donAttilio ha scrittoConsiderando la quasi totale vostra univocità di pareri, "non esaltanti", nei confronti di Benigni, come vi (mi) spiegate che oltre 12 milioni (così si vocifera) di persone, compostamente (?!?!) hanno seguito l'acculturato ed attuale "Giullare"
santippe28 ha scrittola Costituzione per me resta una cosa molto seria , peccato affidarne la diffusione ad un comico.
donAttilio ha scrittoConsiderando la quasi totale vostra univocità di pareri, "non esaltanti", nei confronti di Benigni, come vi (mi) spiegate che oltre 12 milioni (così si vocifera) di persone, compostamente (?!?!) hanno seguito l'acculturato ed attuale "Giullare"
Charlemagne ha scrittodonAttilio ha scrittoConsiderando la quasi totale vostra univocità di pareri, "non esaltanti", nei confronti di Benigni, come vi (mi) spiegate che oltre 12 milioni (così si vocifera) di persone, compostamente (?!?!) hanno seguito l'acculturato ed attuale "Giullare"
Caro Don, lo stesso discorso si potrebbe fare per un "evento" quale il tristemente noto "Festival di Sanremo". Il cui livello qualitativo è sempre più di una bassezza disgustante. Però la gente lo guarda, no? Anche se fa schifo.
Quindi?
buemuschiato ha scritto come nei cinepanettoni , fazzari ....
buemuschiato ha scrittoforse fassari , quello che si tromba hailui la dalla chiesa , quel romano volgarone con un faccione enorme , mi incazzo solo a sentire l'accento che ha , burino totale
mi capita anche quando sento le interviste di allegri , l'allenatore del bilan , non sopporto quel cazzo d'accento livornese , con quello che guadagna un corso di dizione no eh?
(
Parakarro ha scritto
comunque è fantastico che lo giudichino proprio coloro che NON l'anno visto
un po' come quando Dario Fò vinse il nobel e le persone s'indignarono...persone che non avevano mai letto un suo libro...forse perchè non sapevano come ACCENDERLO
"mio fratello è figlio unico perchè non ha mai giudicato un film senza prima vederlo" (cit)
Parakarro ha scrittocomunque è fantastico che lo giudichino proprio coloro che NON l'anno visto
miciagilda ha scrittoSimpatia e antipatia non c'entrano.
Chi l'ha visto (e ha capito quello che stava vedendo), non può non condividere questo articolo.
donAttilio ha scrittoMa pensateci un pò
se "Il Cavaliere" dovesse ritirarsi D E F I N I T I V A M E N T E,
miciagilda ha scrittodonAttilio ha scrittoMa pensateci un pò
se "Il Cavaliere" dovesse ritirarsi D E F I N I T I V A M E N T E,
Aaah ma allora non capisci...
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti
Moderatore: capohog