Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
72 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

Qual'è la tua squadra del cuore?

17%

Juventus

28%

Milan

36%

Inter

6%

Roma

Nessun voto

Lazio

3%

Sampdoria

8%

Torino

Nessun voto

Napoli

Nessun voto

Fiorentina

3%

Altre squadre

Voti totali : 36

da pillutta il 02 feb 2006 20:12

Strini ha scritto
pillutta ha scrittoNon l'avrei mai detto.

Prova a farmi l'antidoping :wink:

Se si trovano tracce di sangue allora sei un gobbetto doc :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da ilForchetta il 03 feb 2006 11:23

Strini ha scrittoTre.

peccato, mi eri simpatico.

da Macs il 03 feb 2006 11:42

Con la nuova legge sulla legittima difesa si può sparare al ladro che ti entra in casa...

Pensavo di invitare a cena qualche juventino... :twisted:

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da pillutta il 03 feb 2006 11:46

Se notate stanotte gli juventini sono aumentati...
Forse han cliccato di ritorno dai furti in villa? :twisted:
Pillutta
PS x Macs: non ti sei espresso, sei nerazzurro o ricordo male?
PS x 25: hai vergogna di dire che sei del Milan o sei già in ritiro precarcerario?

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Fante il 03 feb 2006 11:50

Banniamo gli juventini?
O li costringiamo a roncolate sulle reni a pagare una cena per tutti gli associati da Tano?

da pillutta il 03 feb 2006 11:51

Fante ha scrittoBanniamo gli juventini?
O li costringiamo a roncolate sulle reni a pagare una cena per tutti gli associati da Tano?

Prima li obblighiamo a mazzate a pagare la cena da Tano, poi li banniamo :twisted:

da Fante il 03 feb 2006 11:55

pillutta ha scritto
Prima li obblighiamo a mazzate a pagare la cena da Tano, poi li banniamo :twisted:

Alberto propone di abusare di loro in modo mafchio.

da ilForchetta il 03 feb 2006 11:58

Fante ha scrittoAlberto propone di abusare di loro in modo mafchio.

Confevmo. Mi spaventa solo l'idea che tu pavtecipi e ti ostini ad abusave delle pevsone con il mignolino alzato, come se stessi pvendendo il thé delle cinque. 8)

Adesso cambio avatav e vifletto il mio pvoponimento...

da Macs il 03 feb 2006 12:09

pillutta ha scrittoPS x Macs: non ti sei espresso, sei nerazzurro o ricordo male?

Ricordi bene... Cuore nero e sangue blu... 8)

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da twentyfive il 03 feb 2006 13:17

pillutta ha scrittoSe notate stanotte gli juventini sono aumentati...
Pillutta
PS x 25: hai vergogna di dire che sei del Milan o sei già in ritiro precarcerario?

Vergogna?????......e perche'?....i nostri ricordi sono a colori! i tuoi dipendono dai racconti di tuo papa'!
con affetto e stima....sempre

da Ospite il 03 feb 2006 13:25

twentyfive ha scritto
pillutta ha scrittoSe notate stanotte gli juventini sono aumentati...
Pillutta

Vergogna?????......e perche'?....i nostri ricordi sono a colori! i tuoi dipendono dai racconti di tuo papa'!

Nei tuoi ricordi a colori ci sono anche parentesi non proprio..come dire piacevoli.....o hai una memoria selettiva ??? :lol: :o :lol: :o :lol: :o :lol: :o

da Fante il 03 feb 2006 13:31

Apro una parentesi per non incasinare altri topic.
I maschietti si misuravano la lunghezza col righello.
Le femmine? Profondità o larghezza?

da pillutta il 03 feb 2006 13:32

twentyfive ha scrittoVergogna?????......e perche'?....i nostri ricordi sono a colori! i tuoi dipendono dai racconti di tuo papa'!

Sempre la solita menata, cambiaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Quando eravate (ben 2 volte in B) c'era già la tv a colori?
Pillutta

da alcor il 03 feb 2006 13:38

pillutta ha scrittoSempre la solita menata, cambiaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Pillutta

L'ultima volta che l'inter vinse la Coppa dei Campioni, l'uomo non aveva ancora messo piede sulla Luna...
Era appena cominciata la guerra nel Vietnam...
L'ultima volta che l'inter vinse lo scudetto i cellulari erano i furgoni della polizia... le Germanie erano ancora divise...

da pillutta il 03 feb 2006 13:41

alcor ha scritto
Pillutta

L'ultima volta che l'inter vinse la Coppa dei Campioni, l'uomo non aveva ancora messo piede sulla Luna...
L'ultima volta che l'inter vinse lo scudetto i cellulari erano i furgoni della polizia... le Germanie erano ancora divise...

L'ultima volta che l'Inter andò in B non era ancora stato inventato il calcio (a meno che i dinosauri....) :P

da Ospite il 03 feb 2006 13:44

alcor ha scritto
Pillutta

tutto vero....purtroppo....magari da quest'anno rompiamo il digiuno...possiamo solo sperare...
Voi avete in bacheca (anche se stranamente non viene menzionata :roll: )qualcosa che l'inter non ha mai potuto vincere..e non solo ...non ha mai avuto l'onore di potervi partecipare . COS'E' ?????

da pillutta il 03 feb 2006 13:45

filo ha scritto
alcor ha scritto
Pillutta

tutto vero....purtroppo....magari da quest'anno rompiamo il digiuno...possiamo solo sperare...
Voi avete in bacheca (anche se stranamente non viene menzionata :roll: )qualcosa che l'inter non ha mai potuto vincere..e non solo ...non ha mai avuto l'onore di potervi partecipare . COS'E' ?????

Troppo facile Filo: la Mitropa Cup :P

da Ospite il 03 feb 2006 13:46

pillutta ha scritto
filo ha scritto
alcor ha scritto
Pillutta

Troppo facile Filo: la Mitropa Cup :P

PROVA AD ANDARE NEL SITO DEL MILAN...LA TROVI ??? :lol: :lol:

da alcor il 03 feb 2006 13:47

filo ha scrittoVoi avete in bacheca (anche se stranamente non viene menzionata :roll: )qualcosa che l'inter non ha mai potuto vincere..e non solo ...non ha mai avuto l'onore di potervi partecipare . COS'E' ?????

Mitropa CUP!!!!
E dopo quella 4 Coppe Campioni, 7 scudetti, 2 Intercontinentali, 4 Super coppe Europee, 1 Coppa Italia, 5 Super coppe Italiane...
basta o devo andare avanti?

da Ospite il 03 feb 2006 13:50

alcor ha scritto
filo ha scrittoVoi avete in bacheca (anche se stranamente non viene menzionata :roll: )qualcosa che l'inter non ha mai potuto vincere..e non solo ...non ha mai avuto l'onore di potervi partecipare . COS'E' ?????

Mitropa CUP!!!!
E dopo quella 4 Coppe Campioni, 7 scudetti, 2 Intercontinentali, 4 Super coppe Europee, 1 Coppa Italia, 5 Super coppe Italiane...
basta o devo andare avanti?

DEVI ANDARE AVANTI MANCA SEMPRE LA MITROPA..ANCHE SUL SITO DEL MILAN FANNO FINTA DI DIMENTICARSI....in fondo e' pur sempre un trofeo..perche' vergognarsi..!!!

72 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a