primus ha scrittomanufood ha scrittoqualche ora non basta, te lo assicuro, specialmente se gli amici non sono proprio dietro casa.
poche ore passate bene con amici sinceri sono tanta roba. poi se hai tutti amici a 2000 km e che cazzo...sei un caso limite avrai uno straccio di amico vicino a casa o ti evitano tutti?
Estala ha scrittoMicia diventiamo amiche io e te! Abbiamo troppe esperienze in comune
PDM ha scritto...mio marito invece non e' per nulla geloso di lui in quanto si ritiene fisicamente migliore( e' vero)...... ... e io che mi sono sempre chiesto perchè non mi sopporta nessuno, dei mariti delle mie amiche...
PDM ha scrittoChe modesto....
PDM ha scrittoE quale sarebbe questa fonte?Mi incuriosisce...
silbusin ha scrittoPDM ha scrittoE quale sarebbe questa fonte?Mi incuriosisce...
Kin Kong
inappetente ha scritto ... e io che mi sono sempre chiesto perchè non mi sopporta nessuno, dei mariti delle mie amiche...
primus ha scrittoinappetente ha scritto ... e io che mi sono sempre chiesto perchè non mi sopporta nessuno, dei mariti delle mie amiche...
sono invidiosi perchè le fai ridere più di loro
primus ha scritto...l'ho sempre pensato pure io, ma ribadito da te che mi conosci bene...inappetente ha scritto ... e io che mi sono sempre chiesto perchè non mi sopporta nessuno, dei mariti delle mie amiche...
sono invidiosi perchè le fai ridere più di loro
miciagilda ha scrittoNon c'è anche il proverbio? Le ore più felici si passan con le mogli degli amici...vangelo...
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Moderatore: capohog