Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da chefalfio il 30 set 2007 22:38

delozio adesso mi è più chiaro il tutto però sia che uno abbia attendibilità alta media e bassa i voti li da!!
quindi adesso so che prima di vedere una rece mi guardo l' attendibilità come parametro di giudizio sul recensore.
grazie per la delucidazionne

Fante mi spiace che non hai mai trovato posto quindi quando mi prenoti fatti riconoscere tanto non è che se so che viene un mangione lo tratto con un occhio di riguardo però almeno so che posso fare 2 chiacchere con qualcuno a cui piace la cucina
quindi ti aspetto
ciao a tutti chefalfio

da caneciccio il 30 set 2007 22:41

Chefalfio :lol: si accorgerà presto che ci sono anche utenti a alta attendibilità poco attendibili :lol: diciamo che questa dell'attendibilità è una vecchia diatriba...

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 01 ott 2007 20:47

chefalfio ha scrittoFante mi spiace che non hai mai trovato posto quindi quando mi prenoti fatti riconoscere tanto non è che se so che viene un mangione lo tratto con un occhio di riguardo però almeno so che posso fare 2 chiacchere con qualcuno a cui piace la cucina
quindi ti aspetto
ciao a tutti chefalfio

Ah, ma io non distinguo un rognone da uno scarpone :P

Non temere che a conto saldato mi farò riconoscere 8)

Di solito apro l'impermeabile urlando oscenità gratuite :oops:

da wineless il 01 ott 2007 23:26

adesso mi sono incuriosito, propongo pranzo di Natale 2009 tutti da Alfio!!! :D
eh, l'organizzazione degli eventi la stà minga lì coi dent in buca!

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da chefalfio il 02 ott 2007 08:29

magari il 2009 è un pò troppo in la :P
diciamo però che almeno mi date un po di tempo per organizzarmi e mettere giu il menu :twisted: :twisted:
ciao e buona giornata
chefalfio

da deloZio il 03 ott 2007 15:30

...

Tornando in topic, m'incuriosisce Milwall... ossia okavango:

okavango ha scrittocito di seguito alcuni ristoranti che mi vengono in mente. Per una cena con amici che non hanno
mai cenato a Milano. Gradirei una conferma, un'eventuale smentita, un possibile suggerimento:

-Osteria di Porta Cicca;
-Teatro 07
-Osteria della Cagnola
-Osteria Grand Hotel
-Pellaprat

Un ristorante dove si possa mangiare bene, senza spendere esageratamente.
E senza eccessivi fronzoli.

Grazie
M.

Sempre e solo quesiti, mai che partecipi ad una discussione: perché?! Per forza, poi, ghianda sbotta! Immagine

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a