PaulySte ha scrittosantippe28 ha scrittoPurtroppo non c è più Fante ...
Chissà perché tutti avete nostalgia di quel pirla
(vai su fb e lo troverai più pirleggiante che mai )
toratoratora ha scrittohoho chi sarebbe sto fante??
immagino il classico saputello scassamaroni permaloso che regolarmente prende parole da tutti...
santippe28 ha scrittoIl perchè andrebbe chiesto a lui certo NON per colpa di Primus
maxb. ha scrittoed allora perchè non c'è più qui?
Fante ha scrittoMorale? Chi mi cita? Come diceva la scimmia di tarzan
primus ha scrittoFante ha scrittoMorale? Chi mi cita? Come diceva la scimmia di tarzan
ah..la leggendaria Cita Hayworth...
PaulySte ha scrittobasta dare del "pirla" a uno che subito quello, anche se da anni non frequenta più il forum, si precipita a risponderti in qualche modo
Fante ha scrittoPaulySte ha scrittobasta dare del "pirla" a uno che subito quello, anche se da anni non frequenta più il forum, si precipita a risponderti in qualche modo
In effetti anche per strada, quando qualcuno grida PIRLA, mi sento subito chiamato in causa...
Morale? Novità? Perchè il tizio del topic ha sclerato?
Io ho scoperto che gli astici buttati dal ghiaccio nella pentola bollente gridano "non ci sono più le mezze stagioni!" questo per non deludere le aspettative del presentarmi come saputello scassamaroni
toratoratora ha scrittohoho chi sarebbe sto fante??
immagino il classico saputello scassamaroni permaloso che regolarmente prende parole da tutti...
in effetti ogni forum ne ha uno..dovrebbero metterlo di serie..!!
Fante ha scrittoIo ho scoperto che gli astici buttati dal ghiaccio nella pentola bollente gridano "non ci sono più le mezze stagioni!"
fulvia ha scrittoNon mi sono riconosciuta in nessuna delle descrizioni....
Io sono quella delle esortazioni alla rivoluzione... h
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog