Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
52 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

Re: LOGIN sì LOGIN nò

da Bob il 06 nov 2012 22:57

manufood ha scrittoio non ho difficoltà a scrivere nick e password... fatto questo la sessione mi dura a luuuuuuuuuungooooooooo senza intoppi.

non capisco tutto 'sto fermento per un nonnulla...sarà che adoriamo complicare il pane? :roll: :mrgreen:

La sessione dura anche tutta la giornata e i giorni successivi. Però, se, PUR ESSENDO LOGGATO, cerchi di arrivare a un thread dall'avviso di posta elettronica che ti dice che un thread ha avuto risposte, allora non ci sono santi: devi riloggarti. Quindi, per esempio, 4 thread, 4 login completi. (oppure, una volta loggato, continuo la navigazione senza passare per il link delle e-mail, e allora non ci sono problemi). E, Calvin, il fatto è che, PRIMA, io mi collegavo automaticamente da entrambi i PC senza fare nulla. Ora, da uno devo risctivere ANCHE nick e pw, dall'altro mi basta clicacre sul tasto login. E, ti assicuro, non ho cambiato impostazioni.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da calvin il 07 nov 2012 00:39

MA LO SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

E' il nuovo forum che HA PROBLEMI!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8)

O, per "imposizione" di chi ha sviluppato il nuovo "motore del forum", e NON E' NESSUNO DEL MANGIONE, ma il "signor" phpBB® Forum Software © phpBB Group o per mancanza di "una qualche impostazione DEL SERVER" il FORUM NON ti da (a te browser che ti colleghi) la possibilità di ricollegarti in automatico.

Nel primo caso non ci son cazzi che tengono: sono "le nuove disposizioni sulla sicurezza, e bla bla bla" e CI SI DEVE AUTENTICARE OGNI VOLTA che ci si collega.

Nel secondo caso, c'è qualcosa ancora da sistemare sul "server".....

Visto che c'è voluto un mese, per riaggiornare il furum... Quanto credete che ci vorrà per sistemare questa "bazzecola"?????

Ho appena aperto un sito di scommesse, a questo proposito........

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da santippe28 il 07 nov 2012 08:16

Calvin , cherie , mi meraviglio di te ... Non hai chiesto alla sezione contattaci ? 8) :shock:

da primus il 07 nov 2012 09:13

santippe28 ha scrittoCalvin , cherie , mi meraviglio di te ... Non hai chiesto alla sezione contattaci ? 8) :shock:

hanno da fare quelli...Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da bunny46 il 07 nov 2012 12:17

Ora si è loggato automaticamente :shock:

da calvin il 07 nov 2012 12:22

Visto???? :shock: :shock:

MISCREDENTI!!!!!!!! 8) 8) 8)

Anch'io da stamani non ho più il problema.

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da manufood il 07 nov 2012 13:31

io continuo a spiattellare la mia faccia sul monitor ma il sito continua a non riconoscermi! :cry:

:twisted:

da Bob il 07 nov 2012 13:58

manufood ha scrittoio continuo a spiattellare la mia faccia sul monitor ma il sito continua a non riconoscermi! :cry:

:twisted:

Sai, Calvin è....Klein..... :lol: 8)

da calvin il 07 nov 2012 14:16

Stasera provo col PC di casa, che ieri sera non si collegava..

da figlidiputin il 07 nov 2012 19:12

MI DEVO LOGGARE :|

da primus il 07 nov 2012 19:45

figlidiputin ha scrittoMI DEVO LOGGARE :|

io no 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da PDM il 07 nov 2012 21:14

Meraviglioso..questa sera non mi ha chiesto il login,vediamo che dice domani.

da inappetente il 07 nov 2012 21:24

...niente da fare: a casa non mi logga anche se ho fleggato. A lavorare si. Immagino una diversa impostazione che mi è sconosciuta (sono informatico-depresso...)

da donAttilio il 08 nov 2012 12:41

Ora, (alle 11,40) FUNZIONA :P . . . sono rimasto/ancora loggato da questa mattina alle 8 :lol:

EVVIVA ! Speriamo che duri :wink:

da bunny46 il 08 nov 2012 12:46

donAttilio ha scrittoOra, (alle 11,40) FUNZIONA :P . . . sono rimasto/ancora loggato da questa mattina alle 8 :lol:

Ho notato che si "slogga" quando spengo il computer

da donAttilio il 08 nov 2012 13:00

bunny46 ha scritto
donAttilio ha scrittoOra, (alle 11,40) FUNZIONA :P . . . sono rimasto/ancora loggato da questa mattina alle 8 :lol:

Ho notato che si "slogga" quando spengo il computer

Io, alle 8,10 l'avevo spento, quando l'ho riacceso, in alto a sinistra . . .dopo il simbolo LOGOUT, c'era ancora il mio nick
:lol:

da PDM il 08 nov 2012 16:20

Sono loggata anche oggi...e vai!!!

da Bob il 08 nov 2012 16:48

Niente da fare..... :evil:

da donAttilio il 08 nov 2012 16:57

Bob ha scrittoNiente da fare..... :evil:

Ore 15,45, partendo dall'avviso/MAIL, (come da te descritto in precedenza) ho dovuto RILOGGARMI :roll:

da Bob il 08 nov 2012 17:50

Basta: scriviamo tutti alla sezione "Contattaci".......

:roll: :shock:

52 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a