Strini ha scrittoMarioLino ha scritto In un'auto ci sono cinque ingegneri: un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere elettrico ed un ingegnere informativo. Ad un tratto l'auto si rompe.
Dov'è il quinto ingegnere?
Bob ha scrittoMarioLino ha scrittoBob ha scrittoNe ho MOLTE altre....se volete, vado avanti.......
Be' selezionale però. Posta solo quelle in cui l' ingegnere è il FIGO della situazione
Imppossibile: contraddizione in termini. Ingegnere e FIGO.
Bob ha scrittoMarioLino ha scrittoBob ha scrittoNe ho MOLTE altre....se volete, vado avanti.......
Be' selezionale però. Posta solo quelle in cui l' ingegnere è il FIGO della situazione
Strini ha scrittoBob ha scrittoMarioLino ha scrittoBob ha scrittoNe ho MOLTE altre....se volete, vado avanti.......
Quelle dove l'ingegnere è figo sono quelle sui matematici, unica razza considerata ancora inferiore nella scala gerarchica.
Bob ha scrittoMarioLino, scusa se ho toccato un tasto sensibile.....Ovviamente, non era mia intenzione far inc nessuno (oddìo, forse qualcuno, se del caso.... ) ma non era certo mirata a te.
Tute queste barzellette sono nate per far innervosire i relaitivi bersagli, perchè colpiscono quelli che sono, in effetti, i punti deboli di ogni categoria.
.....
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Moderatore: capohog