Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
193 messaggiPagina 2 di 10
1, 2, 3, 4, 5 ... 10

pensi di riuscire a raggiungere "almeno la quota di ingresso (2Lt.) ?

53%

si

47%

no

Voti totali : 19

da HAL9000 il 18 nov 2005 19:58

fante ti prego vieni almeno (con una parrucca e 2 meloni sotto la maglietta) a farci la miss maglietta bagnata!!!!

da Fante il 18 nov 2005 20:22

HAL9000 ha scrittofante ti prego vieni almeno (con una parrucca e 2 meloni sotto la maglietta) a farci la miss maglietta bagnata!!!!

:shock: ...se ci tenete....ma non è un bello spettacolo.....

da twentyfive il 18 nov 2005 20:30

Macs ha scritto1 Pillutta
2 Alessandro
3 Margherita
4 Strini
5 twentyfive
6 Macsa
7 Macs

Io giocavo col 7... :D

Come pierino Fanna????

da wineless il 18 nov 2005 21:23

Io faccio il jolly, mettetemi dove volete, ma visto il nome magari potrei indossare la numero 9...

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da pillutta il 18 nov 2005 21:35

twentyfive ha scritto
Macs ha scritto1 Pillutta
2 Alessandro
3 Margherita
4 Strini
5 twentyfive
6 Macsa
7 Macs

Io giocavo col 7... :D

Come pierino Fanna????

E anche questo topic se n'è già andato alle cozze :shock: :cry:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da HAL9000 il 18 nov 2005 21:35

wineless ha scrittoIo faccio il jolly, mettetemi dove volete, ma visto il nome magari potrei indossare la numero 9...
uhm spero tu stia parlando del beer contest!

altrimenti autobannati! qui si parla di cose serie!

a proposito del beer contest devo confessare che temo macs

ci siamo incontrati una volta e i suoi occhi parevano temprati da 1000 battaglie alcoliche

bando alle ciance esco ad allenarmi

da pillutta il 18 nov 2005 21:39

HAL9000 ha scritto
ci siamo incontrati una volta e i suoi occhi parevano temprati da 1000 battaglie alcoliche

bando alle ciance esco ad allenarmi

Bel complimento che gli hai fatto Hal :shock:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 18 nov 2005 21:51

giusto ieri sera io e pillutta siamo usciti per una "sgambata".....abbiamo ancora una settimana di preparazione!!!!!

da pillutta il 18 nov 2005 22:05

twentyfive ha scrittogiusto ieri sera io e pillutta siamo usciti per una "sgambata".....abbiamo ancora una settimana di preparazione!!!!!

Bravo 25, hai usato il termine esatto, sgambata: non abbiamo nemmeno raggiunto la soglia di ingresso dei 2 LT :?

da pillutta il 19 nov 2005 11:15

1 Pillutta
2 Alessandro
3 Margherita
4 Strini
5 twentyfive
6 Macsa
7 Macs
8 Pilluttina

da wineless il 19 nov 2005 13:43

ma vi siete persi per strada lontrino n°6??? :shock:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da pillutta il 19 nov 2005 14:20

1 Pillutta
2 Alessandro
3 Margherita
4 Strini
5 twentyfive
6 Lontrino
7 Macs
8 Pilluttina
9 Macsa

C'era stato qualche qui quo qua, dovrebbe essere tutto ok ora...

da twentyfive il 19 nov 2005 15:53

su 12 poco piu' della meta' arriva alla quota base???...un po' scarsini, no?.....

da pillutta il 19 nov 2005 15:57

twentyfive ha scrittosu 12 poco piu' della meta' arriva alla quota base???...un po' scarsini, no?.....

Pochi ma buoni, spero :oops:

da twentyfive il 20 nov 2005 23:56

1 Pillutta
2 Alessandro
3 Margherita
4 Strini
5 twentyfive
6 Lontrino
7 Macs
8 Pilluttina
9 Macsa
10 Raf (ragazza di twentyfive)

avanti gente c'e' ancora posto!!!...kinggeorge, Greedy, Alberto, stellina, deirdre (te la offro io la prima birra!!!!)...admin....

da ilForchetta il 21 nov 2005 00:03

wineless ha scrittonon sarò dei vostri ma mi avete dato spunto per un altro reclutamento...

A quando la prima partita di calcetto de ilmangione? :shock:

Pronto e arruolabile. Appena guarito da pubalgia. QUando si gioca quando si gioca?

(A proposito, se il mercoledì sera mi manca qualcuno per la consueta partita a 7, dalle 20 alle 21, zona S.Siro, qualcuno di voi è convocabile?)

da kinggeorge il 21 nov 2005 00:04

twentyfive ha scritto1 Pillutta
2 Alessandro
3 Margherita
4 Strini
5 twentyfive
6 Lontrino
7 Macs
8 Pilluttina
9 Macsa
10 Raf (ragazza di twentyfive)

avanti gente c'e' ancora posto!!!...kinggeorge, Greedy, Alberto, stellina, deirdre (te la offro io la prima birra!!!!)...admin....

Stellina vi saluta da Salamanca, io forse vengo e forse no, confermo all'ultimo secondo... Gli admin non so come stiano col loro fegato, sapete, si possono alcolizzare solo 6 volte a settimana...

:roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Strini il 21 nov 2005 10:36

Alura... sabato non sono riuscito a passare dalla Stalingrado, passo stasera (birra Foster's, ricordo). Sennò conosco un altro minuscolo pub in Piazza Irnerio (tra via Washington e via Sardegna), niente di che come locale, ma tranquillo e con birra irlandese (Murphy). Preferenze?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Macs il 21 nov 2005 11:05

twentyfive ha scritto
Macs ha scrittoIo giocavo col 7... :D
Come pierino Fanna????

No caro... hai sbagliato sport, io parlavo del mitico Riccardo Pittis... :D

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da ilForchetta il 21 nov 2005 11:09

Beh? Nessuno vuole giocare a calcio mercoledì sera??????

193 messaggiPagina 2 di 10
1, 2, 3, 4, 5 ... 10
Vai a