Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
57 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da Fante il 03 lug 2007 15:22

ilForchetta ha scrittoQuello che conta è come sono fatti i sofffritti, anche.

Ti ringrazio. M'hai fatto conoscere un cuoco-imprenditore. Sapevo già del presidente operaio e della zanzara tigre.

da Yoda il 03 lug 2007 15:34

Ti ringrazio. M'hai fatto conoscere un cuoco-imprenditore. Sapevo già del presidente operaio e della zanzara tigre.

...si si..e anche il cane-lupo e il viaggiatore-gourmet

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da deirdre il 06 lug 2007 01:28

presente!
avete al vostro cospetto una delle poche quasi-dipendenti dello Stato che va a fare gli strordinari il sabato il ufficio :oops:
e nel tempo libero vado in giro a capire come sono fatti i mobili :wink:

da silbusin il 06 lug 2007 10:49

ilForchetta ha scritto
Fante ha scritto
il_verza ha scritto...... notare l'accoppiata abito-cappotto d'Armani, please! 8)

....roba da altissimo ceto 8)

sei solo invidioso come una m.....a

sly e maxbusin

:D :D

da Bob il 06 lug 2007 11:19

deirdre ha scrittopresente!
avete al vostro cospetto una delle poche quasi-dipendenti dello Stato che va a fare gli strordinari il sabato il ufficio :oops:

Non ho sabati, e, per il resto....
cosa vuoi sapere? :cry: :cry: :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da deirdre il 06 lug 2007 13:21

Bob ha scritto
deirdre ha scrittopresente!

Non ho sabati, e, per il resto....
cosa vuoi sapere? :cry: :cry: :wink:

in che modo arredare decentemente e quanto mi costerà in primis la cucina, e poi il resto della casa :D
ah si, senza contare quei due lavoretti di spostamento muri e rifacimento impianti :cry:

(e poi dovrò rivolgermi a fante per sapere quanto mi costeranno le cure per l'infarto che mi sarà venuto dopo aver saputo le cose del punto precedente :oops: )

da Bob il 06 lug 2007 18:18

visto che stiamo andando OT, ti rispondo in privato.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da montefollonico il 09 lug 2007 15:26

sempre presente...............................................................................

Re: che fine hanno fatto???

da pillutta il 10 lug 2007 21:28

Stroliga ha scrittohai dimenticato
K1, il gentleman
filo
ohara
trifola
pillutta
ruggine

Grazie Stroliga.
Io vi leggo quache volta ma scrivo poco, quando tornerò a recensire tornerò anche sul forum.
ciao a Tutti

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da wineless il 10 lug 2007 23:31

Bella lì!

La voglia di birra impazza, colgo l'occasione di un pillutta in spolvero per proporre il secondo beer contest, come si era detto a Crema e dintorni, azzardo la data... sabato 28 Luglio*, chi viene? Tema: Porchetta e triplo malto

* La scelta della data sarà subordinata alla presenza obbligatoria di pil e 25.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da twentyfive il 11 lug 2007 11:44

wineless ha scrittoBella lì!

La voglia di birra impazza, colgo l'occasione di un pillutta in spolvero per proporre il secondo beer contest, come si era detto a Crema e dintorni, azzardo la data... sabato 28 Luglio*, chi viene? Tema: Porchetta e triplo malto

* La scelta della data sarà subordinata alla presenza obbligatoria di pil e 25.

pillutta e' sempre in spolvero!!....non esiste birra triplo malto.

da Macs il 11 lug 2007 11:44

Carissimi,
mi fa piacere che vi ricordiate di me e vi domandiate dove posa essere finito.

Nel mio caso si è trattato di un allontanamento volontario causato da una fortissima e inconciliabile diversità di vedute con gli admin.
Il motivo del contendere, nato durante una normale discussione e sfociato in una arroganza intollerabile da parte dei due loschi figuri, riguarda la sostituibilità o meno del succo di lime nel mojito.
Dopo aver limonato ripetutamente per cercare di apprezzare evidenti differenze tra gli agrumi, abbiamo dovuto cercare l'aiuto di Fante.
Abbiamo litigato anche con lui: per risolvere il problema dei limoni, meglio le Fave di Fuca o la dolce Euchessina?

Per il momento vi seguo con affetto, dal trono.

A presto.

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da tpt il 11 lug 2007 11:51

Macs ... ma il Devoto Oli insegna anche la classe ... che non è acqua e mal si accompagna con il lime .... io direi che passata la burriana si può anche tornare amici come prima ... anzi, più di prima!
Non amico mio ... visto che non ti conosco, ma di persone con le quali se hai avuto diversità di vedute e scontri è perchè in definitiva uno teneva all'altro e viceversa. Il fatto ci si domandi dove ti eri cacciato ti dovrebbe dire qualcosa, o no? :D

da Macs il 11 lug 2007 12:01

tpt ha scrittoio direi che passata la burriana si può anche tornare amici come prima ... anzi, più di prima!

Buriana si scrive con una "r" sola...

E, comunque, io scherzavo...
Sono un po' preso col lavoro, il tempo che mi avanza lo dedico più al sito e meno al forum.

Voglio ancora bene a tutti, siete i miei Biscardini... :wink:

da tpt il 11 lug 2007 12:04

Grazie per la correzione di buriana! Sto disimparando l'italiano a forza di parlare inglese tutto il santissimo giorno! Bene comunque! Sono felice stessi scherzando ma ora ti ho fatto la tara e non mi freghi più! :D

da twentyfive il 11 lug 2007 12:04

Macs ha scritto
tpt ha scrittoio direi che passata la burriana si può anche tornare amici come prima ... anzi, più di prima!

Buriana si scrive con una "r" sola...

E, comunque, io scherzavo...
Sono un po' preso col lavoro, il tempo che mi avanza lo dedico più al sito e meno al forum.

Voglio ancora bene a tutti, siete i miei Biscardini... :wink:

tpt, non fidarti, lui non scherza mai...e' cosi'!

da Macs il 11 lug 2007 12:05

tpt ha scrittoSono felice stessi scherzando ma ora ti ho fatto la tara e non mi freghi più! :D

Ottimista... 8)

da tpt il 11 lug 2007 12:07

Novi? No ... Sccccvizzero! Povera me! :D

da Fante il 11 lug 2007 12:17

Macs ha scritto
tpt ha scrittoSono felice stessi scherzando ma ora ti ho fatto la tara e non mi freghi più! :D

Ottimista... 8)

Questo forum non è più lo stesso senza di te, Macs....ci manca la funzione controllo ortografia automatico

Qe discpiascere!

da tpt il 11 lug 2007 12:25

Effeipsilongittì!
Ennezetabicidì!
Chi lo sa dov'è la U?
Che sul foglio non vien giùùùù!!!!

Questa non è mia però! Vediamo se tra i tanti ricordi di forumisti scomparsi qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? :D

57 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a