manufood ha scritto
sono "bot" ossia non sono utenti reali ma semplici software che generano messaggi in automatico che andrebbero cancellati (se il forum fosse gestito).
stacco e chiudo, BUONE FESTE!
inappetente ha scrittoPS: persino da quel cazzone di Primus ( ) ho avuto stimoli (sull'Oltrepò che non è proprio Reims) tali da guardare l'area in maniera più obiettiva e , devo dire, con grande soddisfazione ... quindi se c'è riuscito lui , in tanti possono nutrire fondate speranze di interessare con le proprie congetture apparentemente campate in aria....
johnleg ha scrittomanufood ha scritto
sono "bot" ossia non sono utenti reali ma semplici software che generano messaggi in automatico che andrebbero cancellati (se il forum fosse gestito).
stacco e chiudo, BUONE FESTE!
i bot che conoscevo erano di altro genere !
Scusa se insisto ma la curiosità è tanta !
Che vantaggio-utilità ha chicchessia a generare messaggi in automatico .
Puoi rispondermi anche dopo le festività ! Tanto il panettone lo mangio lo stesso di gusto
inappetente ha scritto... io vado controcorrente (...) in tanti possono nutrire fondate speranze di interessare con le proprie congetture apparentemente campate in aria....
manufood ha scrittoimmagina di entrare in un supermercato dove tutto è messo alla rinfusa.
ci torneresti? no.
lo consiglieresti? no.
attirerebbe nuovi clienti? no.
io la vedo così. attendo smentite.
primus ha scrittomanufood ha scrittoimmagina di entrare in un supermercato dove tutto è messo alla rinfusa.
ci torneresti? no.
lo consiglieresti? no.
attirerebbe nuovi clienti? no.
io la vedo così. attendo smentite.
beh nei discount è così eppure hanno la fila fuori....così, giusto per smentirti
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
Moderatore: capohog