Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

LE GUIDE DEI RISTORANTI QUALI SONO AFFIDABILI? E QUALI NO? VISTO CHE LA RISPOSTA PUO' ESSERE UNA SOLA IO DIREI CHE CHI VUOLE METTERE PIU' RISPOSTE LO FACCIA COSI IL RISULTATO NON SARA' UNA PERCENTUALE MA UN PUNTEGGIO DA DARE AD OGNI GUIDA

35%

MICHELIN

35%

L'ESPRESSO

12%

GAMBERO ROSSO

6%

SLOW FOOD

Nessun voto

PANORAMA

6%

VERONELLI

Nessun voto

RISTORANTI D'ITALIA

6%

GAMBERO ROZZO

Nessun voto

ACCADEMIA ITALIANA DELLA CUCINA

Nessun voto

CLASS

Voti totali : 17

da tello-77 il 03 set 2007 11:02

tendenzialmente non le compro e non le uso, preferisco il passaparola o il mangione 8)

a natale mi hanno regalato il gambero rozzo, ne ho provati alcuni e mi sono trovato bene

di seguito i 3 che mi ricordo

el brellin milano
trattoria temperanza da abele milano
chiarina' mmare torre del greco (na) :oops:

da caneciccio il 03 set 2007 11:42

Io mi trovo bene con (Roma del) Gambero Rosso. Poi continuo a pensare che la Michelin sia la migliore, ma non so, sarà il nome?...
Voglio comprare il Gambero roZZo...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da butter_fly il 03 set 2007 12:03

io ne ho provati un bel po' di quelli del gambero roZZo nella mia zona: validi!
è una guida che non dà voti, ma ho capito che i locali che hanno la descrizione più lunga sono i migliori :wink:

da maxbor il 04 set 2007 11:02

Intanto ben ritrovati!
Da un paio d'anni non ne compro più. All'occasione le consulto per ritrovare conferma della loro inattendibilità, almeno per ciò che io pretendo.
L'impegno di inserire una gran quantità di locali ha ridotto i commenti all'osso. Insomma c'è anche ben poco da leggere.
In vacanza mi sono affidato a qualche dritta del nostro sito è ho trovato grande coincidenza di qualità e...prezzo!
A cosa ci servono le guide quando abbiamo le nostre recensioni.....ruspanti? 8)

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a