Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
65 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

da fracina il 07 set 2012 15:13

Si cazzius
Troooppe traduzioni dal cinese caspita!
Volevo dire che sarebbero anche felici di liberarsi un po' dai mariti. <Se seguissero badanti altre da loro(le mmogli), ma solo badanti!!

l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi

da calvin il 07 set 2012 15:15

Ma hai scritto la frase in cinese e poi hai usato google translator? :roll: :roll: 8)

L'abbiamo persa!!!! 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da fracina il 07 set 2012 15:24

有可能!!!!

l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi

da calvin il 07 set 2012 15:28

安全 !!!!

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da fracina il 07 set 2012 15:34

eheheh
quello è sicuro tipo cintura di sicurezza!
肯定!è il tuo

da calvin il 07 set 2012 15:40

me ne sono accorto...

Purtroppo il buon google translator non è proprio perfetto 8) 8) 8)

Mi ha tradotto sicuro in quel modo, poi quando ho provato la traduzione inversa è uscito sicurez$ za!!!! :oops: :oops: :oops:

da miciagilda il 07 set 2012 15:44

No beh, fate pure eh!

E che noi adesso أساء الفهم! 8) :lol: :lol:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da calvin il 07 set 2012 15:51

Copiona.... 8) 8) 8) 8) 8)

da manufood il 07 set 2012 17:12

mmmm... vi fa male il lavoro ragass! meno male che sono le 17 di venerdì :!:

da calvin il 07 set 2012 17:14

... e 14...

li sto contando tutti...

da franferrari il 07 set 2012 17:30

Volevo fare un copia e incolla in cirillico, ma sono provato da una seratona dall'accademia della costina ieri sera e la pigrizia delle 17.30 mi ha spezzato....

da capohog il 07 set 2012 17:34

franferrari ha scrittoVolevo fare un copia e incolla in cirillico, ma sono provato da una seratona dall'accademia della costina ieri sera e la pigrizia delle 17.30 mi ha spezzato....

Beh in tal caso sei giustificato, non sembra ma la vita dell'Accademico è stremante qualche volta :roll: :wink:

96 cubic inch of good vibs

da primus il 07 set 2012 18:55

franferrari ha scritto sono provato da una seratona dall'accademia della costina

porca troia se fai paura :lol: :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da calvin il 07 set 2012 20:50

franferrari ha scrittoVolevo fare un copia e incolla in cirillico, ma sono provato da una seratona dall'accademia della costina ieri sera e la pigrizia delle 17.30 mi ha spezzato....
Chiamare qualche amico mangione, no???

Non c'era da fare del "controllo qualità"??? 8) 8) 8)

da capohog il 07 set 2012 21:56

calvin ha scritto
Chiamare qualche amico mangione, no???

Non c'era da fare del "controllo qualità"??? 8) 8) 8)

Non avrai confuso la "l" con la "n" :roll: :roll: :roll:

da calvin il 07 set 2012 22:31

quanità ????

da franferrari il 10 set 2012 08:53

primus ha scritto
franferrari ha scritto sono provato da una seratona dall'accademia della costina

porca troia se fai paura :lol: :lol: :wink:

Una cosa simile mi è stata detta da altro amico ristoratore... se volete per il giusto compenso vengo a fare l'ospite per halloween 8)

da capohog il 10 set 2012 10:11

calvin ha scrittoquanità ????

L con nt...pignolino rompino...si capiva, no?!?! :shock:

da franferrari il 10 set 2012 10:13

capohog ha scritto
calvin ha scrittoquanità ????

L con nt...pignolino rompino...si capiva, no?!?! :shock:

Io avevo capito Capo, è il mefistofelico Calvin che ha scaricato su di te la frustrazione per le mancate costine :roll:
Ultima modifica di franferrari il 10 set 2012 10:13, modificato 1 volta in totale.

da calvin il 10 set 2012 10:13

Si, ma sono un pignolino rompino, io.... 8) 8)

65 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a