Mauro1980 ha scrittoprimus ha scrittoMauro1980 ha scrittomai vista dal vivo
eh..per forza esce a fine anno....
qualche giornalista e non solo (es dipendenti concessionarie) l'ha vista
Bob ha scrittoPosso dire la mia? La multipla era BELLA. Ne hanno detto peste e corna, hanno premuto perchè se ne cambiasse lo styling, aspettandosi miracoli, e del nuovo tipo ne hanno venduto meno.
Ora la stanno rivalutando, ma è tardi. Siete indietro, figli miei, la multipla era avanti a voi di un secolo......
Per la 500.....è un fatto di mercato: è in atto una politica di copertura di mercato tra i due grandi "ritorni" degli anni '60, la mini e la 500. Entrambi hanno i loro sostenitori, e ora che la mini ha fatto la familiare (ma si può? Una Mini "familiare"....E' come dire un Ape Piaggio da 80 q.....) la 500 non può esimersi dal farla. Altrimenti perde la gara. Al prezzo non farei caso: la Mini costa di più, e la stessa 500 non è un capolavoro di economicità. Anzi, è proprio il prezzo "su" che attira. L'errore è considerare queste macchinette come se fossero le originali: quelle erano macchine di economia per tutti, queste sono auto da fighetti.
stefano66m ha scrittoio ho la R
primus ha scrittoBob ha scrittoGrazie, caro....Grandi menti hanno pensieri simili......
non vorrei deluderti ma l'ho detto prima io che la multipla era un'auto intelligente....![]()
![]()
Bob ha scrittoScherzi a parte
Non solo era intelligente.
Bob ha scritto A mio vedere, una più bella dell'altra, con punte di eccellenza sulla Bravo e sulla Multipla.
Mauro1980 ha scrittoSu Multipla, della serie successiva ne vendettero meno, non tanto per il nuovo design secondo me, ma perché il mercato si era arricchito di soluzioni qualitativamente superiori (Corolla Verso, Honda FRV, Picasso, Cmax, ecc...)
Mauro1980 ha scritto
- la prima Grande Punto era l'auto più bella del suo segmento
primus ha scrittoMauro1980 ha scrittoSu Multipla, della serie successiva ne vendettero meno, non tanto per il nuovo design secondo me, ma perché il mercato si era arricchito di soluzioni qualitativamente superiori (Corolla Verso, Honda FRV, Picasso, Cmax, ecc...)
che piaccia o meno la multipla ci sta, ma non venirmi a dire che carciofi come corolla, picasso (dio mio che bidone) ...C Max...mio cugino lo ha letteralmente BUTTATO dalla disperazione......sono qualitativamente superiori alla Multipla.....per favore vah....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: capohog