primus ha scrittoscusa che intendi marchio fondato dal indiano?
giuanin ha scrittoprimus ha scrittoscusa che intendi marchio fondato dal indiano?
il fondatore Bose aveva padre indiano
http://it.wikipedia.org/wiki/Amar_Bose
primus ha scrittogiuanin ha scrittoprimus ha scrittoscusa che intendi marchio fondato dal indiano?
il fondatore Bose aveva padre indiano
http://it.wikipedia.org/wiki/Amar_Bose
minkia andiamo indietro nel preistorico.....magari il nonno di mio nonno era arabo....ma da qui a dire che io son mezzo arabo ce ne passa.
La Bose Corporation è una compagnia di elettronica fondata nel 1964 da Amar G. Bose, allora docente di ingegneria elettrica presso il Massachusetts Institute of Technology..... suo padre era un esule indiano e la madre americana.......ma non si può dire che la bose sia stata fondata da un indiano ...mi spiace per gli esperti di sound reinforcement
maxb. ha scrittograzie per l'ironia a buon mercato e le puntualizzazioni, resta il concetto di base che ho espresso.
primus ha scritto...è andato in pensione
mia moglie riceve le mail con le novità dalla McArthurGlen Property......in parole povere quelli degli outlet.....ecco l'ultima
Sabato scorso la blogger Veronica di Give me Fashion è tornata a trovarci e ha creato l'outfit beachwear da abbinare al vestito votato della community. Leggi il suo post e segui la fashion experience con l’hashtag #dayout!
cosa cazzo avranno voluto dirci?
silbusin ha scrittoscusami ma quando leggo certe cose non riesco a trattenermi.....è più forte di me...
sputato Antonio Cassano...scherzo è...
sputato inappy...
Bose adesso fa anche una linea easy. Comunque la casa di Framingham è eccellente.
Caso mai da fuori di testa è Bang & Olufsen.
primus ha scritto
scusami ma quando leggo certe cose non riesco a trattenermi.....è più forte di me....io sono convinto che certe cose qui si scrivono solo per fare gli splendidi.....dai siii onesto se avessimo parlato faccia a faccia di questa cosa non mi avresti detto "Ho lavorato nel sound reinforcement...."
sbaglio?
nulla di personale ma tutti quelli che parlano così mi fanno ammazzare dalle risate, non posso farci nulla.....
e cmq io ho sempre avuto bose e sempre avrò bose e, nonostante quello che tu puoi pensare, moltissima gente è convinta e acquista la qualità bose.
poi se mi canni il fondatore di bose, come puoi essere affidabile???
scherzo è...
Bob ha scrittoPerchè non hai ancora capito che la seconda casella NON è obbligatoria......
Anzi: va DEselezionata.......
maxb. ha scritto ma se hai un briciolo di onestà morale, e penso proprio di si dopotutto, vai a sentirti ........
figlidiputin ha scrittoBob ha scrittoPerchè non hai ancora capito che la seconda casella NON è obbligatoria......
Anzi: va DEselezionata.......
Si bravo! Cosi' mi affibbiano un servizio peggiore;per non parlare dello sguardo pieno di sdegno della commessa che (glielo leggo negli occhi) pensa "ecco qui il solito ccczzo che deve fare una crocetta si e una no perche' LUI e' diverso dagli altri". E al minimo sbaglio ZACCHETE:fa valere la sua autorita' di commessa-so-tutto-io e finisce che ti tocca acquistare anche una cuffia da piscina di Hello Kitty per il cane,pur di riacquistare la Sua indulgenza. La sotto e' un inferno,da' retta a me. (Al piano superiore invece casalinghi).
e' sempre il Ragionier Ugo Fantozzi che fa capolino in questi compromettenti frangenti!
primus ha scrittoguarda che io non ho detto che bose è il migliore del mondo....e non si stava nemmeno parlando di bose ma di tutt'altro argomento....sei tu che piombando a razzo hai detto che bose fa cacare.....è diversa la storia
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: capohog