guenon ha scrittoGiusto, un Tamron AF 70-300 (quindi 480) potrebbe fare meglio per le foto a distanza. Però il 100mm Canon non lo sottovaluterei per le macro, parte da 31 cm.
La mia proposta nasce da constatazioni personali. Immagini fatte a 70mm con la 5D (full format) in RAW si prestano ad ingrandimenti interessanti. Se l'ottica è buona e luminosa potrò tenere sensibilità basse, in fase di elaborazione potro lavorare su un'immagine meglio definita. Forse non ho fatto i conti con il sensore diverso della 600.
Certo che un 70-300, anche di buon prezzo, anche se parte da 5,6, ha più prestazioni nelle foto a distanza, ma a fotografarci dei fiori mi ci vedo meno.
Se la foto macro è sacrificabile, come non detto.
manufood ha scrittoguenon ha scrittoGiusto, un Tamron AF 70-300 (quindi 480) potrebbe fare meglio per le foto a distanza. Però il 100mm Canon non lo sottovaluterei per le macro, parte da 31 cm.
La mia proposta nasce da constatazioni personali. Immagini fatte a 70mm con la 5D (full format) in RAW si prestano ad ingrandimenti interessanti. Se l'ottica è buona e luminosa potrò tenere sensibilità basse, in fase di elaborazione potro lavorare su un'immagine meglio definita. Forse non ho fatto i conti con il sensore diverso della 600.
Certo che un 70-300, anche di buon prezzo, anche se parte da 5,6, ha più prestazioni nelle foto a distanza, ma a fotografarci dei fiori mi ci vedo meno.
Se la foto macro è sacrificabile, come non detto.
per le macro terrei l'originale 18-55
Yoda ha scrittoSilbusin mi perdonera' se occupo spazio, ma l'ho ridotta tanto che pesa niente...( 340 kb)
spero piaccia anche a voi..
ciao
Yoda ha scrittoA proposito di ottiche e foto...ve ne posto una di ieri che mi piace particolarmente...
Silbusin mi perdonera' se occupo spazio, ma l'ho ridotta tanto che pesa niente...( 340 kb)
ciao
manufood ha scrittoYoda ha scrittoA proposito di ottiche e foto...ve ne posto una di ieri che mi piace particolarmente...
Silbusin mi perdonera' se occupo spazio, ma l'ho ridotta tanto che pesa niente...( 340 kb)
ciao
mi piace!
obiettivo?
dettagli di scatto?
Yoda ha scrittomanufood ha scrittoYoda ha scrittoA proposito di ottiche e foto...ve ne posto una di ieri che mi piace particolarmente...
ciao
mi piace!
obiettivo?
dettagli di scatto?
Eos 5D MkII
...
treppiede
miciagilda ha scritto...
treppiede
Yoda ha scrittomiciagilda ha scritto...
treppiede
A furia di fare foto hai subìto mutazioni genetiche?
bunny46 ha scrittoStativo è il termine corretto
manufood ha scrittobunny46 ha scrittoStativo è il termine corretto
stativo mai sentito. io uso treppiede.
Yoda ha scrittoE la macchina dov'e' ???
Cosi' veloce e scura che il sensore ha beccato solo le luci e la targa?????
primus ha scrittomiciagilda ha scritto
eee... più lunga mi veniva così
un capolavoro..
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti
Moderatore: capohog