donAttilio ha scrittoHo capito che siete un pò plumoni (tirchi) con Sky
Per risparmiare, il segreto di Pulcinella è quello di DISDETTARE il contratto ad ogni scadenza utile, dopodichè, vi offrono un pacchetto in promozione nel periodo, risparmiando NOTEVOLMENTE
Questa "manfrina", io, la faccio da sette anni a questa parte
primus ha scrittociliegina ha scrittoDopo aver fatto una prova nel call center di Sky mi è passata ogni fantasia...
conosci qualche call center serio e/o migliore di skY?
gli unici 2 call center che mi hanno soddisfatto in pieno sono sky e la bose.
giuanin ha scrittodonAttilio ha scrittoHo capito che siete un pò plumoni (tirchi) con Sky
Per risparmiare, il segreto di Pulcinella è quello di DISDETTARE il contratto ad ogni scadenza utile, dopodichè, vi offrono un pacchetto in promozione nel periodo, risparmiando NOTEVOLMENTE
Questa "manfrina", io, la faccio da sette anni a questa parte
ciliegina ha scritto i piccoli inghippi quando ti dicono che myskyhd è gratis ma se lo installi dopo perchè al momento l'impianto non lo supporta allora non è più gratis...
ciliegina ha scrittoMyskyhd non è gratis se lo vuoi ma non puoi installarlo. Quando dopo hai risolto il problema e ne fai richiesta, paghi...non lo dicono questo nei promo...
primus ha scrittociliegina ha scrittoMyskyhd non è gratis se lo vuoi ma non puoi installarlo. Quando dopo hai risolto il problema e ne fai richiesta, paghi...non lo dicono questo nei promo...
no guarda io ho mysky HD da qualche anno e chiunque può installarlo, non servono requisiti particolari....chiami sky vengono in casa, ti cambiano l'illuminatore, ti installano il decoder nuovo con tutte le derivazione necessarie e bon. si paga, ovviamente, una tantum per l'installazione credo 49 euro e dopo, se hai il pacchetto completo, non paghi più un euro.
tutto in un quarto d'ora massimo, il giorno che vuoi tu, all'ora che vuoi tu
ciliegina ha scrittoCi sono situazioni di antenne condominiali che non consentono l'installazione di myskyhd, perchè richiede due cavi, e non tutti gli impianti supportano.
stefanbo ha scrittoCiliegina ha ragione: la ricezione di myskyHD in condomini non predisposti è un problema. Alcuni condomini avevano provato a proporre un nuovo impianto ma mal gliene incolse perchè:
1) Era appena stata approvata (obtorto collo) la rimozione del rivestimento di amianto del tetto con un esborso notevole.
2) La maggioranza non aveva Sky.
Quindi fu bocciata, ma so (siamo un piccolo condominio) da quelli che ce l'hanno che ci sono problemi.
fulvia ha scrittoNon ci posso credere....
primus ha scritto1 primo in 3
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti
Moderatore: capohog