27%
Pillutta
Nessun voto
Hal9000
Nessun voto
Strini
Nessun voto
twentyfive
13%
Lontrino
53%
Macs
7%
Alberto
Voti totali : 15
alberto ha scrittoGuarda, un macs in più o in meno non fa differenza. Oramai sono allenato.
Se riesci a scendere dall'olimpo, magari ci chiariamo alla birrata, altrimenti sopravvivo. Comuque ste discussioni via forum sono da belle burbette. Io non sono intenzionato ad andare oltre per scemenze del genere che mi ricordano in ogni momento Fante o primus. Sono indeciso nella scelta.
Macs ha scrittoAbbiamo molte cose chiarire. Il tuo post gronda lussuria.
Trovo opportuno non privare gli altri partecipanti alla serata di domani della tua sexy compagnia e, a malinquore, rinuncio ai tacchi a spillo per non guastare ad altri la bevuta, visto che indubbiamente ci sarebbe troppo trasporto tra noi due.
Che dire, ti auguro tutto il successo nella tua conquista del c**o.
deirdre ha scrittoallora, esaminiamo un attimo i concorrenti:
- pillutta, è fidanzato e non mi vuole portare da tano causa short arms
- hal9000, è fidanzato e poi margherita mi sta simpatica
- strini, è sposato ed è oltre il limite di età
- 25, è fidanzato, è quasisposato (mi pare) e ha le braccine ancora più corte di pillutta
- lontrino, è fidanzato e in più è già sposato con ambra angiolini.. il triangolo no!
- macs, anche lui è prossimo a mettersi il cappio al collo, e poi è troppo perfido
- alberto, è sposato e ha un figlio..c'è già troppo affollamento nella sua vita!
ma insomma adry... qui di "papabile" da baciare non c'è proprio nessuno!
questa gara non s'ha da fare!!
Macs ha scrittoTrovo opportuno non privare gli altri partecipanti alla serata di domani della tua "piacevole" compagnia e, a malincuore, rinuncio all'evento per non guastare ad altri la bevuta, visto che indubbiamente ci sarebbe acredine tra noi due.
Greedy ha scrittoMacs ha scrittoTrovo opportuno non privare gli altri partecipanti alla serata di domani della tua "piacevole" compagnia e, a malincuore, rinuncio all'evento per non guastare ad altri la bevuta, visto che indubbiamente ci sarebbe acredine tra noi due.
ehh troppo facile tirarsene fuori così!!
O suvvia, balenghi che non siete altro, vi state scannando per niente, vi offro io due birre A TESTA se vi stringete la mano e vi presentate domani sera alla festa.
D.
Strini ha scritto:shock:
Riuscire a litigare in un topic sul beer contest è.... meraviglioso!
Comunque, o venite tutti e due (bene) o nessuno dei due (male). Così ho deciso. Perché? Boh, non vi sembra salomonico?
pillutta ha scrittoMa come, i due favoriti (leggermente per la verità) 25 e Hal non hanno ancora ricevuto voti?
Impossibile, dai votateli please...
HAL9000 ha scrittoDeirdre vieni anche? che bello, non avavo colto! così mi riprendi ancora per la punteggiattura!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
Moderatore: capohog