Bob ha scrittoBè, a parte il fatto che nemmeno io so nulla e non entro nel merito, guarda che le prove sono SEMPRE fabbricate (diciamo meglio: individuate) dalla parte lesa. In ogni Stato.
Chi porta le prove, generalmente? L'accusa. I PM, la Polizia, chi vuoi tu, ma sempre la parte che ti accusa.
donAttilio ha scrittoManufood, per quanto mi riguarda, oltre gli Stati Uniti, dicasi lo stesso concetto (come si sarebbero comportati) per Cina, Giappone, Russia o altro stato potente, che "noi" non abbiamo il privilegio (?!) di appartenere.
manufood ha scrittodonAttilio ha scrittoManufood, per quanto mi riguarda, oltre gli Stati Uniti, dicasi lo stesso concetto (come si sarebbero comportati) per Cina, Giappone, Russia o altro stato potente, che "noi" non abbiamo il privilegio (?!) di appartenere.
figlidiputin ha scrittoSperiamo al gabbio. Non vorrei che a furia di frequentare marines abbian preso gli stessi vizi (confondere un pullman di bambini che vanno a scuola con dei pericolosi terroristi;o in questo caso una barca di pescatori con una nave militare che li minaccia).
maxb. ha scrittofiglidiputin ha scrittoSperiamo al gabbio. Non vorrei che a furia di frequentare marines abbian preso gli stessi vizi (confondere un pullman di bambini che vanno a scuola con dei pericolosi terroristi;o in questo caso una barca di pescatori con una nave militare che li minaccia).
no, più probabilmente per una barca di pirati, i quali molto spesso, per non dire quasi sempre cercano di dissimularsi tra e come i pescatori.
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti
Moderatore: capohog