fulvia ha scritto...Belen, la MInetti, la Jespica &C, invece, le reclutiamo come catechiste...inappetente ha scrittoalex1962 ha scritto...quando due adulti maturi, dopo mezz'ora che son da soli, hanno ancora le mutande indosso, c'è qualcosa che non gira...PDM ha scrittoForse non e' sicuro di cio' che prova
o, più semplicemente, non gli piace...
...Anche Michael Douglas era così...... Ma poi l'hanno dovuto curare.....
fracina ha scrittoNo, loro lo fanno come attività lavorativa altamnete remunerativa. Douglas era un benefattore gratuito, Cavo!!!..io dico che quando si è adulti e consenzienti, ci sta tutto, dal puro rapporto cerebrale a quello dove la passione la fa da padrona senza tanti panegirici. Non tutte sono prostitute o "prostituti"; il piacere è comune ai due sessi e , normalmente , si tromba in due con pari piacere (si auspica) e ... pari dignità...
inappetente ha scrittofracina ha scrittoNo, loro lo fanno come attività lavorativa altamnete remunerativa. Douglas era un benefattore gratuito, Cavo!!!..io dico che quando si è adulti e consenzienti, ci sta tutto, dal puro rapporto cerebrale a quello dove la passione la fa da padrona senza tanti panegirici. Non tutte sono prostitute o "prostituti"; il piacere è comune ai due sessi e , normalmente , si tromba in due con pari piacere (si auspica) e ... pari dignità...
fulvia ha scritto è che a me piace andare un po'...oltre
fracina ha scritto Quando gli ho detto che non mi interessava, ma avrei voluto rimanere amici perchè era una bella persona eccecc mi risponde:" Ma a me non frega un ca--o di esserti amico. Io ti volevo solo trombare!!" Dopodichè non ci siam sentiti per un pò, ma ora è uno dei miei più cari amici...
copperhead69 ha scrittofracina ha scritto Quando gli ho detto che non mi interessava, ma avrei voluto rimanere amici perchè era una bella persona eccecc mi risponde:" Ma a me non frega un ca--o di esserti amico. Io ti volevo solo trombare!!" Dopodichè non ci siam sentiti per un pò, ma ora è uno dei miei più cari amici...
E infatti credo che qui andasse - e sia stata - premiata, la sincerità.
Vedi, il peggio (e mi riferisco anche al caso con cui hai aperto il topic) penso sia proprio l'ipocrisia, nel senso:
a me va bene così... ma non voglio impegni (può essere che non mi piaccia abbastanza, può essere che io sia strano ecc ecc) quindi temporeggio, intanto prendo quel che viene e vivo alla giornata...
copperhead69 ha scrittoHai ragione manu è proprio un campo minato.
Anche perché gli ex diventati amici, già "rara avis", cozzano sempre e comunque contro i partner attuali, che non sempre comprendono o comprenderebbero questi "sodalizi"...
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
Moderatore: capohog