maxb. ha scritto
la città merita di essere salvata, .
Bob ha scritto"Città" ....Città è una parola grossa. ...
Venezia è un enorme, gigantesco museo, abitato da turisti, ....
zimmerman ha scrittoPovero principe Miskin che pensava la bellezza potesse salvare il mondo,ma la bellezza è negli occhi di chi guarda ,rispondeva Goethe e solo occhi che hanno perso il senso della bellezza e della sua fragilità può guardare senza disgusto la volgarità delle grandi navi ed anche dei troppi motoscafi.
zimmerman ha scrittoNon mi fai ridere,io amo profondamente Venezia e lo stupro della mercificazione a cui è sottoposta mi riempie solo di grande malinconia.
donAttilio ha scrittoPasserà alla storia, probabilmente, pure questa frase: "anche i Mangioni dissero la loro opinione"
primus ha scrittodonAttilio ha scrittoTanto per capire meglio. Secondo(non è riferito a te) Primus e Fulvia, è opportuno che le "grandi navi" continuino ad attraccare a pochi metri da Piazza San Marco ?
considerato il ritorno economico si
aligourmet ha scrittoPuntiamo sui giovani, sull´arte, sull´innovazione, sullo sviluppo sostenibile, facciamoli rimanere questi ragazzi facciamoli capire il valore di un posto unico al mondo che non deve essere così solo per i turisti e per il denaro.
Io la penso così...
primus ha scritto io Venezia senza orde di turisti non riesco proprio ad immaginarmela.....
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti
Moderatore: capohog