Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da silbusin il 11 set 2007 18:52

ih,ih...io sono un tifoso molto tiepido e quindi non è che mi scaldi molto, certo è che se la giuventus è la squadra con più tifosi d'Italia è anche l'unica che è finita in serie B per truffa ai danni dei propri tifosi.
Che poi personalmente ritenga lo scandalo calciopoli una BUFALA nel senso che hanno pagato proprio i tifosi e quindi si è mazzolato proprio chi mette il cuore per la squadra è verissimo.
Esistevano altre sanzioni (togliere gli scudetti, non farla iscrivere alla coppe, multe, inibizioni di dirigenti ecc.) ma senza retrocedere dei campioni che poi si è visto come sono finiti: a rendere forti squadre che lo erano già. Sentenza completamente sbagliata.
Tra le altre cose: il migliore degli iuventini in questi ultimi anni non è stato Del Piero, cari i miei winellilessidelrinaldoocaciucadalkassobelleburbette, bensì Buffon, Cannavaro e quel giocatore STRAORDINARIO che è Zambrotta.
Se vi andate a leggere i commenti dei giornalisti sportivi (mi dispiace ma voi e io non siamo professionisti, ma semplici appassionati) il rendimento di Del Piero è stato giudicato nelle partite della nazionale (tranne in quella con la Germania) sempre attorno alla insufficienza.
Che ci volete fare? E' come per i ristoratori: sono i clienti che non capiscono niente, non i piatti cucinati male... :P :P

(in realtà le chiacchere sportive non mi vedono pronto e quindi mi limito a fare lo pseudo-provocatore con poco successo...sarà che quando vedo un ingaggio di 5 milioni di euro in un anno mi girano un po', da sempre, anche quando giocavano Rivera e Mazzola e Sivori)

da wineless il 11 set 2007 23:16

Come non darti ragione...
a parte il fatto che di "professionisti" nel campo giornalistico sportivo se ne vedono davvero pochi, soprattutto nella tv locale dove si ottiene lo stesso risultato che si avrebbe (pagando molto meno) piazzando delle web-cam al bar Sport di Gropello Cairoli.
Ma tu mi dirai che quelli sono solo opinionisti... 8)

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da twentyfive il 12 set 2007 09:43

purtroppo quelli sono giornalisti!!! :shock:
....ed e' gol, ed e' gol, ed e' gol, ed e' gol, ed e' gol, ed e' gooooollllll.......Corno!!! Coooornooo, Coooooornoooooooooo!!!!
Chi????....ma dai, aborrrrrrrroooo!

da pillutta il 12 set 2007 11:41

twentyfive ha scrittopurtroppo quelli sono giornalisti!!! :shock:
....ed e' gol, ed e' gol, ed e' gol, ed e' gol, ed e' gol, ed e' gooooollllll.......Corno!!! Coooornooo, Coooooornoooooooooo!!!!
Chi????....ma dai, aborrrrrrrroooo!

Già ubriaco la mattina presto? complimenti!!! :shock:
Comunque, Donadoni non aveva le palle da giocatore, da allenatore gli sono ulteriormente rientate...A CASA!!! :evil:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 12 set 2007 11:58

caro pilly, se vuoi mandare a casa Donadoni perche' non e' un grande allenatore mi trovi d'accordo. Non ha una grandissima esperienza in materia.
Ma non discutere Donadoni calciatore!!!!! :evil:
Era il migliore nel suo ruolo. Lui si che saltava gli avversari come birilli......non scherzare dai!
Ubriaco io?...dopo le tue affermazioni mi sa tanto che sei arrivato al decimo calice di Greco di Tufo :wink:

da maxbor il 17 set 2007 10:28

Visto che roba? Ieri un DEL PIERO sfortunatissimo :shock:

Un motivo in più perchè resti a vita nella Juve e rimanga alla larga dela Nazionale 8)

P.S. Se l'artimtetica non è opinabile e salvo miracoli...Ucraini, per qualificarci alla fase finale degli Europei dovremo vincere in Scozia, cosa non facilissima.
Poichè la critica ha unanimemente bocciato Del Piero, reo di non aver adeguatamente alimenato gli attacchi contro una Francetta alla nostra portata, qualora non ci qualificassimo potremo sostenere che una buona fetta di colpa sarà stata sua e di chi lo ha messo in formazione?

da Rinaldo il 17 set 2007 19:23

maxbor ha scrittoVisto che roba? Ieri un DEL PIERO sfortunatissimo

Puoi ben dirlo.

maxbor ha scrittoDa quanto tempo non salta l'uomo nell'uno contro uno?

Uè sembra che ti ha sentito :D

Se come realmente pensi di intenderti di calcio, al di la dei campanilismi, non puoi esimerti dal fare i complimenti a Del Piero
per la partita di ieri. :D
Rinaldo

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a