Charlemagne ha scrittoprimus ha scrittobeh, che la Fico solo per il fatto di aver messo al mondo una figlia con balotelli, sia un'emerita stordita si sa....ma lui è proprio una testa di cazzo da competizione. è solo uno nato con la camicia, e gli auguro di finire presto nel dimenticatoio.
Concordo. E comunque se ti fai ingravidare da uno senza il cervello non puoi poi pretendere che solo perchè è padre diventi un genio.
Poi, evidentemente, anche la madre (che per mia fortuna non conosco) non è un fenomeno di intelligenza
ciglio ha scrittoCharlemagne ha scrittoprimus ha scrittobeh, che la Fico solo per il fatto di aver messo al mondo una figlia con balotelli, sia un'emerita stordita si sa....ma lui è proprio una testa di cazzo da competizione. è solo uno nato con la camicia, e gli auguro di finire presto nel dimenticatoio.
Concordo. E comunque se ti fai ingravidare da uno senza il cervello non puoi poi pretendere che solo perchè è padre diventi un genio.
Poi, evidentemente, anche la madre (che per mia fortuna non conosco) non è un fenomeno di intelligenza
beh, stupida non e'......si e' assicurata un "discreto" assegno mensile per lei e la figlia!!!!
potere della fic...o
Charlemagne ha scrittociglio ha scrittoCharlemagne ha scrittoprimus ha scrittobeh, che la Fico solo per il fatto di aver messo al mondo una figlia con balotelli, sia un'emerita stordita si sa....ma lui è proprio una testa di cazzo da competizione. è solo uno nato con la camicia, e gli auguro di finire presto nel dimenticatoio.
beh, stupida non e'......si e' assicurata un "discreto" assegno mensile per lei e la figlia!!!!
potere della fic...o
A dire il vero ha pubblicamente dichiarato che non vuole un centesimo dal padre...
Poi, dal dire al fare ....
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti
Moderatore: capohog