Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
59 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da calvin il 02 ago 2007 15:36

Dai, dai....
il 9 te li svuotiamo noi.

io starò a digiuno da domani fino a Giovedì (stasera no... :oops: :oops: )

:lol:

da tpt il 02 ago 2007 15:40

Fossi in te non lo direi, Calvin!
Ha ragione Fulvia! Svuotare i frigoriferi di un ristorante deve essere un'impresa epica. Anche perchè sino all'ultimo giorno di apertura del ristorante devi garantire scelta alla tua clientela!
Sai .... non si può dire .... sto per chiudere ... beccatevi gli avanzi! :shock:

da tpt il 02 ago 2007 15:41

Dimenticavo: hai fatto controllare le gomme, prima della partenza? :lol:

da primus il 02 ago 2007 17:02

presente sino al pranzo del 15 agosto, poi fine dei giochi e fino al 30 agosto non se ne parla più!

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 02 ago 2007 17:52

tpt ha scrittoDimenticavo: hai fatto controllare le gomme, prima della partenza? :lol:

....A quello spero ci pensi la SEA......!!!! :? :?

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da calvin il 02 ago 2007 19:11

tpt ha scrittoFossi in te non lo direi, Calvin!
Ha ragione Fulvia! Svuotare i frigoriferi di un ristorante deve essere un'impresa epica. Anche perchè sino all'ultimo giorno di apertura del ristorante devi garantire scelta alla tua clientela!
Sai .... non si può dire .... sto per chiudere ... beccatevi gli avanzi! :shock:
Ma io non intendevo: "Ti aiutiamo noi a svuotare e pulire il frigorifero", ma che dopo il nostro "passaggio" non ci sarà più nessun bisogno di svuotarlo.... 8) 8) 8)

Re: Survivor

da Stroliga il 02 ago 2007 19:26

calvin ha scritto
Fante ha scrittoCensimento.....chi lavora in queste prossime due settimane?

A parte il sottoscritto, la cui operosità* è ormai proverbiale :cry:

*Se qualcuno vuole essere bannato all'istante non ha che da fare dell'ironia sul nuovo motto del sito operoso come un Fante

Quindi, "o operoso Fante" 8) 8) potresti trovarti in zona Oca Ciuca Giovedì 9 Agosto attorno alle 20.30.......

Immagine

da calvin il 02 ago 2007 19:29

O sospirosa Stroliga....

... ricorda la descrizione di fante data da strini alla cena dell'assemblea.... 8) :lol:

da Fante il 02 ago 2007 23:11

Mi spiace deludervi, ma temo che non ci sarò..... :cry:

da Stroliga il 03 ago 2007 00:12

Fante ha scrittoMi spiace deludervi, ma temo che non ci sarò..... :cry:

Immagine

PS non è che vuoi fare il preZioso ? :wink:

da Fante il 03 ago 2007 08:25

Stroliga ha scrittoPS non è che vuoi fare il preZioso ? :wink:

Moi? 8)

da Stroliga il 03 ago 2007 09:19

Fante ha scritto
Stroliga ha scrittoPS non è che vuoi fare il preZioso ? :wink:

Moi? 8)

Oui, toi toi 8)

da edoalb il 03 ago 2007 10:21

Fante ha scrittoCensimento.....chi lavora in queste prossime due settimane?

A parte il sottoscritto, la cui operosità* è ormai proverbiale :cry:

*Se qualcuno vuole essere bannato all'istante non ha che da fare dell'ironia sul nuovo motto del sito operoso come un Fante

Io non lavoro ... ma sto a casa :( In compenso, a settembre, mi faccio un giretto a largo raggio :)

da butter_fly il 03 ago 2007 10:29

edoalb ha scritto
Io non lavoro ... ma sto a casa :( In compenso, a settembre, mi faccio un giretto a largo raggio :)

.. beh allora giovedì 9 vieni con noi a cena! 8) vedi sezione "eventi"...

da twentyfive il 03 ago 2007 10:50

tpt, fatti curare!!...ma da uno bravo! :D

da tpt il 03 ago 2007 10:56

twentyfive ha scrittotpt, fatti curare!!...ma da uno bravo! :D

Perchè mi dici così, 25? :oops: :( :oops:

da edoalb il 03 ago 2007 10:57

butter_fly ha scritto
edoalb ha scritto

.. beh allora giovedì 9 vieni con noi a cena! 8) vedi sezione "eventi"...

GRAZIE per l'invito ... non credo di essere occupato quella sera ... ti farò sapere al più presto sulla mia eventuale partecipazione all'evento!!!
In effetti mi piacerebbe conoscere, parlare e (ovviamente) cenare con un pò di "mangioni"!!!

da butter_fly il 03 ago 2007 11:05

e allora che aspetti!!?? :D :D ti consiglio di contattare al più presto wineless con un messaggio privato: è lui che si occupa di organizzare la cosa :wink:

da caneciccio il 03 ago 2007 12:31

Io sono in ferie dal 27-07 al 02-09. 8)

Perà il 9 non potrò/potremo esserci!!! :cry:

Butter, in ogni caso dobbiamo metterci d'accordo... verso il 12 si transita dalle tue parti... :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Greedy il 03 ago 2007 13:57

Moi lavoro tutto agosto, anche perchè ho già fatto sei settimane di ferie da aprile a luglio .... :D :D :oops:

Piccola curiosità: Leggo sempre tutti gli anni lunghi articoli sul turismo in calo, in crescita, chi rimane in italia, chi va all'estero .... voi come la pensate?
Ritenete le strutture italiane troppo care, poco care, vantaggiose, buone per i servizi o il contrario ...
Paragonandole con grecia, croazia, spagna, francia o altro, vi sembrano migliori o peggiori?

G.

59 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a