twentyfive ha scrittoquest'anno faro' 2 regali.....alla mia cara macchinina! 4 belle gomme nuove nuove e un bel tagliandino niente male....compreso due belle spazzole per i tergi!!!!!
Lazzaroni ha scritto....Domanda per le Signore Donne.....
caneciccio ha scrittoMa a voi non piace da morire fare regali?
Voglio dire... se mi si dicesse: da oggi niente regali, e ci facciamo un viaggio... bè io ci rimarrei malissimissimissimo... mi piace sia ricevere la sorpresa che farla (farla ancora di +)... sò bambina che ci posso fare....
Scervellarsi, guardarsi in giro, e poi i pacchetti, le carte i nastri etc etc... è una fatica ma è anche così gratificante trovare qualche cosa che possa piacere a qualcuno che non se lo aspettava!!
nebbiolo75 ha scritto( Poi ci si mette pure la sfiga di essere nati intorno a Natale...quindi un regalo solo per Natale e compleanno
E poi che farci, sono di un'altra generazione, continuo sempre a preferire le compere all'aperto... Le lucine intorno, l'aria fresca e frizzante, il piacere di bersi una cioccolata calda a metà pomeriggio carichi di pacchettini! Invece dei corridoi con luci al neon, con riscaldamento innaturale, e carrelli, carrelli, carrelli...
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Moderatore: capohog