tpt ha scrittoFossi in te non lo direi, Calvin!Ma io non intendevo: "Ti aiutiamo noi a svuotare e pulire il frigorifero", ma che dopo il nostro "passaggio" non ci sarà più nessun bisogno di svuotarlo....
Ha ragione Fulvia! Svuotare i frigoriferi di un ristorante deve essere un'impresa epica. Anche perchè sino all'ultimo giorno di apertura del ristorante devi garantire scelta alla tua clientela!
Sai .... non si può dire .... sto per chiudere ... beccatevi gli avanzi!
calvin ha scrittoFante ha scrittoCensimento.....chi lavora in queste prossime due settimane?
A parte il sottoscritto, la cui operosità* è ormai proverbiale
*Se qualcuno vuole essere bannato all'istante non ha che da fare dell'ironia sul nuovo motto del sito operoso come un Fante
Quindi, "o operoso Fante" potresti trovarti in zona Oca Ciuca Giovedì 9 Agosto attorno alle 20.30.......
Fante ha scrittoCensimento.....chi lavora in queste prossime due settimane?
A parte il sottoscritto, la cui operosità* è ormai proverbiale
*Se qualcuno vuole essere bannato all'istante non ha che da fare dell'ironia sul nuovo motto del sito operoso come un Fante
edoalb ha scritto
Io non lavoro ... ma sto a casa In compenso, a settembre, mi faccio un giretto a largo raggio
butter_fly ha scrittoedoalb ha scritto
Io non lavoro ... ma sto a casa In compenso, a settembre, mi faccio un giretto a largo raggio
.. beh allora giovedì 9 vieni con noi a cena! vedi sezione "eventi"...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Moderatore: capohog