Stroliga ha scrittoYoda ha scrittomi associo ai complimenti, e mi sorge un dubbio
..la solita storia di Petrolini del "Bravo..Grazie" ?
no, io la vedo diversamente, più un tentativo di "stimolare il confronto " o, meglio ancora, di aizzare i contendenti nell'arena
in attesa di veder scorrere il sangue
viaggiatoregourmet ha scrittooltre a dimostrare di avere molto, forse anche troppo tempo libero...(che già dovrebbe portare a riflettere) serve solo a soddisfare l'ego ipertrofico del recensore
Fante ha scrittoviaggiatoregourmet ha scrittooltre a dimostrare di avere molto, forse anche troppo tempo libero...(che già dovrebbe portare a riflettere) serve solo a soddisfare l'ego ipertrofico del recensore
Sacrosanto! Chi fa recensioni dovrebbe pensare al servizio che offre ai lettori! Bravo VG! Quasi quasi cambio sponda
Allora mi spieghi cosa serve farsi fotografare con tutti gli chef?
viaggiatoregourmet ha scrittoOggi spesso sono gli Chef che mi chiedono la foto... Certamente è risultata una scorciatoia per essere oramai un volto noto del mondo "EnoGastro" , certo dopo un anno in cui conto ;
68.000 km , gasolio , autostrada , tempo , e conti nei 145 ristoranti...
Io ho un mio format di recensione dove do piena visibilità ad alcuni dettagli fondamentali per il lettore cercando di offrire un VERO servizio... in sintesi UTILE e leggibile/fruibile a tutti , destinato ai lettori distratti che arrivando da Google hanno solo 1 minuto per capire TUTTO o quasi del ristorante..
viaggiatoregourmet ha scrittoIl gusto come sapete è SOGGETTIVO , mi spiegate a cosa serve una analisi dettagliata termonucleare di un piatto ?
VI rispondo..io
oltre a dimostrare di avere molto, forse anche troppo tempo libero...(che già dovrebbe portare a riflettere) serve solo a soddisfare l'ego ipertrofico del recensore che dietro cotanta ostentazione di competenza e ricchezza di argomentazioni, cerca sicurezze e conferme che evidentemente "latitano" altrove...
Con questo non voglio riferirmi a Princess in particolare, che a mio parere è un grande talento e nonostante il suo modo personalissimo di "porsi" non discuto minimamente in termini di competenza in materia, avrei solo da imparare da lei considerato che io sono solo ancora all'inizio di un lungo viaggio...
kinggeorge ha scrittoche legnata nei denti
......
per chiudere con tanta falsa galanteria
......
silbusin ha scrittokinggeorge ha scrittoche legnata nei denti
......
per chiudere con tanta falsa galanteria
......
Che VG si comporti in questa occasione non in modo educato non lo scopri certo tu e se poi il riso che ti suscita si trasforma, causa un attacco acuto di orchiclastia, in pianto...beh chiedi a stroliga un trattamento omeo.
Il problema è non alimentare futili polemiche.
Poi magari quella sera il cuoco era un po' stanco....
Caro King, ing, ong, ang...
Sempre un abbraccio da parte mia.
silbusin
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti
Moderatore: capohog