Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
60 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da franferrari il 11 set 2012 14:03

miciagilda ha scritto dimenticando troppo spesso che magari anche a loro farebbe piacere (diciamo che spesso farebbe loro anche solo bene) una botta&via.

Amen

Firmato il troglodita

da fracina il 11 set 2012 14:13

Cosi' sia! 8)

l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi

da inappetente il 11 set 2012 14:20

fulvia ha scritto
inappetente ha scritto
alex1962 ha scritto
PDM ha scrittoForse non e' sicuro di cio' che prova

o, più semplicemente, non gli piace...
...quando due adulti maturi, dopo mezz'ora che son da soli, hanno ancora le mutande indosso, c'è qualcosa che non gira... 8)

...Anche Michael Douglas era così...... :roll: Ma poi l'hanno dovuto curare..... :P :P
...Belen, la MInetti, la Jespica &C, invece, le reclutiamo come catechiste... 8)

da fracina il 11 set 2012 14:22

No, loro lo fanno come attività lavorativa altamnete remunerativa. Douglas era un benefattore gratuito, Cavo!!!

l'imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi

da inappetente il 11 set 2012 15:05

fracina ha scrittoNo, loro lo fanno come attività lavorativa altamnete remunerativa. Douglas era un benefattore gratuito, Cavo!!!
..io dico che quando si è adulti e consenzienti, ci sta tutto, dal puro rapporto cerebrale a quello dove la passione la fa da padrona senza tanti panegirici. Non tutte sono prostitute o "prostituti"; il piacere è comune ai due sessi e , normalmente , si tromba in due con pari piacere (si auspica) e ... pari dignità... 8)

da LUNASOLA il 11 set 2012 15:34

Ciao Fracina,

sei "un uomo" nel senso che sei per una botta e via?

da primus il 11 set 2012 16:31

LUNASOLA ha scrittoCiao Fracina,

sei "un uomo" nel senso che sei per una botta e via?

oh segnur... :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da miciagilda il 11 set 2012 17:07

:lol: :lol: :lol:

Non so perché 8) ma mi viene in mente una vecchia barzelletta di due amici in sala da ballo...

"Mi piace quella là col vestito rosso, me la farei proprio!"

Lascia l'amico al tavolo, si alza, la invita a ballare e dopo pochi secondi le dice in un orecchio "Cià alùra se fèm, ciùlum?" (si capisce, credo...)
Questa gli rifila un sonoro ceffone e se ne va via offesa e indignata.

Il tizio torna al suo tavolino e confida all'amico che non capisce perché, ma dalle donne prende più ceffoni e rifiuti di chiunque altro.

L'amico, dopo avergli chiesto cosa le ha detto, gli spiega: "Eh ma non si può andar subito al sodo così! Ci credo che ti prendono a schiaffi! Con le donne ci vuole un po' di corteggiamento, due parole, farle ridere, parlare di sé..."

"Ma di cosa parlo, che a me non mi interessa niente? Io voglio solo portarmele a letto!"

"Sì, sì, ho capito... Ma prova prima a intavolare un minimo di conversazione, non so: chiedile che libri legge, che film ha visto, o se ha viaggiato in qualche paese esotico, qualcosa così... Poi pian piano vai verso l'obiettivo!".

"Ah va bene, adesso ho capito: invito a ballare quell'altra laggiù e vediamo come dici tu come va!".

La signorina "laggiù" accetta di ballare, e lui dopo qualche minuto di silenzio imbarazzato le chiede tutto gentile: "Signorina, ha mai visitato l'Africa?".

E lei: "No, purtroppo no!"

E lui: "Cià alùra, adess se fèm, ciùlum?"

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da fulvia il 11 set 2012 18:52

inappetente ha scritto
fracina ha scrittoNo, loro lo fanno come attività lavorativa altamnete remunerativa. Douglas era un benefattore gratuito, Cavo!!!
..io dico che quando si è adulti e consenzienti, ci sta tutto, dal puro rapporto cerebrale a quello dove la passione la fa da padrona senza tanti panegirici. Non tutte sono prostitute o "prostituti"; il piacere è comune ai due sessi e , normalmente , si tromba in due con pari piacere (si auspica) e ... pari dignità... 8)

....U capì.... :roll: guarda che non sono la Regina Vittoria che metteva le sottane alle gambe delle poltrone.... :roll: :P è che a me piace andare un po'...oltre :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da miciagilda il 11 set 2012 19:37

fulvia ha scritto....U capì.... :roll: guarda che non sono la Regina Vittoria che metteva le sottane alle gambe delle poltrone.... :roll: :P è che a me piace andare un po'...oltre :P

Ti sarai mica messa a tenere la luce accesa? 8) :lol: :lol:

da Yoda il 11 set 2012 21:00

fulvia ha scritto :P è che a me piace andare un po'...oltre :P

Ti sei presa la guepiere in latex e non vedi l'ora di provarla eh.....

8) 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da primus il 11 set 2012 21:08

fulvia ha scritto :P è che a me piace andare un po'...oltre :P

fai giochi sessuali estremi con magnum di Cruasè? 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 11 set 2012 23:04

no, ha una bambola gonfiabile con le fattezze di bob... :shock:

da fracina il 12 set 2012 09:25

Luna, non so perchè ma mi ricordi qualcuno...
NONO, non sono da una botta e via. Sono più uomo nel senso che mi fan ridere i giochetti, le strategie eccetera...Mi sembra sia bello conoscersi per come si è.
Chè poi tutte le strategie femminee, dopo 6 mesi di conoscenza, finiscono. E lei diventa di nuovo Lei, lui Lui. E se poi non ci si piace, che tristezza...
A proposito della storiella della micia. A 20 anni circa uscivo con un ragazzo. Quando gli ho detto che non mi interessava, ma avrei voluto rimanere amici perchè era una bella persona eccecc mi risponde:" Ma a me non frega un ca--o di esserti amico. Io ti volevo solo trombare!!" Dopodichè non ci siam sentiti per un pò, ma ora è uno dei miei più cari amici...
:lol:

da copperhead69 il 12 set 2012 14:30

fracina ha scritto Quando gli ho detto che non mi interessava, ma avrei voluto rimanere amici perchè era una bella persona eccecc mi risponde:" Ma a me non frega un ca--o di esserti amico. Io ti volevo solo trombare!!" Dopodichè non ci siam sentiti per un pò, ma ora è uno dei miei più cari amici...

E infatti credo che qui andasse - e sia stata - premiata, la sincerità.
Vedi, il peggio (e mi riferisco anche al caso con cui hai aperto il topic) penso sia proprio l'ipocrisia, nel senso:
a me va bene così... ma non voglio impegni (può essere che non mi piaccia abbastanza, può essere che io sia strano ecc ecc) quindi temporeggio, intanto prendo quel che viene e vivo alla giornata...

da manufood il 12 set 2012 15:51

copperhead69 ha scritto
fracina ha scritto Quando gli ho detto che non mi interessava, ma avrei voluto rimanere amici perchè era una bella persona eccecc mi risponde:" Ma a me non frega un ca--o di esserti amico. Io ti volevo solo trombare!!" Dopodichè non ci siam sentiti per un pò, ma ora è uno dei miei più cari amici...

E infatti credo che qui andasse - e sia stata - premiata, la sincerità.
Vedi, il peggio (e mi riferisco anche al caso con cui hai aperto il topic) penso sia proprio l'ipocrisia, nel senso:
a me va bene così... ma non voglio impegni (può essere che non mi piaccia abbastanza, può essere che io sia strano ecc ecc) quindi temporeggio, intanto prendo quel che viene e vivo alla giornata...

mah, ai tentati amanti diventati amici io credo poco. credo di più agli ex diventati amici (comunque si entra in un campo minato).
secondo me l'amico di fracina sottosottosotto spera ancora di farcela almeno una scappatella con lei.

da copperhead69 il 12 set 2012 15:56

Hai ragione manu è proprio un campo minato.
Anche perché gli ex diventati amici, già "rara avis", cozzano sempre e comunque contro i partner attuali, che non sempre comprendono o comprenderebbero questi "sodalizi"...

da miciagilda il 12 set 2012 16:17

copperhead69 ha scrittoHai ragione manu è proprio un campo minato.
Anche perché gli ex diventati amici, già "rara avis", cozzano sempre e comunque contro i partner attuali, che non sempre comprendono o comprenderebbero questi "sodalizi"...

Queste sono situazioni difficili, da gestire con grande sensibilità e tatto. 8)

da miciagilda il 12 set 2012 16:18

manufood ha scritto
secondo me l'amico di fracina sottosottosotto spera ancora di farcela almeno una scappatella con lei.

Sono della stessa idea :wink:

da inappetente il 12 set 2012 16:26

miciagilda ha scritto
manufood ha scritto

Sono della stessa idea :wink:
...e , infatti, ormai un colpetto me lo farei dare: cosa gli costa?... 8) :lol:

60 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a