Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da santippe28 il 20 set 2012 13:22

silbusin ha scrittobisognerebbe scrivere a contattaci.

Immagine

da copperhead69 il 20 set 2012 13:22

silbusin ha scrittoCon Fb, Twitter e i blog narcisitici, ci si perde....
bisognerebbe scrivere a contattaci.

Vero, non avevo considerato quanto nella stessa "economia" del web, questi dispersivi social network offuschino un po' i forum tradizionali.
Che poi hai voglia di andare a ripescare nel marasma delle nuove release di fb, le discussioni anche solo di una settimana prima!
Ah, Alex, un tempo c'erano anche più "flame",
adesso salvo eccezioni saltuarie (Mauro1980 e Primus mi sono troppo simpatici!!) si tende ad essere parecchio (correttamente) "paludati"...
Ma questa è opinione personale.

da santippe28 il 20 set 2012 13:40

Immagine

da manufood il 21 set 2012 17:02

santippe28 ha scritto
silbusin ha scrittobisognerebbe scrivere a contattaci.

Immagine

silbusin... tu istighi però!

Immagine

Re: ...sono entrato in silenzio...

da figlidiputin il 23 set 2012 15:50

alex1962 ha scritto...appassionandomi ai vari forum de" il mangione", per interventi ben congegnati e vari argomenti indovinati sui quali discettare...vorrei trovare stimoli da offrire per discussioni, ma non sempre, ahimè, è così immediato...

trovo il mangione (ma ditemi se sono in difetto) in una fase di (fisiologica?) "stanchezza", senza voglia alcuna di fare polemica. credo sia ciclica la problematica..cosa si può (e cosa io posso fare) fare per "movimentare" e aumentare la partecipazione anche da parte di nuovi "mangioni" da poco iscritti?

Secondo me bisognerebbe evocare l'intervento del gran Maestro di loggia (FANTE). Epperò solo pochi eletti (Primus e Silbusin) dell'ordine della giarrettiera possono fregiarsi di condividere una felicità così incommensurabile: molti or sono impazzirono alla semplice vista dei post di Fante, e giammai recuperarono il senno...
(mandando in mucca l'intero forum) :mrgreen:

da primus il 23 set 2012 17:20

figlidiputin ha scrittoSecondo me bisognerebbe evocare l'intervento del gran Maestro di loggia (FANTE). Epperò solo pochi eletti (Primus e Silbusin) dell'ordine della giarrettiera possono fregiarsi di condividere una felicità così incommensurabile: molti or sono impazzirono alla semplice vista dei post di Fante, e giammai recuperarono il senno...

:roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da figlidiputin il 23 set 2012 19:13

primus ha scritto
figlidiputin ha scrittoSecondo me bisognerebbe evocare l'intervento del gran Maestro di loggia (FANTE). Epperò solo pochi eletti (Primus e Silbusin) dell'ordine della giarrettiera possono fregiarsi di condividere una felicità così incommensurabile: molti or sono impazzirono alla semplice vista dei post di Fante, e giammai recuperarono il senno...

:roll:

intendevo il vero Primus :roll:

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a