Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
75 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

da donAttilio il 17 set 2012 19:43

Ho capito che siete un pò plumoni (tirchi) con Sky :shock:

Per risparmiare, il segreto di Pulcinella è quello di DISDETTARE il contratto ad ogni scadenza utile, dopodichè, vi offrono un pacchetto in promozione nel periodo, risparmiando NOTEVOLMENTE :P

Questa "manfrina", io, la faccio da sette anni a questa parte :lol:

da ciliegina il 17 set 2012 20:32

Dopo aver fatto una prova nel call center di Sky mi è passata ogni fantasia...

da giuanin il 18 set 2012 08:59

donAttilio ha scrittoHo capito che siete un pò plumoni (tirchi) con Sky :shock:

Per risparmiare, il segreto di Pulcinella è quello di DISDETTARE il contratto ad ogni scadenza utile, dopodichè, vi offrono un pacchetto in promozione nel periodo, risparmiando NOTEVOLMENTE :P

hai capito la vecchia volpe

da primus il 18 set 2012 09:55

ciliegina ha scrittoDopo aver fatto una prova nel call center di Sky mi è passata ogni fantasia...

conosci qualche call center serio e/o migliore di skY?

gli unici 2 call center che mi hanno soddisfatto in pieno sono sky e la bose.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da manufood il 18 set 2012 10:45

primus ha scritto
ciliegina ha scrittoDopo aver fatto una prova nel call center di Sky mi è passata ogni fantasia...

conosci qualche call center serio e/o migliore di skY?

gli unici 2 call center che mi hanno soddisfatto in pieno sono sky e la bose.

il call center sky a pagamento non è malvagio. il problema è il servizio clienti sky che lascia a desiderare.
eppoi Praimus mi parti da un assunto contraddittorio: come fa a soddisfarti un call center? :twisted:

da primus il 18 set 2012 11:57

manufood ha scrittoeppoi Praimus mi parti da un assunto contraddittorio: come fa a soddisfarti un call center? :twisted:

quando ho avuto bisogno, questi due mi hanno soddisfatto... :roll: ...poi in generale odio i call center....chiamano 30 volte al giorno e in genere metto giù....se sono incazzato li sgrido.... :lol:

da ciliegina il 18 set 2012 13:36

La preparazione che ti forniscono è esemplare: in nessun altro call center fanno 3 settimane di corso, con prova finale ad ogni settimana. Su questo nulla da eccepire. Nulla da eccepire sulla preparazione degli operatori.
Peccato che "stando dall'altra parte" vedi meglio i fuffigni che fanno e ti scappa la voglia di sottoscrivere un qualunque abbonamento.
Sapevi per esempio dei problemi con il così detto "Bollettone?" Credo sia la cosa peggiore che faccia Sky.
All'epoca in cui ci ho lavorato io c'era la promo presenta un amico, che dava dei minuscoli vantaggi spacciati per grqandi offerte se rompevi le balle con un tuo conoscente/amico/parente perchè sottoscrivesse un abbonamento.
Le regole calibrate sul minuto secondo per godere la visione (godere in tutti i sensi) di certi film che andavano da una certa ora ad un'altra, o i piccoli inghippi quando ti dicono che myskyhd è gratis ma se lo installi dopo perchè al momento l'impianto non lo supporta allora non è più gratis...

da donAttilio il 18 set 2012 13:46

giuanin ha scritto
donAttilio ha scrittoHo capito che siete un pò plumoni (tirchi) con Sky :shock:

Giuanin ha detto:
hai capito la veccha volpe :shock:

VECCHIO = a SAGGEZZA 8) :lol: :wink:

da primus il 18 set 2012 14:28

ciliegina ha scritto i piccoli inghippi quando ti dicono che myskyhd è gratis ma se lo installi dopo perchè al momento l'impianto non lo supporta allora non è più gratis...

myskyHD è assolutamente gratis se hai il pacchetto completo come me. ma quelli di sky lo dicono chiaramente in tutte le pubblicità...non vedo inghippi..... :roll:

da ciliegina il 18 set 2012 20:24

Myskyhd non è gratis se lo vuoi ma non puoi installarlo. Quando dopo hai risolto il problema e ne fai richiesta, paghi...non lo dicono questo nei promo...Almeno era così un anno fa, se poi è cambiato, questo lo ignoro, ma ricordo clienti infuriati che volevano myskyhd e se lo vedevano addebitare perchè il cambio da mysky a myskyhd non era gratuito.

da primus il 18 set 2012 20:35

ciliegina ha scrittoMyskyhd non è gratis se lo vuoi ma non puoi installarlo. Quando dopo hai risolto il problema e ne fai richiesta, paghi...non lo dicono questo nei promo...

no guarda io ho mysky HD da qualche anno e chiunque può installarlo, non servono requisiti particolari....chiami sky vengono in casa, ti cambiano l'illuminatore, ti installano il decoder nuovo con tutte le derivazione necessarie e bon. si paga, ovviamente, una tantum per l'installazione credo 49 euro e dopo, se hai il pacchetto completo, non paghi più un euro.

tutto in un quarto d'ora massimo, il giorno che vuoi tu, all'ora che vuoi tu :D

da fulvia il 18 set 2012 22:57

primus ha scritto
ciliegina ha scrittoMyskyhd non è gratis se lo vuoi ma non puoi installarlo. Quando dopo hai risolto il problema e ne fai richiesta, paghi...non lo dicono questo nei promo...

no guarda io ho mysky HD da qualche anno e chiunque può installarlo, non servono requisiti particolari....chiami sky vengono in casa, ti cambiano l'illuminatore, ti installano il decoder nuovo con tutte le derivazione necessarie e bon. si paga, ovviamente, una tantum per l'installazione credo 49 euro e dopo, se hai il pacchetto completo, non paghi più un euro.

tutto in un quarto d'ora massimo, il giorno che vuoi tu, all'ora che vuoi tu :D

Ma tu quando cazzo vedi la tv??? :shock: :shock: di notte?

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 19 set 2012 07:35

fulvia ha scrittoMa tu quando cazzo vedi la tv??? :shock: :shock: di notte?

la notte,il pomeriggio,quando sono in festa.....capita di non trovarsi in cucina no? :roll: :D

da fulvia il 19 set 2012 09:03

primus ha scritto
fulvia ha scrittoMa tu quando cazzo vedi la tv??? :shock: :shock: di notte?

la notte,il pomeriggio,quando sono in festa.....capita di non trovarsi in cucina no? :roll: :D

Ehhh sì... :roll: voi maschietti lo potete fare... :wink: Io un programma o un film intero li vedo solo quando sono in ferie :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da ciliegina il 19 set 2012 19:32

Ci sono situazioni di antenne condominiali che non consentono l'installazione di myskyhd, perchè richiede due cavi, e non tutti gli impianti supportano.

da donAttilio il 19 set 2012 19:52

ciliegina ha scrittoCi sono situazioni di antenne condominiali che non consentono l'installazione di myskyhd, perchè richiede due cavi, e non tutti gli impianti supportano.

Vero quello che affermi, però (però), sembra che ci sia la possibilità tecnica (utilizzando uno stumento apposito), di risolvere questo problema.
Informati direttamente da Sky, oppure da qualche antennista qualificato :P :wink:

da stefanbo il 19 set 2012 20:06

Ciliegina ha ragione: la ricezione di myskyHD in condomini non predisposti è un problema. Alcuni condomini avevano provato a proporre un nuovo impianto ma mal gliene incolse perchè:
1) Era appena stata approvata (obtorto collo) la rimozione del rivestimento di amianto del tetto con un esborso notevole.
2) La maggioranza non aveva Sky.

Quindi fu bocciata, ma so (siamo un piccolo condominio) da quelli che ce l'hanno che ci sono problemi.

da donAttilio il 19 set 2012 20:14

stefanbo ha scrittoCiliegina ha ragione: la ricezione di myskyHD in condomini non predisposti è un problema. Alcuni condomini avevano provato a proporre un nuovo impianto ma mal gliene incolse perchè:
1) Era appena stata approvata (obtorto collo) la rimozione del rivestimento di amianto del tetto con un esborso notevole.
2) La maggioranza non aveva Sky.

Quindi fu bocciata, ma so (siamo un piccolo condominio) da quelli che ce l'hanno che ci sono problemi.

Gattone "sornione", non mi sembra di aver messo in discussione quanto affermato da ciliegina, ma semplicemente suggerito che ci sono (potrebbero) esserci delle soluzioni. :roll: 8)

Re: Non ci posso credere.....

da primus il 19 set 2012 20:52

fulvia ha scrittoNon ci posso credere....

ho detto la stessa cosa 1/2 ora fa.... :shock: .....1 primo in 3 giuro non l'avevo ancora vista..... :cry:

ma perchè vanno in giro a sporcar tovaglie? :twisted:

Re: Non ci posso credere.....

da giuanin il 20 set 2012 08:22

primus ha scritto1 primo in 3

almeno gli hai dato porzione abbondante?
.

75 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a