Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
177 messaggiPagina 2 di 9
1, 2, 3, 4, 5 ... 9

Chi vincerà il (sopravviverà al) beer contest?

27%

Pillutta

Nessun voto

Hal9000

Nessun voto

Strini

Nessun voto

twentyfive

13%

Lontrino

53%

Macs

7%

Alberto

Voti totali : 15

da silbusin il 24 nov 2005 12:50

alberto ha scrittoGuarda, un macs in più o in meno non fa differenza. Oramai sono allenato.

Se riesci a scendere dall'olimpo, magari ci chiariamo alla birrata, altrimenti sopravvivo. Comuque ste discussioni via forum sono da belle burbette. Io non sono intenzionato ad andare oltre per scemenze del genere che mi ricordano in ogni momento Fante o primus. Sono indeciso nella scelta.

8)

da Macs il 24 nov 2005 12:56

Non trovo assolutamente nulla da chiarire. Il tuo post gronda superbia.

Trovo opportuno non privare gli altri partecipanti alla serata di domani della tua "piacevole" compagnia e, a malincuore, rinuncio all'evento per non guastare ad altri la bevuta, visto che indubbiamente ci sarebbe acredine tra noi due.

Che dire, ti auguro tutto il successo nella tua conquista del mondo.

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da ilForchetta il 24 nov 2005 12:58

alberto ha scrittoComuque ste discussioni via forum sono da bimbi dell'asilo. Io non sono intenzionato ad andare oltre per scemenze del genere.

da silbusin il 24 nov 2005 13:01

Macs ha scrittoAbbiamo molte cose chiarire. Il tuo post gronda lussuria.

Trovo opportuno non privare gli altri partecipanti alla serata di domani della tua sexy compagnia e, a malinquore, rinuncio ai tacchi a spillo per non guastare ad altri la bevuta, visto che indubbiamente ci sarebbe troppo trasporto tra noi due.

Che dire, ti auguro tutto il successo nella tua conquista del c**o.

:shock:

da fulvia il 24 nov 2005 13:03

Ma ci state prendendo per il c@@@@o o state litigando davvero??
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Dai...vi siete messi daccordo in MP..... :wink: :wink: :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da twentyfive il 24 nov 2005 13:07

deirdre ha scrittoallora, esaminiamo un attimo i concorrenti:
- pillutta, è fidanzato e non mi vuole portare da tano causa short arms
- hal9000, è fidanzato e poi margherita mi sta simpatica
- strini, è sposato ed è oltre il limite di età
- 25, è fidanzato, è quasisposato (mi pare) e ha le braccine ancora più corte di pillutta
- lontrino, è fidanzato e in più è già sposato con ambra angiolini.. il triangolo no!
- macs, anche lui è prossimo a mettersi il cappio al collo, e poi è troppo perfido
- alberto, è sposato e ha un figlio..c'è già troppo affollamento nella sua vita!

ma insomma adry... qui di "papabile" da baciare non c'è proprio nessuno!
questa gara non s'ha da fare!!

rimane una persona......KINGGEORGE....tanto la tua amica e' in terra iberica!!!

da silbusin il 24 nov 2005 13:10

sbagliato!
king ha una turpe relazione con fante.
vedere alcuni post precedenti nel topic. svegliamoci eh? :D :D :D

da Greedy il 24 nov 2005 13:13

Macs ha scrittoTrovo opportuno non privare gli altri partecipanti alla serata di domani della tua "piacevole" compagnia e, a malincuore, rinuncio all'evento per non guastare ad altri la bevuta, visto che indubbiamente ci sarebbe acredine tra noi due.

ehh troppo facile tirarsene fuori così!! 8)
O suvvia, balenghi che non siete altro, vi state scannando per niente, vi offro io due birre A TESTA se vi stringete la mano e vi presentate domani sera alla festa.

D.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da MEB il 24 nov 2005 13:17

Greedy ha scritto
Macs ha scrittoTrovo opportuno non privare gli altri partecipanti alla serata di domani della tua "piacevole" compagnia e, a malincuore, rinuncio all'evento per non guastare ad altri la bevuta, visto che indubbiamente ci sarebbe acredine tra noi due.

ehh troppo facile tirarsene fuori così!! 8)
O suvvia, balenghi che non siete altro, vi state scannando per niente, vi offro io due birre A TESTA se vi stringete la mano e vi presentate domani sera alla festa.

D.

evidentemente hanno già cominciato il beer contest ... ma non vedi che sono ubriachi tutti e due ? :lol: :lol:

Berr con test o senz test ? :roll:

da Strini il 24 nov 2005 13:27

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Riuscire a litigare in un topic sul beer contest è.... meraviglioso!

Comunque, o venite tutti e due (bene) o nessuno dei due (male). Così ho deciso. Perché? Boh, non vi sembra salomonico?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da pillutta il 24 nov 2005 13:59

Strini ha scritto:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Riuscire a litigare in un topic sul beer contest è.... meraviglioso!

Comunque, o venite tutti e due (bene) o nessuno dei due (male). Così ho deciso. Perché? Boh, non vi sembra salomonico?

Vai Strini te lo appoggio!! ehm , volevo dire ti appoggio :oops:

PS: Macs non puoi mancare, 4 persone (fino ad ora) han creduto in te, non deluderle :wink:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da pillutta il 24 nov 2005 14:09

Ma come, i due favoriti (leggermente per la verità) 25 e Hal non hanno ancora ricevuto voti?
Impossibile, dai votateli please...

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da deirdre il 24 nov 2005 14:45

silbusin ha scrittoking ha una turpe relazione con fante.

tanto non sono gelosa :roll:

da twentyfive il 24 nov 2005 14:52

pillutta ha scrittoMa come, i due favoriti (leggermente per la verità) 25 e Hal non hanno ancora ricevuto voti?
Impossibile, dai votateli please...

ti sbagli di grosso...i favoriti siete tu (pillutta) e macs.....decisamente. io e hal controlliamo la gara.....pero' quel lontrino!!!!
e poi ci sono king e deirdre.....fanno finta di niente, poi arrivano e ci sorprendono

da kinggeorge il 24 nov 2005 14:56

Perchè si parla di me in un topic nel quale non scrivo?

:shock:

va beh...

cmq io ho relazioni morbose sia con fante che con strini, per non parlare di roby... ma non ditelo che Vale è geloso e poi c'è anche il cuocone che veglia su di noi 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da deirdre il 24 nov 2005 14:57

perchè, ci sono topic in cui non scrivi?? :shock: :shock:

da HAL9000 il 24 nov 2005 15:05

Deirdre vieni anche? che bello, non avavo colto! così mi riprendi ancora per la punteggiattura! :lol:

da pillutta il 24 nov 2005 15:53

HAL9000 ha scrittoDeirdre vieni anche? che bello, non avavo colto! così mi riprendi ancora per la punteggiattura! :lol:

No, mi sa che avevi colto bene, Zampette verdi non è tra i protagonisti della birrata (o almeno tra quelli che han messo i loro nomi nella lista).
E' ovvio che sarebbe la ben accetta... un paio di birre cara Deirdre te le potrei anche offrire :P

da pillutta il 24 nov 2005 15:59

HAL9000 ha scrittoDeirdre vieni anche? che bello, non avavo colto! così mi riprendi ancora per la punteggiattura e anche per gli errori di battitura!!!

:P :P :P :P

da Greedy il 24 nov 2005 16:03

pillutta ha scritto
HAL9000 ha scrittoDeirdre vieni anche? che bello, non avavo colto! così mi riprendi ancora per la punteggiattura e anche per gli errori di battitura!!!

:P :P :P :P

Nessuno è prefetto. 8)

D

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

177 messaggiPagina 2 di 9
1, 2, 3, 4, 5 ... 9
Vai a