Mah, forse se le quattro telefonate al giorno le avessi ricevute per un mese di fila avresti perso un po' di à-plomb
Io non insulto il telefonista. Ma visto che è con lui che se risposndo parlo, è inevitabilmente a lui che dico di cancellarmi dalle loro liste.
Io in particolare mi chiedo perché le aziende si ostinino a cercare di vendere con questa tecnica.
Conoscete qualcuno che abbia mai risposto loro: "Ooh sìì, meno male che mi avete chiamato! Era da tempo che aspettavo! Cosa vendete, che non vedo l'ora di comprarlo?"
Una telefonata al mese, la si potrebbe anche accogliere positivamente.
Io, forse per la vita che faccio, arrivo a casa talmente stanca e esasperata, che avere anche lì un telefono che ulula in continuazione, mi fa sclerare.
Dopo giornate di stress e lavoro in pressing costante e, soprattutto in questi ultimi giorni pre-natalizi, dopo un'ora/un'ora e mezza mattina e sera prima-frizione-prima-folle-frizione per muoversi un metro alla volta... che son piena di contratture...
Almeno a casa mia, una volta finalmente chiusa la porta, credo di poter esigere la pace.