speaker da 13 " e un paio di sub da 18". so che sei un appassionato e in fondo in fondo capisci.

poi se mi canni il fondatore di bose, come puoi essere affidabile??? :P

scherzo è... :wink:

si, come no....
non ho cannato una beata **ga, ricordavo che c'era di mezzo un indiano ed è proprio così, comunque onore al merito, del resto siamo in un era in cui è stato abbondantemente dimostrato che chi è bravo nel marketing vince.e nel marketing bose è senz'altro più brava di molte altre aziende. ma se vogliamo parlare di tecnica vera....

ciao, salutami genova. :lol: 8)

p.s. ma hai visto quanti termini in inglese che ho messo? va beh dai , sono contento di regalarti un po' di buon umore.

da figlidiputin il 03 lug 2012 16:22

Bob ha scrittoPerchè non hai ancora capito che la seconda casella NON è obbligatoria...... 8) 8)
Anzi: va DEselezionata....... :wink:

Si bravo! Cosi' mi affibbiano un servizio peggiore;per non parlare dello sguardo pieno di sdegno della commessa che (glielo leggo negli occhi) pensa "ecco qui il solito ccczzo che deve fare una crocetta si e una no perche' LUI e' diverso dagli altri". E al minimo sbaglio ZACCHETE:fa valere la sua autorita' di commessa-so-tutto-io e finisce che ti tocca acquistare anche una cuffia da piscina di Hello Kitty per il cane,pur di riacquistare la Sua indulgenza. La sotto e' un inferno,da' retta a me. (Al piano superiore invece casalinghi). :shock:
e' sempre il Ragionier Ugo Fantozzi che fa capolino in questi compromettenti frangenti! :lol:

da primus il 03 lug 2012 16:41

maxb. ha scritto ma se hai un briciolo di onestà morale, e penso proprio di si dopotutto, vai a sentirti ........

guarda che io non ho detto che bose è il migliore del mondo....e non si stava nemmeno parlando di bose ma di tutt'altro argomento....sei tu che piombando a razzo hai detto che bose fa cacare.....è diversa la storia :wink:

da Bob il 03 lug 2012 17:08

figlidiputin ha scritto
Bob ha scrittoPerchè non hai ancora capito che la seconda casella NON è obbligatoria...... 8) 8)
Anzi: va DEselezionata....... :wink:

Si bravo! Cosi' mi affibbiano un servizio peggiore;per non parlare dello sguardo pieno di sdegno della commessa che (glielo leggo negli occhi) pensa "ecco qui il solito ccczzo che deve fare una crocetta si e una no perche' LUI e' diverso dagli altri". E al minimo sbaglio ZACCHETE:fa valere la sua autorita' di commessa-so-tutto-io e finisce che ti tocca acquistare anche una cuffia da piscina di Hello Kitty per il cane,pur di riacquistare la Sua indulgenza. La sotto e' un inferno,da' retta a me. (Al piano superiore invece casalinghi). :shock:
e' sempre il Ragionier Ugo Fantozzi che fa capolino in questi compromettenti frangenti! :lol:

Ehlapeppa..... Cosa c'entra il "servizio peggiore" col deselezionare la casella con cui accetti di venire invaso da ciarpame pubblicitario? :shock: (Per di più anche da altri....).
Mai selezionato "quella" casella, e sempre fatto nella più completa indifferenza della commessa o del PC su cui ho tolto il trattino di spunta (accuratamente pre-sistemato, ovvio.... :lol: ).
E non mi sembra di avre ricevuto,l per questo, merce di scarto. Ma forse mi sono perso qualcosa nel prosieguo del brain-storming.... (oddio...."brain".... :shock: :roll: :roll: )

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da maxb. il 03 lug 2012 17:21

primus ha scrittoguarda che io non ho detto che bose è il migliore del mondo....e non si stava nemmeno parlando di bose ma di tutt'altro argomento....sei tu che piombando a razzo hai detto che bose fa cacare.....è diversa la storia :wink:

vedi che bravo allievo che sono ? ho imparato a mandare in ot un post :D i tuoi insegnamenti hanno dato frutto!

da figlidiputin il 06 lug 2012 16:44

Ehlapeppa..... Cosa c'entra il "servizio peggiore" col deselezionare la casella con cui accetti di venire invaso da ciarpame pubblicitario? :shock: (Per di più anche da altri....).
Mai selezionato "quella" casella, e sempre fatto nella più completa indifferenza della commessa o del PC su cui ho tolto il trattino di spunta (accuratamente pre-sistemato, ovvio.... :lol: ).
E non mi sembra di avre ricevuto,l per questo, merce di scarto. Ma forse mi sono perso qualcosa nel prosieguo del brain-storming.... (oddio...."brain".... :shock: :roll: :roll: )[/quote]

Magari ti sei giUocato delle promozioni (Gruppon:massaggi a Borgarello a 19.90 euro anziche' 149.99) e nemmeno sei avvilito per cio'... :wink:

da Bob il 06 lug 2012 16:55

figlidiputin ha scritto
Magari ti sei giUocato delle promozioni (Gruppon:massaggi a Borgarello a 19.90 euro anziche' 149.99) e nemmeno sei avvilito per cio'... :wink:

Pensi che potrò mai sopravvivere a ciò? LO pensi veramente? Davvero? :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

46 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a