Parakarro ha scrittoracconto una cosa divertente:
sabato sera
locale colmo
una compagnia di arzilli 60enni domina la sala principale
una signora mi squadra da quando sono entrati. non è appariscente, è "normale". . . .
da vicino mi dice "ti piacciono le mie calze?" io abbasso lo sguardo per guardare .
lei continua "sono collant: BELLI DA TOGLIERE" e apre la gonna a portafoglio che indossava
in quel momento apro la porta della stanza che funge da bar e la cameriera vede tutto
meno male almeno ho testimoni altrimenti non ci avrei creduto nemmeno io
Parakarro ha scrittomi permetto di dire che da quando i cuochi e spadellatori televisivi imperversano su ogni canale la cosa mi sembra pure peggiorata.
Parakarro ha scrittoINFINITA solidarietà a Primus e Fulvia (e un po' pure a me)
è vero, Primus ha l'ardire di raccontare le cose che succedono ma succedono in ogni santo,santissimo ristorante.
mi permetto di dire che da quando i cuochi e spadellatori televisivi imperversano su ogni canale la cosa mi sembra pure peggiorata.
racconto una cosa divertente:
sabato sera
locale colmo
una compagnia di arzilli 60enni domina la sala principale
una signora mi squadra da quando sono entrati. non è appariscente, è "normale", la classica sciura che incontri al supermercato al banco del fresco mentre ordina il prosciutto cotto bello magro.
mi fa un paio di battutine ma non ci faccio caso
si alza e viene vicino a me mentre sto andando a prendere i caffè
da vicino mi dice "ti piacciono le mie calze?" io abbasso lo sguardo per guardare .
lei continua "sono collant: BELLI DA TOGLIERE" e apre la gonna a portafoglio che indossava
in quel momento apro la porta della stanza che funge da bar e la cameriera vede tutto
meno male almeno ho testimoni altrimenti non ci avrei creduto nemmeno io
capohog ha scrittoFortunello....pensa al povero primus che invece di una vispa 60enne si becca Sil.....![]()
primus ha scrittobastonali al monento del conto. oramai mi sono convinto. è l'unica soluzione.
manufood ha scrittocomunque metti una videocamera in bagno (va bene anche finta o spenta, serve solo come deterrente) o metti semplicemente il cartello area videosorvegliata.
primus ha scrittomanufood ha scrittocomunque metti una videocamera in bagno (va bene anche finta o spenta, serve solo come deterrente) o metti semplicemente il cartello area videosorvegliata.
si così ti denunciano pure
manufood ha scritto
se metti la telecamera devi mettere anche il cartello "attenzione area videosorvegliata". adempiuta questa formalità non possono denunziarti.
primus ha scrittomanufood ha scritto
se metti la telecamera devi mettere anche il cartello "attenzione area videosorvegliata". adempiuta questa formalità non possono denunziarti.
nelle toilette? ma figurati. in sala forse, ma nei bagni non si può.
manufood ha scrittoci vorrebbe un legale, qui per sempre al tuo fianco,
ci vorrebbe un legale, nel dolore e nel rimpiantooooo.... canterinosità a parte non saprei. magari la zia Santi...
primus ha scrittoio non ho mai visto telecamere nelle toilettenemmeno al grande fratello :mrgreen:
manufood ha scrittocomunque metti una videocamera in bagno (va bene anche finta o spenta, serve solo come deterrente) o metti semplicemente il cartello area videosorvegliata.
magicamente certe cose non avverranno più.
poi è ovvio, la cosa più bella sarà dirgli in faccia la prossima volta che si presenteranno (se si presenteranno): voi qui non siete graditi!
santippe28 ha scrittovisto il degrado imperante anche in ambito giudiziario , sono ormai convinta che l'unica soluzione sia una sfilza de pè intel cü ....tirati con forza
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: capohog