silbusin ha scrittoCon Fb, Twitter e i blog narcisitici, ci si perde....
bisognerebbe scrivere a contattaci.
alex1962 ha scritto...appassionandomi ai vari forum de" il mangione", per interventi ben congegnati e vari argomenti indovinati sui quali discettare...vorrei trovare stimoli da offrire per discussioni, ma non sempre, ahimè, è così immediato...
trovo il mangione (ma ditemi se sono in difetto) in una fase di (fisiologica?) "stanchezza", senza voglia alcuna di fare polemica. credo sia ciclica la problematica..cosa si può (e cosa io posso fare) fare per "movimentare" e aumentare la partecipazione anche da parte di nuovi "mangioni" da poco iscritti?
figlidiputin ha scrittoSecondo me bisognerebbe evocare l'intervento del gran Maestro di loggia (FANTE). Epperò solo pochi eletti (Primus e Silbusin) dell'ordine della giarrettiera possono fregiarsi di condividere una felicità così incommensurabile: molti or sono impazzirono alla semplice vista dei post di Fante, e giammai recuperarono il senno...
primus ha scrittofiglidiputin ha scrittoSecondo me bisognerebbe evocare l'intervento del gran Maestro di loggia (FANTE). Epperò solo pochi eletti (Primus e Silbusin) dell'ordine della giarrettiera possono fregiarsi di condividere una felicità così incommensurabile: molti or sono impazzirono alla semplice vista dei post di Fante, e giammai recuperarono il senno...
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti
Moderatore: capohog