Mauro1980 ha scrittoSe vuoi iniziare a divertitrti compra una buona reflex
Mauro1980 ha scrittoLe reflex moderne sono leggere e compatte, ti renderai conto che non ti danno fastidio.
.
silbusin ha scrittoSei il solito zuccone! Vai alla mediauorld e ne trovi a decine: metti un budget di circa 150-200 euri (con la i) e la smetti di importunare tanta brava gente...
fulvia ha scrittosilbusin ha scrittoSei il solito zuccone! Vai alla mediauorld e ne trovi a decine: metti un budget di circa 150-200 euri (con la i) e la smetti di importunare tanta brava gente...
Appunto.....
silbusin ha scrittoSei il solito zuccone! Vai alla mediauorld e ne trovi a decine: metti un budget di circa 150-200 euri (con la i) e la smetti di importunare tanta brava gente...
primus ha scrittogente, devo comperare una macchina fotografica digitale perchè la mia mi è volata dalla tasca, in moto a 100 all'ora in tangenziale.... insieme ad essa sono volati nell'ordine 1 blackberry nuovo,1 accendino e 1 pacchetto di toscanelli
detto questo voglio la Ferrari delle macchine digitali ma deve avere 2 requisiti fondamentali: deve stare nella tasca dei jeans senza dar troppo fastidio e la deve saper usare anche un bimbo di 6 anni.
coraggio......
primus ha scrittovabbeh mi sembra chiaro che, a parte Yoda, nessuno qui capisce un cazzo di fotografia e vi arrampicate sugli specchi sparando minkiate
fulvia ha scrittoprimus ha scrittovabbeh mi sembra chiaro che, a parte Yoda, nessuno qui capisce un cazzo di fotografia e vi arrampicate sugli specchi sparando minkiate
L'ha parlà Oliviero Toscani.....
manufood ha scrittonikon compatta, tanto per cambiare.
oppure ti compri il nuovo nokia lumia ed hai un signor cellulare ed una signora macchina fotografica compatta tutto in uno!
il blackberry più che per gente seria è per anziani che non sanno usare uno smartphone
balcone ha scrittoVista la mia misera esperienza, come compatta mi sono sempre trovato alla grande con le Lumix di Panasonic.
Pesca lì e non sbagli.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
Moderatore: capohog