santippe28 ha scritto Contrarre un prestito per vacanza in luogo vip solo per spararsi la posa e poi non pagare l'affitto o lasciare puffi a destra e a manca è da stolti , fare qualche rinuncia per pagare i debiti è inevitabile e ci può stare
Bob ha scrittoQuando mi sono trasferito, ho comprato casa nuova: NON ho fatto un mutuo, anche se tutti mi dicevano che ero matto, che lo scaricavo, che mi conveniva, ecc. Non me ne pento.
ciglio ha scrittoil fatto e' che fare un prestito/mutuo/rate x una televisione/macchina e' normale, farlo per le ferie e' una cosa inconcepibile. Perche'?
ciglio ha scrittoTra Rimini e Citta' del Messico c'e' in mezzo un mondo!!! Una vacanza da 6 mila euro mi sembra tantissimo. A giugno ho fatto una settimana in Sardegna a 2100 euro tutto compreso (in tre)...volendo vedere se pagavo a rate non era poi cosi' brutta l'idea....poco piu' di 200 euro al mese x dieci mesi!! fattibilissimo
Parakarro ha scrittoil 99% di chi chiede i prestiti per le vacanze NON si spacca la schiena al lavoro tutto l'anno
e di vacanze ne fa 3\4 all'anno.
primus ha scrittoParakarro ha scrittoil 99% di chi chiede i prestiti per le vacanze NON si spacca la schiena al lavoro tutto l'anno
e di vacanze ne fa 3\4 all'anno.
vero...il mio spazzino di fiducia ha girato il mondo
fulvia ha scritto
Io avrò le braccine corte...ma il pensiero di spendere 5/6000€ per una vacanza mi impedirebbe di godermela....
primus ha scrittofulvia ha scritto
Io avrò le braccine corte...ma il pensiero di spendere 5/6000€ per una vacanza mi impedirebbe di godermela....
non è tanto le braccine corte, ma a noi ristoratori le vacanze costano il doppio che agli spazzini
Visitano il forum: Bing [Bot] e 27 ospiti
Moderatore: capohog