Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Lazzaroni il 20 nov 2007 20:24

...sòreg invidiòs...

...e... com'è che fino a Roma sanno che la sua è poco più che una "codina"?

da Fante il 21 nov 2007 00:11

Lazzaroni ha scritto...sòreg invidiòs...

...e... com'è che fino a Roma sanno che la sua è poco più che una "codina"?

I maligni mormorano :oops:

da il_verza il 21 nov 2007 11:26

simoncina ha scrittoDovrei fare un regalo per un compleanno

Immagine

Prendi in considerazione pure il Dizionario di Cucina di Alexandre Dumas:
bella edizione (2002), lettura molto piacevole; costo non eccessivo, dimensioni ideali per un regalo.

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da Bob il 21 nov 2007 12:34

Bè, ci si può sempre rileggere il brano della preparazione della pastasciutta in "Tre uomini in barca" di Jerome......

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da stefano66m il 21 nov 2007 14:30

Lazzaroni ha scrittoSimoncina, mi permetta di consigliarle due letture: "ricette immorali" di M.V. Montalban, buono per lei, così perita nelle cose di cucina, buono per il suo fidanzato, meglio se ex, perché codesta lettura potrebbe stimolarne la nostalgia per le sue evoluzioni in cucina.
L'altro consiglio riguarda "il meglio che possa capitare ad una brioche" di Pablo Tusset, motore immobile ed inconsapevole anche dei miei scritti, libro che semplicemente trovo eccezionale, inutile dilungarsi in peripezie descrittive.

Il mio buon Tortelli&Porcelli non so se è il caso di consigliarglielo... oppure: lo legga lei e pensi bene se regalarlo, perché se poi il suo uomo torna, io poi declino ogni responsabilità sulle richieste che questi possa inoltrarle...

Come sottofondo le propongo Bye Bye Blubird, di Miles Davis e Charlie Parker, adatto a momenti uggiosi senza essere deprimente.

Il meglio che possa capitare a una brioche l'ho letto questa estate, mi ha divertito molto

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a